Tiriamo le somme a GvG
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 24 dicembre 2014, 12:26 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    È ancora presto per dire qual è il nuovo "meta" o la nuova classe OP, ma mi faceva comunque piacere discutere con voi di quello che ci hanno già dato le nuove carte.

Quello che posso vedere è che ora i mazzi aggro ci sono un po' per tutte le classi, anche per il prete, e questo ha portato ad velocizzare un po' tutto il gioco.
    Anche in arena si sente la cosa, se prima arrivavo quasi sempre al turno 10 e oltre adesso grazie alle carte GvG mi capita di finire spesso prima del decimo turno.

Inoltre, a parte gli eterni handlock e guerriero control assisto a più giocate "ad alto rischio", proprio nello spirito delle nuove carte, se fossi più esperto di giochi di carte userei il termine "tempo" ma non mi azzardo :P

/discuss
    0
  • niiro 24 dicembre 2014, 12:44 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Secondo me è un fail totale.
    Le nuove carte sono poche, e brutte. Il nuovo meta è composto dai deck vecchi da cui son state tolte 2-3-4 carte e son state sostituite con carte di GvG migliori.
    A parte il mech mage non è nato nessun nuovo archetipo di deck competitivo e la ladder puzza già di vecchia dopo solo un paio di settimane di espansione
    0
  • PesRedazione 24 dicembre 2014, 12:49 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @niiro Dimentichi il MusterPala ;) Diamo a Cesare quel che è di Cesare :) 0
  • FeriandRedazione 24 dicembre 2014, 14:16 Feriand

@niiro ma stai parlando di Naxxramas per caso? :P

Affermare subito il successo o il fail di GvG secondo me è prematuro, ma indubbiamente un cambiamento c'è stato e dalle mie impressioni il ritmo di gioco si è velocizzato.

Poi magari dipende sempre tutto dal rank, io sono al grado 12 e questa è la situazione, magari in alto è diversa.
    0
  • aerumna 24 dicembre 2014, 14:33 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Siamo appena agli inizi non si può parlare di vera evoluzione di meta per ora.

Comunque anche solo con i nuovi Demoni io sono contento non mi sono mai divertito tanto a giocare un mazzo! #BURNINGLEGIONNNNN
    0
  • ILDUCA 24 dicembre 2014, 17:50 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    aerumna ha scritto:Siamo appena agli inizi non si può parlare di vera evoluzione di meta per ora.

Comunque anche solo con i nuovi Demoni io sono contento non mi sono mai divertito tanto a giocare un mazzo! #BURNINGLEGIONNNNN

@aerumna mazzo divertente ma non all'altezza dello zoo e del handlock. Io infatti ho rinunciato a craftarmi mal'ganis che non porta manco le scarpe a jaraxxus.
    0
  • aerumna 24 dicembre 2014, 17:52 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

@ILDUCA l'importante è divertirsi xD 1
  • ILDUCA 24 dicembre 2014, 18:28 ILDUCA

aerumna ha scritto:ILDUCA l'importante è divertirsi xD

@aerumna Non so voi ma purtroppo io non mi diverto molto a perdere :D
    0
  • FeriandRedazione 24 dicembre 2014, 18:53 Feriand

Il divertimento non è solo nel vincere, ma nella creazione e ottimizzazione del mazzo :D
    Appena avrò il mio secondo eco di Medivh potrò sperimentare quanto voglio
    tornando in topic @ILDUCA anche te hai notato che i primi turni di gioco sono diventati ancora più cruciali?
    0
  • ILDUCA 24 dicembre 2014, 19:24 ILDUCA

Credo che la creazione e l'ottimizzazione del mazzo sia la parte che preferisco di tutto il gioco. 8)

Non vorrei essere estremo ma per alcuni mazzi è fondamentale già il mulligan.
    0
  • FeriandRedazione 24 dicembre 2014, 21:48 Feriand

Anche io la penso così, riesco a capire se la mia partita ha buone possibilità fin da subito.
    Un giorno spero di avere la pazienza di farmi un vero mazzo control :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 dicembre 2014, 21:54 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    UP!
    0
  • ILDUCA 24 dicembre 2014, 22:29 ILDUCA

Bloor ha scritto:UP!

@Bloor chiedo scusa ma sono a cena! fammi sapere cosa hai sbustato!
    1
  • BloorMost Valuable Poster 24 dicembre 2014, 23:48 Bloor

ILDUCA ha scritto:Bloor chiedo scusa ma sono a cena! fammi sapere cosa hai sbustato!

@ILDUCA lasciamo stare... :(
    1
,