Theme Song di Tirion
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 14 dicembre 2015, 10:44 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Rolly1611 in realtà, sebbene sia la stessa musica, le frasi in latino sono diverse, per Tirion dice "desideratus bellum" per Antonidas "desideratus fatum". Entrambi vengono dalla prima colonna sonora di World of Warcraft e il brano si chiama Call to Arms.

Secondo me non c'è un motivo particolare, "suonavano" bene e ce li hanno messi :D

@Feriand

Esattissimo :D
    0
  • Rulez 14 dicembre 2015, 11:39 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Rolly1611 Se passi il cursore su Tirion FordringTirion Fordring, ti compare la frase della carta, con scritto "se non hai ancora sentito il tema musicale di Tirion Fordring è perché non esiste" rofl 1
  • Exhumed 14 dicembre 2015, 14:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rulez ha scritto:Rolly1611 Se passi il cursore su Tirion FordringTirion Fordring, ti compare la frase della carta, con scritto "se non hai ancora sentito il tema musicale di Tirion Fordring è perché non esiste" rofl

@Rulez

Ahahah, fantastico :D
    0
  • Macs 14 dicembre 2015, 15:38 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Io non l'ho capita D: 0
  • Dreden 14 dicembre 2015, 15:43 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Feriand ha scritto:Rolly1611 in realtà, sebbene sia la stessa musica, le frasi in latino sono diverse, per Tirion dice "desideratus bellum" per Antonidas "desideratus fatum". Entrambi vengono dalla prima colonna sonora di World of Warcraft e il brano si chiama Call to Arms.

Secondo me non c'è un motivo particolare, "suonavano" bene e ce li hanno messi :D

@Macs Rileggila adesso probabilmente ora la capisci 8)
    2
  • Wulgrim 14 dicembre 2015, 16:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Dreden non penso parli di quello ma quello che (vai in mouse over alla scritta della carta -> ) Tirion FordringTirion Fordring cita sulla carta
    Rulez ha scritto:"se non hai ancora sentito il tema musicale di Tirion Fordring è perché non esiste"
    1
  • Dreden 14 dicembre 2015, 23:29 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Wulgrim ha scritto: non penso parli di quello ma quello che (vai in mouse over alla scritta della carta -> ) Tirion Fordring cita sulla carta

@Wulgrim

Mi era chiaro ma nel discorso che ho fatto, non ho specificato che la frase sottolineata era per far notare che era stato già accento che non ha una theme sua, ma usa insieme ad Antonidas Call to Arms quindi scusate per la mia poca chiarezza :$
    0
,