TheKris91 decks!
  123 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheKris91 08 ottobre 2014, 00:45 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Mi sono appena fatto 2 arene. la prima oscena, ma il mazzo era terribile. la seconda, mi hanno chiuso un turno prima di fare pyro con il mage. Contro paladin mi fanno tipo 18 danni il turno prima di morire grazie alla carta sogno di ysera che da +5+5. contro warlock, triplo power (con il quarto in mano) di nono turno. PORCO !!!! 0
  • Djokovic 08 ottobre 2014, 09:39 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Contro paladin mi fanno tipo 18 danni il turno prima di morire grazie alla carta sogno di ysera

Fortunello a droppare Ysera il tipo :)
    0
  • TheKris91 09 ottobre 2014, 20:18 TheKris91

State provando le due bbbestie? Lol 0
  • TheKris91 10 ottobre 2014, 04:22 TheKris91

Immagine

Signori, eccomi tornato!
    Questo è il mio paladin control, ho sistemato la decklist è mi trovo bene. Ma.
    Qua abbiamo un enorme ma: in ranked il deck non è competitivo abbastanza. Nonostante le wratte anti zoo ed il gain life, ogni altro mu è osceno.
    Mage uccide le pedine che ci farebbero prendere tempo, priest si cura troppo e intanto mena troppo, warrior e druid grazie alle spell di attacco e armor riescono a swipparci facilmente i board di taunt. Rimane comunque un deck divertente per chi vuole usare di più la mente e meno i muscoli. L'unica aggiunta sarebbe Tyrion, ma quel leggendario è OP a prescindere.
    Innanzitutto, Potere eroe: Per 2 mana avremo un 1/1, utile a prendere tempo!

Ecco la scelta delle carte!

1 mana:
    2x Umiltà: Serve a farci prendere tempo mentre scaviamo alla ricerca delle risorse necessarie, arriva praticamente in 4x grazie ai pacificatori.

2 mana:
    2x eguaglianza: grazie al pirotmante wratta, o al massimo rende super bonzoni tradabili con le nostre pedine. Dal turno 6 in poi, insieme a consacrazione, wratta qualsiasi cosa, ragnaros e legend vari comrpesi

2x luce sacra: dobbiamo non morire? allora guadagnamo 6 life a costo 2. Contro zoo è una manna, perchè resetta praticamente i primi tre turni, perfetta se seguita da un taunt

2x piromante selvaggio: oltre alla wratta con eguaglianza, è uno dei primi a scendere per menare e fare quel danno in più ai minion avversari che vogliamo uccidere

3 mana:

1x Spada della giustizia: monocopia perchè non è un'arma, è un +1+1 per 5 minion a costo 3, perfetta! Con i taunt è op, sulle pedine le rende fastidiose in quanto menare per 2 è sempre meglio. Combo varie ci permettono di non far morire i nostri 2/2 (aldor e umiltà <3)

2x pacificatore di aldor: 3 mana 3/3 che fa diventare i vari undertaker degli 1/X? ci piace! utilissimo sui taunt avversari, in modo tale da toglierci bonzi difensivi fastidiosi come l'onnipresente belcher

2x veggente della terra: 3/3 a costo 3, come sopra, che però regala vite preziose a noi ai minion con taunt in campo. Utile per trick vari, ricordate però: eguaglianza rende la vita di tutti ad 1, non si può rigenerare con lui!

2x Fervore divino: ci sono mazzi che pescano mille o controlloni che fanno mezzo minion ogni turno rimanendo a mille carte in mano, con lei possiamo usare le nostre risorse e non finire il gas! unico consiglio, da mulligare sempre in mano iniziale.

4 mana:

2x Spadone di verargento: 8 danni e 4 vite a costo 4, nulla da dire, fa il suo

2x Consacrazione/ martello dell'ira: una mass removal e una spot removal con i fiocchi. Entrambi funzionano anche da botto contro l avversario e martello si cicla pure.

2x Senjin: solit, 3/5 taunt costo 4 per non morire!

5 mana:

2x Sputafango: in shaman non lo gioco, ma qua ha la sua vera casa. Può pomparsi di spada, può recuperare vite e può rimanere a lungo, facendo danni al board avversario e all'avversario proprio,ottimo!

1x Kodo impetuoso: 3/5 non è bello, ma il suo effetto funziona in un meta così aggressivo. Grazie ad umiltà poi, uccide anche leggendari e bonzoni vari, ci piace!

6 mana:

2x campionessa del sole: la nostra Tyrion scarsa, 4/5 taunt divine shield, per fermare gli avversari ed intanto pestare.

7 Mana

2x: guardiano del re, 5/6 a costo 7 che ci da fiato regalandoci 6 vite, molto spesso sarà il nostro "bonzo da chiusura".

Che mi dite, cosa cambiereste? Ripeto, io inserirei solo Tyrion in quanto è OOOOOOOPPPPPP!

Vi do una scelta: Druid ramp, Hunter BeastAggro oppure Deathrattle Zoo? Quale dei tre volete leggere?
    0
  • TheKris91 12 ottobre 2014, 17:56 TheKris91

Novità per lo Shammo!

Per ora:
    -2 Asce
    -1 Accolito del dolore

+1 Anima roccia dura
    +1 Martelfato
    +1 Big game Hunter!

Ero indeciso se craftare il martello o il faceless, però questo mazzo lo amo più di tutti e ho optato per il MARTELLOOOONE
    0
  • Djokovic 12 ottobre 2014, 18:25 Djokovic

Rogue addicted.
    Hunter BeastAggro

Sono un Hunterofilo quindi una bella guida sull'Hunter me la leggo sempre volentieri ;)
    0
  • TheKris91 12 ottobre 2014, 22:45 TheKris91

Domani sera l'avrai, essendo l unico votante lol 0
  • MasterGizzu 12 ottobre 2014, 22:48 MasterGizzu

Si, si, Hunter! Magari con suggerimenti su come sostituire gli Altocrine (nel caso fossero nel deck...)! :D
    Grz,
    G.
    0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 08:01 TheKris91

Ci sono perché sono bestie, sono dei 6/5 costo 6 che lasciano due 2/2. Solo value pre e post wratte lol però penserò a come sostituirli in caso non si abbiamo dust :) 0
  • Djokovic 13 ottobre 2014, 08:49 Djokovic

Rogue addicted.
    Io in questi giorni al posto di uno dei due gioco un Argent Commander perché mi "funziona" meglio nei trade :) però è un esperimento quindi ancora non so quanto efficace possa essere alla lunga 0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 11:26 TheKris91

Il problema di argent é essere il leeroy di noi poveri, ma in realtà é solo un trade brutto. Meglio il leone con argus a sto punto 0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 13:31 TheKris91

Immagine

Ecco la lista, stanotte arriva il solito BLABLA :P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 13 ottobre 2014, 19:01 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Non usi Tracking? è davvero un must.. a parte il pescaggio, siccome usano tutti i secret, è utilissimo in molte occasioni ;) 1
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 19:26 TheKris91

No perché sarebbe mono per, andando a togliere una bestia. Penso non sia ottimale, visto che l'unico secret che ti uccide é Dell hunter, il 2 pizze a tutti. Con la differenza che giocano 2 secret + 2 mad, quindi il mono per non servirebbe contro 4 carte. 0
  • ciccio44 13 ottobre 2014, 19:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Posso assicurare che si arriva in cima anche senza tracking, forse non riesci a dominare i Legend.. aSd 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 ottobre 2014, 21:09 Bloor

mi sono confuso raga, non intendevo il tracking ma il flare rofl rofl 0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 21:21 TheKris91

Infatti ti ho risposto per flare lol 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 ottobre 2014, 21:49 Bloor

ahah si volevo puntualizzare per ciccio44 rofl rofl 0
  • Djokovic 13 ottobre 2014, 21:56 Djokovic

Rogue addicted.
    Ottima scelta il Difensore di Argus :) 0
  • ciccio44 13 ottobre 2014, 22:27 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Bloor ha scritto:ahah si volevo puntualizzare per ciccio44 rofl rofl

aSd no vabbè ma è considerato molto utile, però quando uno conosce a memoria tutto e fa le super giocate, cioè soprattutto a Legend, che non mi riguarda. XD

Cmq è sempre bello vedere tanti cacciatori diversi, alla fine funzionano un po' tutti!
    0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 22:34 TheKris91

Mono Argus mi piace, più tardi arriva il deck tech e spiego perchè solo 1 0
  • TheKris91 13 ottobre 2014, 23:03 TheKris91

Signori miei, eccoci tornati con il terzo deck tech! Dopo il sondaggione (1 risposta, stronsi!) ha vinto BeastHunter!
    Il mazzo nasce durante uno streaming di Bloor, mentre usava il suo FuckHunterNerf (Fuhn da adesso in poi).
    L'interazione tra deathrattle del suo deck e la forza di Mad scientist mi fecero chiedere se le serpi di snake trap fossero bestie, in modo tale da usare il loro tipo per avere danni in più on board. Da li in poi, quella che ormai sapete essere la mia mente malata ha creato questo aggro, capace però di non morire come un cane post turno 5/6.
    ùInnanzitutto, il potere eroe: 2 mana per 2 danni diretti, il potere più aggro degli eroi della tempesta. Peccato siano solo a player, ma nella giusta strategia ci permetterà di vincere molto, una volta che l'oppo raggiunge gli 8-6 life si può chiudere solo di hero power.

Ecco la lista:

Per la prima volta, 0 Mana:
    -2x Marchio del cacciatore. Spell sbagliata imho, in quanto permette ai nostri schifosissimi x/1 di tradare con bonzi, legend e chi più ne ha più ne metta.

1 mana:
    2x Lupo della foresta: 1/1 costo 1, nulla di che, se non che POMPA TUTTO IL MAZZO! 1 danno, come sappiamo, nelle strategie aggro è fondamentale, quindi questo caro lupacchiotto farà si che i vostri piccoli possano vedersela anche con minion da 2/3 mana, oppure chiudere prima. è un must remove per l'oppo, difficile se giocato nei primi turni dove le rimozioni sono poche. solo mage ha vita facile, ma dopo ne parlerò meglio.

2x tessitela: è la sfida eroe del cacciatore a regalarci un 1/1 costo 1 con rantolo di morte (e già qua con undertaker è op). cosa fa quando muore? ci regala una bestia totalmente casuale in mano, si passa dal ragno infestato alla ragnona di naxxramas (la 2/8 tanto per dire lol) fino al CAZZODITREXLEGENDDELLHUNTERFUCKYEAH. Casuality for the win.

2 mana:
    2x gufo beccoforte: il 2/1 che silenzia i minion degli oppo trova spazio in 2 copie essendo una bestia, quindi aiuta ordine di morte e si pompa con i lupi, migliora sensibilmente la sua forza in questo mazzo.

2x iena rovistatrice: 2/2 costo 2 che prende +2+1 per ogni bestia che muore. Giocata in combo con unleash the hound fa macelli, è già il secondo must remove per l'oppo, altrimenti si becca davvero tantissimi danni.

2x lanciatore di coltelli: una delle poche non bestie presenti, ma è solido in aggro. calando tanti minion farà danni gratis che ci aiuteranno a rimuovere bestie (thx hunter's mark) o uccidere prima l'avversario. Volete sentilo vero? MUST REMOVE numero 3, siamo a 2 mana. 'zzo volete deppiù?

2x metalupo alfa: must remove numero 4 siori e siori, fa 2 danni da solo più dai 4 in su con que bestie vicino, in coppia con l'altro lupo del suo branco fa danni enormi!

2x ragno infestato: naxxramas ci regala un pezzo che è in ogni aggro, semplicemente perchè fa value, trada e lascia due 1/1. purtroppo i figli non sono bestie altrimenti sarebbe stata troppo forte.

3 mana:
    1x arco del falco: nonostante non abbiamo segreti, a favore di un numero di minion enorme, un'arma la vogliamo. costa 3, attacca per 6 in due turni. onesta.

2x famiglio animale: costa 3 e crea una bestia casuale tra tre diverse. Due sono must remove (numero 5) cioè l'orso 4/4 taunt a costo tre (onesto) e il leone 2/4 costo 3 che pompa tutti i nostri servitori (più onesto9. l'ultimo è un cinghialone 4/2 carica, di terzo o quarto turno sono 4 danni sicuri, poi diventa un trade a causa dei vari belcher e shieldmasta.

2x ordine di morte: a costo 3 abbiamo la nostra fireball, 3 danni o 5 se controlliamo una bestia. chiusura o rimozione.

2x sguinzagliare i segugi: post nerf del Buzz si pensava di non usarla più, ma non possiamo dire cazzate! pompano iena facendo wratte del board avversario, sono x danni con il lupo o il leone. Fanno cose e le fanno benissimo.

4 mana:
    1x difensore di argus: la mono copia per avere dei taunt in più, sopratutto perchè la giocata del turno 4 potrebbe essere difficile. Pompa e da taunt a due bestie, più volte l'ho tenuto per aumentare il danno degli altocrine e avere un enorme difensore dietro.

2x maestro di seguci: 4/3 costo 4, regala +2+2 taunt ad un'altra bestia. Il power up è notevole, sopratutto sul solito altocrine ma anche su iene già pompate.

5 mana:
    2x sputafango: belcher è op, punto. Serve per non morire, da 2 taunt a costo 5 per un totale di 4 power e 7 culo. perfect vs zoo o aggro in generale.

6 Mana:
    2x altocrine delle savane: 6/5 costo costo 6 che regala 2 iene 2/2 quano muore. "Lunga vita al re", disse il creatore del leone troppo flippato con Scaar del re leone (Scaar <3 Mufasa suca).
    Per quanto riguarda la sostituzione (che mi hanno chiesto) direi l'ogre 6/7 costo 6, capace di fare grandi danni o lo yeti 4/5 costo 4 se volete menare prima.

Infine: ottimo aggro, utile per giocare ladder velocemente, esattamente come zoo o FHUN. Le combo di danni ci sono, sopratutto attorno a iena e ulseash the hounds.

Consigli? :D Pareri? TESTATELO! Avevo pensato al solito motore di pescata (buzz+uth) però non saprei, penso sia davvero troppo lento ora.
    0
  • TheKris91 14 ottobre 2014, 01:53 TheKris91

16-13 senza lose con il mio shaman. ragazzi, createvi uno shaman mid, è forte contro tutti. 0
  • TheKris91 14 ottobre 2014, 02:32 TheKris91

Ho appena sbustato una legend, il goblin che da +1+1 all arma. É diventato una faceless per shaman (out 1 shield masta). Ragazzi vi farò anche il mio druid nei prossimi giorni, il testing é positivissimo 0
  • TheKris91 14 ottobre 2014, 04:40 TheKris91

E poi sbusti il legend del mago DORATO. Diventato easy leeroy, inserito in shammo per 1 shieldmasta e in druid (qui in prova). Out anche mono gufo da shammo, in mono furia del vento DORATA. Scombiamo! 0
  123 ... 6  
,