TheKris91 decks!
123 ... 6  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheKris91 05 ottobre 2014, 19:57 TheKris91
    BattleTag: TheKris91

Ciao ragazzi, probabilmente non mi conosce nessuno. Sono Chris, battletag TheKris91#2972.
    Ho deciso di creare questo topic per discutere con voi dei vari mazzi che creo/trovo sulla rete. In questo modo, insieme a ragazzi come Bloor, vorrei rafforzare lo scambio di informazioni nella comunità di BC e di HS.
    Appena tornerò a casa postero le prime liste, alcune molto classiche, altre un po' pazzerelle.
    Purtroppo non streammo o carico video su Youtube, ma cercherò di condividere report di win/lose con i vari mazzi.
    Naturalmente siete invitati a inserire anche quello che giocate voi, cosi da poterli testare insieme!
    Ciao e a presto!
    8
  • Djokovic 05 ottobre 2014, 20:19 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    per discutere con voi dei vari mazzi che creo/trovo sulla rete.

Heartpwn e Topdeck Heartstone is the way.
    Bella l'idea dei deck alternativi, per quelli da "ranked" invece al momento c'e una monotonia assurda e dubito che qualcosa si andrà a smuovere nei prossimi mesi (se non a causa di altri nerf) :|
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 ottobre 2014, 20:55 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ti ringrazio della citazione :) Disponibilissimo per queste cose! 0
  • TheKris91 05 ottobre 2014, 22:41 TheKris91

Djokovic ha scritto:
    Heartpwn e Topdeck Heartstone is the way.
    Bella l'idea dei deck alternativi, per quelli da "ranked" invece al momento c'e una monotonia assurda e dubito che qualcosa si andrà a smuovere nei prossimi mesi (se non a causa di altri nerf) :|

Nessuno vieta il rank con mazzi alternativi. Per esempio rank di più col mio shammo control che con zoo lol poi la creazione di mazzi, sopratutto low mid budget, aiuta i nuovi player. Sarebbe bello avere 74674686 dust subito per giocare
    Ogni mazzo, ma cosi non é.
    0
  • TheKris91 05 ottobre 2014, 22:42 TheKris91

Bloor ha scritto:Ti ringrazio della citazione :) Disponibilissimo per queste cose!

Dovevo citarti, in quanto membro attivissimo di questa comunità! Avrò bisogno di aiuto su alcuni heroes, tipo garrosh o anduin, non avendo mai giocato con loro lol
    0
  • TheKris91 05 ottobre 2014, 23:24 TheKris91

Immagine

Ed ecco il primo Deck! Iniziamo a dire che la base è un qualsiasi Shaman control reperibile sul web. Poi la mia mente ha iniziato ad aggiungere e togliere, fino ad arrivare a questa lista.

Innanzitutto il potere eroe dello shammo, creare un totem casuale tra:
    -0/2 Provocazione
    -0/2 danni magici +1
    -0/2 che recupera 1 life ad ogni servitore
    -1/1
    Potrebbe sembrare poco, ma in combinazione con le nostre carte ogni totem funziona, sopratutto il taunt ed il +1 danni magici.

La lista:
    -1 mana:
    1 anima di roccia dura, funziona divinamente con le uova di nerubiano, con i nostri totem per eliminare pezzi scomodi o con il nostro eroe.
    2 Dardo fulminante (o bolt per chi gioca a Magic): 3 danni, con sovraccarico 1.Rimozione, danni all'oppo e versatilità massima a solo 1 mana. Più volte ritrovarsi con il totem o il drago fa fare 4 danni o più.
    2 folgore della terra: prima silenzia, poi fa un danno. è rilevante perchè a volte la usiamo semplicemente per silenziare un minion avversario, a volte fa da vera rimozione su X/1 senza innescare l'abilità in caso di deathrattle.

-2 mana:
    2 ascia del forgiatuono: si, martelfato è migliore, ma costa. Quindi darsi un'alternativa comunque decente ci vuole. Questa fa il suo, 2 danni sono sempre ben voluti e sovraccarica solo 1
    1 gufo beccoforte: terzo silenziatore, mena per due e bestia sacrificale nei trade, niente da aggiungere
    2 totem del fuoco: sono il metalupo alfa dello sciamano, solo che non menano ma pompano di 2. Fortissimi in combo con l'uovo, o in realtà con qualsiasi cosa :P
    2 uovo di nerubiano: grazie ad anima, totem e difensore possono morire in fretta e lasciarci un ONESTO 4/4 a costo 2. In mirror fortissimi, in quanto non potranno usare tempesta di fulmini così alla leggera.

-3 mana:
    ecco il punto più alto della nostra curva, difatti i primi due turni non ci piacciono per nulla.

1 getto di lava: gioco il mono per da chiusura/rimozione, in quanto sovraccarica a due ed in early game non è bellissimo.
    2 lupi spirituali: LA SPELL dello shamano, senza troppe cazzate. Costo 3, sovraccarico 2, ci lascia 2 2/3 taunt. E già così è forte. Mettetegli in mezzo un totem del fuoco e sarete felici come bimbi
    2 maleficio: qualsiasi cosa diventa uno 0/1 taunt? perfetto! I vostri ragnaros sono niente davanti alle mie rane!
    2 tempesta di fulmini: rimozione di massa, di base è op contro aggro, con totem diventa più forte anche contro mazzi con pezzi con culo più alto del 2
    1 accolito del dolore/totem del mana: pescare ci serve, l'accolito funziona con argus molto meglio del totem, poichè quest'ultimo va protetto per pescare più di 1.
    2 elementale indomito: 2/4 costo 3, si pompa per ogni spell con sovraccarico. Mena, mena e mena!

-4 mana:
    2 difensore di argus: tolte le giocate bellissime con uovo o altro, mette 2 taunt on board, utili per sopravvivere
    2 Guardiano di sen'jin (dasvingo? LOL) : 3/5 taunt costo 4,perfetto. Non uso belcher in quanto tengo la curva più bassa

-5 mana
    1 draco di zaffiro: 4/4, si cicla e pompa i botti. ok, vi basta?

-6 mana:
    2 elementale del fuoco: 6/5, spara 3 danni. Anche qua, basta no?

Ora, questa è una versione mid budget, sono convinto ci sia di meglio, ma mi piace e da soddisfazione.
    Che mi dite?
    1
  • BloorMost Valuable Poster 05 ottobre 2014, 23:37 Bloor

Ciao chris!
    Tornando al discorso dei deck alternativi, come sapete i mazzi che creo sono indirizzati a tutti, non a chi ha mille carte e 9000 dust, ma ogni player può crearli.
    Nonostante ciò, ho deciso da ora in avanti di intraprendere in contemporanea alla creazione di deck per le ranked, anche la realizzazione di qualche idea divertente per partite casual, daily e altro ancora. Spero che i miei prossimi deck vi piaceranno :)

Parlando del tuo shaman, sono dall'iPhone e non riesco a vedere bene l'immagine che hai caricato, peró noto che hai messo 2 spell silence dello shaman (che sono op perchè fanno pure un danno e come dici bene, spesso killano pure senza proccare i deathrattle), e un gufo. Onestamente 3 silence in un deck mi sembrano troppi. La scelta è tua, ma onestamente in ogni mio deck non vado con più di 1/2 silence.
    Prendendo per esempio i miei hunter, solitamente porto dietro un gufo.. Mentre per te i silence di classe dovrebbero andare bene.
    Valuta un po' questa opzione, togliere un gufo significa uno slot in più per altre carte :) ripeto non ho visto bene il deck ma so che kel'thuzad va molto bene per gli shaman recentemente, ma per consigliarti dj usarlo dovrei prima vedere su cosa si basa il tuo deck :D a domani!
    0
  • TheKris91 05 ottobre 2014, 23:49 TheKris91

Ora ho completato il tutto, vedi tu che ne pensi. Io dico che con tutti sti taunt 3 silence vanno benissimo, o rischi di non vincere più. Senza dimenticare legend vari, come Tirion. 0
  • BloorMost Valuable Poster 06 ottobre 2014, 00:07 Bloor

È da provare :) a casa poi vedo!
    Comunque anche li, se per 4 mana hai gli argus, io metterei il belcher a 5 al posto dei senjin. Il belcher è troppo superiore sono due taunt in uno :)
    Magari poi queste modifiche che ti propongo le applico e le provo :) ora è tutto teorico
    0
  • TheKris91 06 ottobre 2014, 00:19 TheKris91

Così vai ad alzare la curva in maniera errata. Non vuoi troppi drop alti imho. Preferisco al turno 5 fare senjin+bolt per esempio 0
  • Ashkelon 06 ottobre 2014, 05:07 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Imho il belcher è la migliore carta di naxx e lo metterei in ogni control, senza contare che in turno 5 non mi voglio overloaddare quasi mai 0
  • TheKris91 06 ottobre 2014, 06:30 TheKris91

In questi rank al turno 5 arriva sempre tempesta di fulmini>gg, dato che si trovano solo ed esclusivamente aggro con X/1 o 2. So benissimo la forza di Belcher, lo gioco e la reputo anche io la miglior carta di Naxx, ma se si nota la curva del mazzo, le carte si incastrano bene. Eliminare senjin e alzare la curva vuol dire avere più probabilità di aprire mani di chiodi. Parlo per l'esperienza datami da Magic, la curva é sempre la cosa più Importante.
    Poi posso sbagliarmi, ma il mazzo funziona molto bene così, grazie a lui ho fatto 20-16 più. In fretta che con zoo, dato che prete/druido/guerriero diventano dei bye, mirror e paladin 50-50. I mu ostici sono zoolock e zoohunt, mentre contro mage non ho mai giocato.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 ottobre 2014, 08:17 Bloor

Alzi la curva di mana ma per passare da un 4/5 che se ti killano ti vengono addosso, ad un belcher 3/5 (stessa difesa e 3 di atk con chi pulisce la board da quasi ogni minion) che alla sua morte tira fuori un 1/2.
    Il belcher è un rallentatore tremendo, ogni volta che me lo trovo davanti è una situazione scomoda da affrontare.
    Comunque come ho detto poi le proveró ste modifiche :)
    0
  • MasterGizzu 06 ottobre 2014, 11:50 MasterGizzu

Sono 29 carte... ;)
    G.
    0
  • TheKris91 06 ottobre 2014, 15:35 TheKris91

No sono 30, accolito e totem sono in stessa fila :) l
    Bloor ha scritto:Alzi la curva di mana ma per passare da un 4/5 che se ti killano ti vengono addosso, ad un belcher 3/5 (stessa difesa e 3 di atk con chi pulisce la board da quasi ogni minion) che alla sua morte tira fuori un 1/2.
    Il belcher è un rallentatore tremendo, ogni volta che me lo trovo davanti è una situazione scomoda da affrontare.
    Comunque come ho detto poi le proveró ste modifiche :)

Lo so bloor, é un palo per tutti, un must silence, ma cozza con le spell del mazzo. Overload ed i costi bassi delle spell ti permettono diverse giocate, ma quante volte T5 si hanno 3/4 mana e non full, altrimenti si era morti. Belcher é l unica carta che non implementerei, inserirei soltanto leeroy come chiusura.
    0
  • Djokovic 06 ottobre 2014, 16:32 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Nessuno vieta il rank con mazzi alternativi.

Appunto, io dicevo che è pieno dei soliti deck quindi ben vengano i deck alternativi :)
    0
  • TheKris91 06 ottobre 2014, 17:10 TheKris91

hearthstone/forum/pala-war-dominance-34863#p177896
    Serviva un paladin, quindi posto il mio (poi farò la spiegazione!)

Immagine
    0
  • Yardeh 06 ottobre 2014, 18:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Grazie Kris, anche se ho risolto lo proverò sicuramente!
    Cmq una piccola richiesta, così che poi possa tryare il mazzo shammy, le immagini sono troppo piccole, ed anche se le ingrandisco risultano sfuocatissime.
    0
  • TheKris91 06 ottobre 2014, 20:49 TheKris91

Sito di hosting maledettooo! Comunque, come per lo shammo, farò la lista dei drop e il perché ci sono ;) 0
  • TheKris91 07 ottobre 2014, 03:02 TheKris91

Ho appena montato un ramp druid da <1000 dust. LOL sarà lollissimo giocare! Prima lo testo poi ve lo posto!
    PS: domani o dopo arriva il deck tech del palacontrol!
    0
  • Yardeh 07 ottobre 2014, 10:01 Yardeh

-cometaxxx-
    TheKris91 ha scritto:Sito di hosting maledettooo! Comunque, come per lo shammo, farò la lista dei drop e il perché ci sono ;)

Prova ad usare imgur :) .
    0
  • BloorMost Valuable Poster 07 ottobre 2014, 10:50 Bloor

Oppure tinypic 0
  • Yardeh 07 ottobre 2014, 11:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Era hostata su tinypic :P , cmq lo trovo fastidioso perchè quando si fa visualizza immagine ti porta al sito, invece su Imgur te la visualizza subito in primo piano senza sbatti alcuni. 0
123 ... 6  
,