The Hearthstone Death Knight
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 28 gennaio 2014, 08:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su Hearthpwn l'utente FonteTavina ha esposto quelle che per lui potrebbero essere le carte della futura classe Cavaliere della morte.

Queste sono creazione dell'utente niente della Blizzard ma per me realizzate davvero bene e con un buon bilanciamento già iniziale.

Cliccate qui per vedere tutte le 36 carte create qui sotto metto solo qualche immagine:

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • Wulgrim 28 gennaio 2014, 12:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Visto il mazzo e se se ne uscissero con una cosa del genere addio bilanciamento XD

È un continuo freeze, per non parlare dei 4 cavalieri che si summonano appena schiatta quello precedente

(si lo so che sono supposizioni)
    0
  • PesRedazione 28 gennaio 2014, 12:24 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Wulgrim ha scritto:Visto il mazzo e se se ne uscissero con una cosa del genere addio bilanciamento XD

Mi hai tolto le parole di bocca! :D
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 28 gennaio 2014, 12:39 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Come al solito i contenuti creati degli utenti sono OP, ho visto pochi impegnarsi veramente nel theorycrafting di qualsiasi cosa, da WoW alle mappe di SCII, anche se devo dire che le Arcade di SC2 sono in gran parte fenomenali, quasi quanto le mappe ddi WC3. 0
  • ciccio44 28 gennaio 2014, 15:08 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Credo questo fosse un tentativo simpatico per nuove meccaniche, non mi sembra puntasse al puro theorycrafting. Un bel lavoro se lo è fatto, e non è per nulla male XD ARTHASSSSSSS 0
  • Yardeh 28 gennaio 2014, 15:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Beh, se hanno reso il mago op (come in game) non mi stupirei se fan del DK di peggio. Cioè deve rispecchiare la realtà, quindi essere nutella!
    E vedrete, se uscirà mai la modalità raid... anche in HS il DK se lo sola.

:D
    0
,