Thaddius
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 08 agosto 2014, 08:30 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    attention spoiler
    nella sfida di classe dello shamano potete provare i gemelli
    Feugen http://www.hearthhead.com/card=1797/feugen
    e Stalagg http://www.hearthhead.com/card=1796/stalagg
    entrambi 5 mana il primo 4/7 il secondo 7/4
    se entrambi muoiono durante la partita danno vita a THADDIUS un bestione 11/11 che si materializza sul deck
    http://www.hearthhead.com/card=1798/thaddius
    se 2 giocatori hanno entrambi i gemellini che fanno morire si potrà vederne addirittura 2 in campo
    ma vi dirò di più: se lo shamano usa la skill reincarnazione sui gemelli potrà creare una combo assurda e duplicare il bestione. Vedremo queste carte presumibilmente all'ultima ala di naxx ma intanto ci si puo divertire e provarle nella sfida di classe dello shamano. gg
    0
  • Poglia 08 agosto 2014, 08:42 Poglia

PokerFace ha scritto:Vedremo queste carte presumibilmente all'ultima ala di naxx
    Penultima. :) Feugen e Stalagg si ottengono sconfiggendo Thaddius, l'ultimo boss dell'Ala dei Costrutti. Qui tutti i boss e relative ricompense.
    0
  • Djokovic 08 agosto 2014, 18:59 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Nessuno spoiler :) nella sfida di classe ne avevo 3 in campo con il Faceless :) 0
  • PokerFace 08 agosto 2014, 19:47 PokerFace

non ho provato ma mi dicono che con un gufetto ne silenzi 1 e la combo non funziona.
    bella comunque l'idea che si crei una carta da una combinazione senza la quale la carta non è acquistabile nè giocabile, spero ne creino altre.
    0
  • Wulgrim 08 agosto 2014, 19:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PokerFace ha scritto:non ho provato ma mi dicono che con un gufetto ne silenzi 1 e la combo non funziona.
    bella comunque l'idea che si crei una carta da una combinazione senza la quale la carta non è acquistabile nè giocabile, spero ne creino altre.

Come tutti gli effetti se la carta è silenziata perde l'effetto del suo testo, ricorda che se anche il nemico lo ha funziona sempre , se n'era già parlato

Tanto che i bari cavalieri dell'apocalisse se silenziati non rendono più immune Rivendare
    0
  • PokerFace 08 agosto 2014, 22:55 PokerFace

uno sciamano quindi può gia al terzo turno silenziarli tutti e 3 con una buona mano iniziale lol poi ci provo 0
,