Tempo (Standard) Mage
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 12 febbraio 2016, 01:18 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Siccome è finito il torneo "V Circle of blood" direi che posso tranquillamente postare il mio mazzo mago (il piu forte che avevo portato tra i due deck). E' un mazzo standard, ma i risultati che ho ottenuto è pari ad una winrate del 60% circa contro i mazzi normali della ladder (ovvero secret paladin, midrange druid, control warrior, ecc.). E come può confermare benissimo Kurjak che mi ha visto usarlo contro di lui e contro un altro giocatore, vincendo in entrambe le partite con esso, è tostarello come mazzo. Inoltre gli "score" che ho ottenuto erano questi (segnati con la fedelissima carta e penna :D ):

Vs Warrior - 2 vittorie e 1 sconfitta
    Vs Sciamano - 1 vit. e 1 sconf.
    Vs Ladro - 1 vit.
    Vs Paladino - 1 vit. 2 sconf.
    Vs Hunter - 1 sconf.
    Vs Druido - 2 vit.
    Vs Warlock - 1 vit. 1 sconf.
    Vs Priest - 3 vit. 1 sconf.
    Vs Mage - 2 vit. 1 sconf.
    Totale partite giocate: 21
    Totali Vittorie: 13
    Totali Sconfitte: 8

Ora direi che è arrivato il momento della lista :D :
    Immagine
    A voi i commenti :good:
    0
  • Hyoga 12 febbraio 2016, 08:40 Hyoga

bello mi piace e l'ho subito provato !! ottime sostutuzioni

che ne pensi di Arch-Thief RafaamArciladro Rafaam al posto di NefarianNefarian ?
    0
  • EmyonFire 12 febbraio 2016, 08:43 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Beh ci vedrei bene RhoninRhonin o MalygosMalygos 0
  • 7ornado 12 febbraio 2016, 09:07 7ornado
    BattleTag: antani#2993

bella lista, simile alla mia ma forse votata più al ctrl per via dell' Ice BlockBlocco di Ghiaccio e del MetamorfosiPolymorph

concordo con i commenti, secondo me nefarian è il finisher più debole. rafaam, malygos, rhonin, pirosfera o ragnaros sono meglio. queste carte ti consentono una specie di one shot, one kill, nefiarian non credo.

questa la mia lista:
    Immagine

mi è parsa solida ma piuttosto pesante, poco snella. probabilmente inserire un Ice LanceLancia di Ghiaccio o 2 levando 1 conjurer e forse 1 intellect. in caso di prevalenza aggro fuori ragnaros e dentro flamestrike
    0
  • TheDarkLord 12 febbraio 2016, 09:31 TheDarkLord

Ho scelto nefarian x il semplice motivo che ti da delle spell immediatamente. Mentre rhonin è troppo lento, dato che devi buttarlo giu e devi aspettare che muoia. Invece x quanto riguarda rafaam, esso ti leva 2 turni interi x fare quello che deve fare senza poter fare nient'altro. Infatti quando lo provavo dentro il mazzo, anche se c'è l'avevo in mano per tutta la partita conveniva sempre fare dell'altro che buttare giu lui. Troppo, troppo lento....
    :)
    Inoltre Nefarian, per quanto possa sembrare poco utile, in realtà fa combo con tantissime carte del mago, ovvero la Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista, FlamewakerDestafiamme, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas, Draco di ZaffiroAzure Drake e ThaurissanEmperor Thaurissan. Per questo motivo mi ci trovo molto bene con lui nel mazzo :D
    0
  • 7ornado 12 febbraio 2016, 11:13 7ornado
    BattleTag: antani#2993

si ma cè sempre il fattore random...certo, se giochi contro druido hai delle belle percentuali di beccare qualcosa di figo :D poi dipende cosa nerfano...comunque random a parte fai tutto il turno dopo e per le interazioni si, ci sono, ma devi avere i pezzi sul board...non ricordo se costan tutte 10 le spell di rafaam...in tal caso non lo giocherei...

rhonin sarà lento ma intanto devono gestire un 7/7...e quando muore gli può capitare una catastrofe se hai anche 1 solo flamewaker sul board.
    0
  • callaghan 12 febbraio 2016, 11:18 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@7ornado le magie di Rafaam sono tutte da 10 0
  • TheDarkLord 12 febbraio 2016, 12:55 TheDarkLord

7ornado ha scritto:si ma cè sempre il fattore random...certo, se giochi contro druido hai delle belle percentuali di beccare qualcosa di figo :D poi dipende cosa nerfano...comunque random a parte fai tutto il turno dopo e per le interazioni si, ci sono, ma devi avere i pezzi sul board...non ricordo se costan tutte 10 le spell di rafaam...in tal caso non lo giocherei...

rhonin sarà lento ma intanto devono gestire un 7/7...e quando muore gli può capitare una catastrofe se hai anche 1 solo flamewaker sul board.

@7ornado Si be certo che con nefarian c'è il fattore random, ma vuoi mettere una carta come missili arcani di rhonin a, per esempio, un Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death, EsecuzioneExecute o Esplosione SacraHoly Nova? Non c'è paragone secondo me :D
    Ma devo ammettere che con NefarianNefarian sono abbastanza sculato di solito rofl rofl
    Cmq provatelo pure il mazzo, cosi avete un idea piu chiara di quello che è :)
    0
  • callaghan 12 febbraio 2016, 13:41 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ieri prete vs prete ha dato una TumulazioneEntomb 0
  • simbox97 13 febbraio 2016, 15:19 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Ecco invece la mia modifica
    Immagine
    PirosferaPyroblast la preferisco come finisher al posto di Nefarian, mentre Senzavolto MutanteFaceless Manipulator la metto al posto di Entità SpeculareMirror Entity, è vero che costa 2 mana in più però almeno scelgo io che carta copiare
    0
  • Ashkelon 13 febbraio 2016, 15:22 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    piu che un tempo mage questo è un midrange mage 0
  • simbox97 13 febbraio 2016, 16:43 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Ashkelon ha scritto:piu che un tempo mage questo è un midrange mage

@Ashkelon in effetti non posso darti torto. Adesso sono davvero indeciso se craftarmi Ragnaros o Alexstradza vedendo questo mazzo, ma penso che aspetterò aprile per la prossima espansione
    0
  • TheDarkLord 13 febbraio 2016, 23:36 TheDarkLord

simbox97 ha scritto:Ashkelon in effetti non posso darti torto. Adesso sono davvero indeciso se craftarmi Ragnaros o Alexstradza vedendo questo mazzo, ma penso che aspetterò aprile per la prossima espansione

@simbox97 Si, conviene aspettare la prossima espansione. Non si sa mai che possa uscire un nuovo leggendario forte quanto boom o quasi. Quindi io per il momento continuo a sbustare le carte classiche (xke mi mancano un bel po di esse) e mi tengo le polveri per l'espansione nuova quando uscità. :)
    0
,