tempo mage 21-2 win strike
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 08:15 Dsoul
    BattleTag: Dsoul

Ragazzi salve a tutti :)

mi sono appena iscritto a questo splendido Forum ^^

Gioco ad hearthstone sin dalla beta... pultroppo non ho sempre tempo per giocare ma dipende dai mesi...

in questa stagione ho inziato a giocare 10 giorni fa... sono partito dal rank 15 e giocando si e no un'ora al giorno sono arrivato al 5 proprio ieri :)

ho usato un tempo mage :) ho un win rate del 90% (del 100% contro secredin xD )

vi dico ciò per poter aiutare chi vuole rankare un pò, necessita di qualche consiglio e vuole avvicinarsi al mago (mia classe preferita assieme al warrior).

appena ho un attimo vi posto la lista :)
    1
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 08:44 Dsoul

questo è il mazzo ragazzi :)

http://www.hearthpwn.com/decks/347113-l ... o-mage-tgt
    0
  • Exhumed 23 ottobre 2015, 09:13 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    La lista mi piace molto, assomiglia a quella che usavo io tempo fa :D Un Winrate del 90% è altissimo, non mi era mai capitato di veder un mazzo ottenere quei risultati.. sicuramente avrai avuto anche un po' di fortuna nei matches, in ogni caso gz!! 0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 09:59 Dsoul

diciamo che contro i secredin mi trovo bene e ne ho trovati proprio una marea dal rank 10 al 6 (strano xD).

dopo il secredin trovavo duidi che riuscivo a buttare giù prima della combo (dopo ti aprono un due).

le uniche due volte che ho perso sono state contro 2 warrior (ma va ??!)

cmq si certo ho anche avuto qualche sculata :) chi non ne hai mai avute haha :)

cito la migliore:
    io segatronchi + apprendista
    lui sludge belcher (non ricordo il nome italiano) e 3 hp.

portale.... cosa esce ???? cavaliere nero hahahaha rofl

però con questo tipo di mazzo penso sia importantissimo leggere la partita (un effige sbagliata ti può costare la differenza tra vittoria e sconfitta)

certo adesso che vado avanti dal 5 in poi il win rate scenderà sicuramente :D
    0
  • 7ornado 23 ottobre 2015, 10:25 7ornado
    BattleTag: antani#2993

io ho fatto un upgrade alla mia lista (che è poi quella di yawgmoth87) sostiutendo Water ElementalElementale dell'Acqua con Kezan MysticMistica di Kezan proprio perchè trovavo un sacco di midrange hunter e tempo mage. 1
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 10:43 Dsoul

io di hunter midrange non ne ho trovati molti saranno stati un paio...

mentre di tempo ne ho incontrati abbastanza anch'io
    0
  • Yardeh 23 ottobre 2015, 10:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Io uso il tempo di Hotform con Saraad. Vorrei provarla questa lista, ma di craftarmi Rhonin non se ne parla, le trovo 1600 dust sprecatissime, anche perchè la mia priorità di crafting adesso si sposta su Mal'Ganis e terminare il War Control (quindi Geddon, Grommash e Truehearth).
    Dite che è possibile sostituirlo con Saraad?
    0
  • callaghan 23 ottobre 2015, 11:00 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Yardeh ha scritto:Io uso il tempo di Hotform con Saraad. Vorrei provarla questa lista, ma di craftarmi Rhonin non se ne parla, le trovo 1600 dust sprecatissime, anche perchè la mia priorità di crafting adesso si sposta su Mal'Ganis e terminare il War Control (quindi Geddon, Grommash e Truehearth).
    Dite che è possibile sostituirlo con Saraad?

@Yardeh sicuramente, ma anche con altro... Rhonin difficilmente ti vince la partita, potresti pensare (per esempio) di mettere un'altra Entità SpeculareMirror Entity che ti da un botto di tempo
    0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 11:12 Dsoul

anch'io ero scettico su rhonin ma fidatevi che è utilissimo. se riesci a buttare l'effige su di lui ti esce sempre qualcosa di buono.

ed il suo rantolo mi hai fatto vincere un sacco di volte in combo con altre carte.

cmq anche sharaad ci sta molto bene per un pò l'ho usato anch'io in un'altra versione un pò più aggressiva :)
    1
  • Exhumed 23 ottobre 2015, 11:25 Exhumed

Hell On Earth
    Dsoul ha scritto:anch'io ero scettico su rhonin ma fidatevi che è utilissimo. se riesci a buttare l'effige su di lui ti esce sempre qualcosa di buono.

ed il suo rantolo mi hai fatto vincere un sacco di volte in combo con altre carte.

cmq anche sharaad ci sta molto bene per un pò l'ho usato anch'io in un'altra versione un pò più aggressiva :)

@Dsoul

Concordo anche io su RhoninRhonin. All'inizio non avrei dato un soldo bucato per quella carta e di certo non l'avrei mai craftato, ma quando aprii le mie 50 bustine di TGT mi capitò anche lui, lo inserii subito nel mio Tempo-Mage e come dice @Dsoul ha ottime sinergie e fa la sua porca figura ;) ;)
    0
  • Dsoul 23 ottobre 2015, 11:28 Dsoul

:good: :good: :good: :good: 0
  • Alessandro1610 23 ottobre 2015, 12:26 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Purtroppo mi mancano entrambe le 2 leggendarie e le 2 epiche (4000 polveri in sostanza) e attualmente il tempo che uso è la versione casinò con i 2 SparamagieSpellslinger , RagnarosRagnaros the Firelord , Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e l'immancabile Dott. BoomDr. Boom. Giusto ieri ho battuto un handlock con NaturalizzazioneNaturalize sul suo gigante+taunt , quando si dice il random rofl 1
  • solanaceae 24 ottobre 2015, 13:03 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Mazzo praticamente perfetto ma sono l'unico che qua continua a preferire il buon vecchio RagnarosRagnaros the Firelord ad Antonidas. Nulla da dire su RhoninRhonin che invece più la uso e più soddisfa. 0
  • Yardeh 24 ottobre 2015, 17:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Ragna è troppo yolo.
    Poi Antonidas sinergizza con le spell, escludendo il fatto che sia insieme a Tirion, una delle leggendarie più forti di classe.
    1
  • solanaceae 24 ottobre 2015, 17:19 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Yardeh ha scritto:Ragna è troppo yolo.
    Poi Antonidas sinergizza con le spell, escludendo il fatto che sia insieme a Tirion, una delle leggendarie più forti di classe.

@Yardeh beh certo è una grande carta ma nei test che ho fatto mi infastidisce giocarla al turno 9/10 beccandomii rush nemici (ultimamente si giocano moltissimi mazzi veloci Secret Paladin, Face Hunters, altri maghi, a dispetto di quanto si pensava col debutto di TGT), con Ragna YOLOFACE la giochi all'8, molto spesso a campo libero (post flamestrike e flamewaker mattanza) e si prende 8 in faccia o male che vada il ciccione di turno, inoltre ottime cose con effigy. Poi certo è un vezzo mio, se i pro giocano tutti Antonio un motivo ci sarà, non lo metto in dubbio.
    1
  • Exhumed 26 ottobre 2015, 09:16 Exhumed

Hell On Earth
    solanaceae ha scritto:Yardeh beh certo è una grande carta ma nei test che ho fatto mi infastidisce giocarla al turno 9/10 beccandomii rush nemici (ultimamente si giocano moltissimi mazzi veloci Secret Paladin, Face Hunters, altri maghi, a dispetto di quanto si pensava col debutto di TGT), con Ragna YOLOFACE la giochi all'8, molto spesso a campo libero (post flamestrike e flamewaker mattanza) e si prende 8 in faccia o male che vada il ciccione di turno, inoltre ottime cose con effigy. Poi certo è un vezzo mio, se i pro giocano tutti Antonio un motivo ci sarà, non lo metto in dubbio.

@solanaceae

Concordo su tutto! Pur amando io stesso il buon RagnarosRagnaros the Firelord, ritengo che nel mazzo in questione la value di Arcimago AntonidasArchmage Antonidas lo superi nettamenti, per i motivi elencati da @solanaceae e anche per una miglior sinergia con l'alto numero di spell fornendoci quasi sempre una closer sicura ;)
    1
  • Dsoul 26 ottobre 2015, 09:26 Dsoul

con antonidas anche se te lo rimuovono rubito un paio di fireball te le fai sicuro e quelle ti fanno chiudere ;)

per i rush nemici hai millemila rimozioni :) io per lo meno non ho mai auvto problemi... anzi ! i secredin e gli hunter sono quelli contro cui vinco di più :)
    0
,