tear list battlecraft
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • sagy 07 dicembre 2016, 20:31 sagy

Ciao! Mi sono registrato da poco ma vi seguo da molto. Noto guardando tra le guide che non ci sono ipotesi pioniere sui nuovi mazzi per ipotizzare un nuovo meta. Qualcuno si vuole sbilanciare e parlare di ciò? A parere mio il vecchio meta continuerà ad esserlo fino all'uscita di tgt dallo standard, siete d'accordo? È anche vero però che per la grande varietà di mazzi sto incontrando non poca fatica al ranking questa settimana. Voi avete lo stesso problema? 0
  • Antani101 07 dicembre 2016, 20:50 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

sagy ha scritto:A parere mio il vecchio meta continuerà ad esserlo fino all'uscita di tgt dallo standard, siete d'accordo?

No per niente :D

Dei mazzi del vecchio meta non se ne trova più uno in circolazione :D
    0
  • FeriandRedazione 07 dicembre 2016, 21:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io personalmente sono contro le tier list perché molti le interpretano in maniera sbagliata, cioè come semplici scale di potere, e non spingerò per farle pubblicare su battlecraft.

La prima settimana di uscita dell'espansione è sempre molto vivace: tutti provano tutto e alcuni tipi di mazzi sembrano regnare incontrastati, poi però torna la calma e la gente torna a voler vincere più che sperimentare. Preferirò aspettare il decorrere degli eventi ;)
    1
  • Greymane 07 dicembre 2016, 22:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente parlando, sono dell'idea che comunque, ora non sarebbe il periodo giusto per compilare una Tier list, l'exp è appena uscita ed ancora si vedono liste sperimentali che magari ora vanno bene ma che nell'immediato futuro potrebbero subire pesanti modifiche o non essere proprio più giocate, onestamente parlando una Tier list del meta attuale troverebbe il posto che troverebbe imho.
    Oltre a questo, anche a me piacerebbe vedere un post sulle Tier list di Battlecraft ma concordo con @grallen che un post del genere creerebbe confusione ai giocatori meno avvezzi, ed invece nella maggiorparte giocatori nella media creerebbe disagio, dal momento che stabilire a che tier corrisponde il mazzo non è assolutamente una cosa semplice. E molti non capirebbero i motivi delle posizioni o semplicemente si affiderebbero troppo all'articolo
    0
  • seraknis 09 dicembre 2016, 11:37 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Antani101 ha scritto:No per niente :D

@Antani101
    Non è vero!
    Io sono pigro e mi tengo i mazzi per mesi, poi giocando quasi esclusivamente da cell è già tanto se mi faccio i mazzi monomurloc per fare le quest :D
    0
  • sagy 11 dicembre 2016, 14:10 sagy

Antani101 ha scritto:
    No per niente :D

@Antani101

dragon priest è più forte e fa parte del vecchio meta, è tornato aggro shaman che non si vedeva dalla comparsa di Harrison e la conseguente posa nel cassetto delle cose inutili del martello delle fate. Reno lock era forte ed è più forte... insomma non mi pare siano molto cambiate le cose a parte fatiche warrior e controllo warrior (che personalmente ho sempre odiato). il paladino era scarso e è rimasto. hunter non lo trovo più in effetti. Come lo giocate?
    0
,