Teamspeak?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Korazza 19 gennaio 2015, 15:37 Korazza
    BattleTag: Korazza#2478

Sempre perché non so o non l'ho trovato..abbiamo un teamspeak dove diciamo due cazzate mentre rankiamo?
    Si accettano anche risposte "Ma chi te vuole sentire!" ;P
    0
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 15:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Korazza ha scritto:Sempre perché non so o non l'ho trovato..abbiamo un teamspeak dove diciamo due cazzate mentre rankiamo?
    Si accettano anche risposte "Ma chi te vuole sentire!" ;P

@Korazza Battlecraft è un Funsite, quindi non ha fondi per pagare un teamspeak riservato alla sua utenza, come MOLTI hanno sempre chiesto (sopratutto nella sezione forum, sotto Comunità) la risposta rimane la stessa

Qualcuno "deve" prendersi carico di questa spesa o concedere gentilmente il proprio ts se vuole alla comunità battlecraftiana
    0
  • Korazza 19 gennaio 2015, 15:53 Korazza

Se lo hanno chiesti altri prima di me, perche non fare una piccola donazione ( tipo 2 euro a testa secondo me potrebbero bastare) e metterlo su?
    Altrimenti, se questo non dovesse coincidere con l'etica del sito, quanti slot dovrebbe avere?
    Tempi addietro ho gestito server ts per la mia gilda, la spesa non è eccessiva.

Edit: 50 slot per un anno si trova a 8 euro al mese o anche 90 euro l'anno.
    Ovviamente parlo solo per lato hearthstone...se ci mettiamo anche wow, diablo, hots e starcraft serve molto piu ampio.
    0
  • Wulgrim 19 gennaio 2015, 16:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Korazza ha scritto:Se lo hanno chiesti altri prima di me, perche non fare una piccola donazione ( tipo 2 euro a testa secondo me potrebbero bastare) e metterlo su?
    Altrimenti, se questo non dovesse coincidere con l'etica del sito, quanti slot dovrebbe avere?
    Tempi addietro ho gestito server ts per la mia gilda, la spesa non è eccessiva.

Edit: 50 slot per un anno si trova a 8 euro al mese o anche 90 euro l'anno.

@Korazza Come puoi vedere i 50 slot non basterebbero... Controlla in alto a destra, attualmente ci sono online 1130 utenti...
    Non tutti vorrebbero versare la quota di 2€ o simili visto che questo sito per ora offre tutto gratuitamente, moltissimi sono lurker e quindi ancora meno metterebbero mano al portafoglio quando potrebbero farlo altri... Stessa cosa molti penserebbero che lo staff debba prendersi peso di questo oltre che se metti su un ts poi devi mantenerlo, gestirlo, moddarlo così da evitare flame o le peggio cose

In pratica è come mettersi una mano e "sedercisi sopra" (per evitare francesismi)
    0
  • Korazza 19 gennaio 2015, 16:16 Korazza

Comprendo benissimo la situazione e hai ragione.
    La difficoltà non è solo la spesa, ma anche la gestione e manutenzione.
    Io comunque un server da 50 slot per gli utenti Hearthstone di Battlecraft posso metterlo su, credo sia bella come cosa (se gestito bene) per ritrovarsi, discutere o giocare.Ovviamente la gestione la decidete voi, io mi posso proporre ma non è che tirandolo su mi arrogo il diritto di gestirlo, è solo un servizio offerto.
    Se 50 slot sono pochi (non ho dati degli utenti "attivi" sul forum di hearthstone) allora passo, ma se può essere sufficiente,perché no.
    Visto anche l'imminente torneo sarebbe una bella implementazione :)
    0
  • kyntaro 19 gennaio 2015, 16:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ma mi pare che Wortinger avesse messo a disposizione il suo canale....tempo fa... (boh) 0
  • Korazza 19 gennaio 2015, 16:26 Korazza

Dici HearthstoneArena Kyntaro? Io andavo li alcune volte.. 0
  • kyntaro 19 gennaio 2015, 16:41 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Non ricordo il nome, è passato un po' di tempo 0
  • Mibtel 20 gennaio 2015, 19:15 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Secondo me sarebbe molto figo, però ahimè gli utenti del forum sottanti (sorry) 0
  • LeoScibi 20 gennaio 2015, 19:52 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Vi consiglio di provare il programma Dolby Axon. E' completamente gratuito, richiede solamente l'iscrizione sul loro sito. Da quando l'ho scoperto mi da fastidio usare TS, Dolby e' molto piu' comodo. Ecco il link:
    https://axon.dolby.com/
    1
  • RuTeam di sviluppo web 21 gennaio 2015, 01:19 Ru

Piccola correzione. Non si dice funsite, ma fansite. Ok che ci divertiamo tutti, ma ciò che ci accomuna è che siamo tutti fan! :)

Mi si spezza il mio piccolo cuoricino ogni volta che qualcuno chiede se possiamo offrire un TeamSpeak. Vorremmo aprire a tutti le porte del teamspeak privato che usiamo nello staff per coordinarci, ma bisognerebbe prima fare dei test effettivi per vedere se effettivamente supporta tante persone quante vorrebbero entrarci.

Il server che ospita il sito è già sottoposto a pesante stress durante la giornata e la CPU è spesso impegnata a servire pagine agli utenti. Non vorremmo mai che TeamSpeak cadesse durante una vostra partita o il sito fosse lento perché troppe persone stanno usando TeamSpeak per giocare.

Abbiamo utilizzato lo Showmatch di Heroes of the Storm per fare un test con 40 persone online e sembra reggerle molto dignitosamente senza avere impatto sul sito. Ovviamente se riuscissimo a testare il server con centinaia di persone e fare una prova generale, potremmo capire effettivamente se queste benedette porte possano essere aperte o meno...

Personalmente non vedo l'ora, ma al momento non sappiamo ancora bene come organizzare questo test senza generare aspettative che poi magari verranno disilluse. E se il server non reggesse?
    2
  • peppeg 21 gennaio 2015, 09:41 peppeg
    BattleTag: #2387

Ma all'alternativa che ha proposto @LeoScibi non vogliamo dare neanche una possibilità?
    Io l'ho già scaricata, ma non so se la userò mai, perché ho una voce fastidiosa e verreste distratti di certo...
    rofl
    0
  • LeoScibi 21 gennaio 2015, 09:57 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Io lo uso tutti i giorni con il mio gruppo di LoL. Abbiamo anche avuto stanze con un centinaio di invitati, una 30 di persone online e mai nessun problema.
    L'unica "sfiga" del programma è che se vuoi farti aggiungere in una stanza devi avere un amico che è già dentro quella stanza. Per il resto ha addirittura l'opzione surround, per sentire la voce delle persone da diverse parti in base a dove sono "sedute".
    Dopo aver avuto un paio di geni che entrando urlavano "ciaoooooooooooooooooo" facendo il giro della stanza ho deciso di disabilitarla, ma è cool.
    0
  • Mibtel 21 gennaio 2015, 15:45 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

@Ru Bhe quando vi servirà gente per il test non avete che da dire e noi intasiamo senza problema il server (angel) (angel) (angel) Riguardo alle false speranze, penso sia meglio averne una flebile e piccina piuttosto che il buio (sorry) 0
  • barbaculo 22 gennaio 2015, 08:47 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Anche io ho usato per parecchio tempo Dolby Axon, confermo che è bello manzo. 0
  • pregnola 22 gennaio 2015, 09:36 pregnola
    BattleTag: pregnolato#2139

Anche a me hanno fatto scoprire Dolby Axion.. per giocvare a Battlefield 4.. ma dato che oramai ho un'eta' e non ho piu' il "grilletto facile" sono passato a giochi con meno riflessi ^__^

Cmq credo sia fattibile fare qualcosa, sia con Axion, TeamSpeek, o che ne so.. Skype??? ci si ritova e si fanno 4 chiacchere...
    Disponibilissimo a "SBUSTARE" qualche euro per TS :)

X Barbaculo: troppo bello il tuo nick ^__^
    0
,