Taunt Warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EnderJoker77 02 maggio 2017, 20:29 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Scrivo questo post perché piano piano, dust per dust, comincio ad avere abbastanza dust per farmi tutte le carte non leggendarie di questo mazzo (devastando tutta la mia collezione di carte Wild e MalkorokMalkorok+Meccanista GranfavillaTinkmaster Overspark che si sacrificano per un bene superiore :D), vorrei sapere se:

1) ne vale la pena e se è un mazzo performante in ladder nel momento attuale (vorrei avere il parere di qualcuno che ci ha/ci sta giocando, non mi fido troppo di Tempo Storm :$ ).

2) quanto Il Curatore sia fondamentale per il funzionamento del mazzo, e se è (almeno temporaneamente) sostituibile.

3) come funziona il mazzo e il suo livello di difficoltà in modo, possibilmente, accurato.

Grazie in anticipo :good: .
    0
  • DarkArrow 02 maggio 2017, 20:33 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    1) Si è uno dei migliori mazzi atm.
    2) Non è proprio fondamentale ma è davvero fortissimo nel deck.
    3) La difficoltà di utilizzo è minima, è uno dei deck più semplici, a grandi linee basta giocare i taunt in curva e devastare l'opponent di hero power in late game.
    0
  • TheDarkLord 02 maggio 2017, 21:40 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    DarkArrow ha scritto:2) Non è proprio fondamentale ma è davvero fortissimo nel deck.

@DarkArrow Che quindi, se vuoi essere competitivo, devi avere perforza rofl rofl rofl rofl
    0
  • EnderJoker77 03 maggio 2017, 08:19 EnderJoker77

Grazie per le risposte @DarkArrow,, ho trovato una lista che non gira Sleep With The Fishes che non capisco se sia una must have o no.

Comunque io di ladri ne incontro sempre di meno, quindi almeno per ora, Dirty Rat può aspettare
    1
  • Exhumed 03 maggio 2017, 09:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @EnderJoker77
    Guarda, io adoro alla follia quel mazzo! E' il mio preferito in questa espansione ne esistono svariate varianti tutte forti e performanti. Curator non è una carta indispensabile ma quasi, nel senso che ti da ottime sinergie, comunque potresti giocare il mazzo anche senza quella :)
    Io gioco una lista livemente modificata da me rispetto alle solite, dato che ho inserito 1x Berserker RabbiosoFrothing Berserker perchè rimane protetto da tutti i vari minions con taunt e ti permette, ogni tanto, di avere burst damage perfetto vs Quest-Rogue, Miracle Priest o Freeze-Mage. Stesso discorso per Grommash MalogridoGrommash Hellscream inserito a) perchè adoro quella carta e la metterei in qualsiasi deck Warrior b) per avere burst aggiuntivo quando serve contro i mazzi sopra citati. la GorehowlUrloatroce non è obbligatoria ma aiuta parecchio ;)

http://www.hearthpwn.com/decks/804867-ungoro-shield-wall-taunt-warrior
    0
  • EnderJoker77 03 maggio 2017, 10:38 EnderJoker77

@Exhumed grazie di tutto, credo che prenderò in considerazione la lista.
    Purtroppo sono a corto di dust e Grommash MalogridoGrommash Hellscream per ora non lo posso fare.

Ho trovato questa lista su internet, me la posso permettere anche subito e mi pare buona.

http://www.hearthpwn.com/decks/809736-7 ... -delivered
    Che ne pensate?
    1
  • Exhumed 03 maggio 2017, 10:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    EnderJoker77 ha scritto:Exhumed grazie di tutto, credo che prenderò in considerazione la lista.
    Purtroppo sono a corto di dust e Grommash MalogridoGrommash Hellscream per ora non lo posso fare.

Ho trovato questa lista su internet, me la posso permettere anche subito e mi pare buona.

http://www.hearthpwn.com/decks/809736-7 ... -delivered
    Che ne pensate?

@EnderJoker77

La lista che hai linkato va benissimo, puoi tranquillamente giocare senza problemi con quella ;) Ribadisco Grommash MalogridoGrommash Hellscream non serve in quel mazzo, io l'ho messo perchè ce l'ho e lo adoro, ma nel tuo caso non avendo dust da "sprecare" puoi tranquillamente farne a meno ;)
    0
  • Alex117 03 maggio 2017, 11:01 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @EnderJoker77 La lista va bene ma se ti manca curator probabilmente anche il doppio direhorn andrebbe sostituito (anche se non saprei con che cosa) 0
  • EnderJoker77 03 maggio 2017, 11:45 EnderJoker77

@Exhumed se mai lo troverò in un pacchetto lo aggiungerò subito al mazzo, ma non credo che lo crafterò.

@Alex117 comincio a tenermi da parte i 700 le la prossima ala di Karazhan e così dovrei avere tutto per fare il mazzo.
    0
  • Alessandro1610 03 maggio 2017, 14:43 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

A parer mio quello che dice della descrizione del mulligan su heartpwn è sbagliato, la quest va mulligata se giochi contro ladro (soprattutto vs il quest), druido (la maggior parte è aggro), e anche hunter. 0
,