Taunt Druid, potenza inaspettata
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 23 febbraio 2018, 11:34 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Come da titolo, volevo proporvi questo deck (tanto per variare un pò dai soliti :D ) siccome ho voluto provare a montarlo per vedere come funzionava nel metà attuale.
    Beh.....devo dire che non me l'aspettavo proprio una winrate del 73% generale portandomi dal rank 20 al 10 sparato. Gli aggro te li mangi letteralmente vivi mentre per quanto riguarda i lock ne ho trovati relativamente pochi, ma ci ho vinto lo stesso di fatigue per via delle tigri infinite (se te la giochi bene la loro Rin non fa na ceppa). Contro priest invece ho una winrate del 52%, quindi lì ci se la gioca abbastanza ;)

### Taunt Druid
    # Classe: Druido
    # Formato: Standard
    # Anno del Mammut
    #
    # 2x (1) Diaspro Magico Inferiore
    # 2x (2) Crescita Rigogliosa
    # 2x (2) Ira Silvana
    # 2x (3) Custode della Pece
    # 2x (4) Evocazione della Quercia
    # 2x (4) Golem di Legnoduro
    # 1x (4) Sentieri Divergenti
    # 2x (4) Spazzata
    # 2x (4) Tigre Astrale
    # 2x (5) Nutrizione
    # 1x (5) Pioggia di Stelle
    # 2x (5) Reclutatrice di Gilda
    # 1x (6) Cavaliere Nero
    # 1x (6) Diffusione della Piaga
    # 1x (7) Malfurion l'Infetto
    # 2x (8) Guardiano Selvaggio
    # 1x (8) Re dei Lich
    # 1x (9) Hadronox
    # 1x (10) N'zoth
    #
    AAECAZICCFb4DOCsAqDNAsLOAp7SApnTAq/TAgtAX8QG5AjKwwKU0gKY0gKo0gKE5gKL5gL15wIA
    #
    # Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate, xke io lo sto trovando veramente buono come mazzo. Sono curioso di sapere se riuscite a trovare un modo per migliorarlo ancora siccome io più di così non saprei che farci ;)
    0
  • PierGiovanni 24 febbraio 2018, 16:59 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910

Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    @TheDarkLord:

una possibile sostituta di Hadronox?
    grazie!
    0
  • TheDarkLord 24 febbraio 2018, 17:26 TheDarkLord

PierGiovanni ha scritto:TheDarkLord:

una possibile sostituta di Hadronox?
    grazie!

@PierGiovanni Non saprei proprio. Hadronox è una di quelle carte che ti permettono di rifarti una board completa per poter vincere i game : /
    È una carta unica che da troppa value in un deck come questo, a meno che non trovi un altra carta che ti permette di summonare altri 5-6 minion.... :D
    1
  • PierGiovanni 24 febbraio 2018, 19:08 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910

Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    TheDarkLord ha scritto:PierGiovanni Non saprei proprio. Hadronox è una di quelle carte che ti permettono di rifarti una board completa per poter vincere i game : /
    È una carta unica che da troppa value in un deck come questo, a meno che non trovi un altra carta che ti permette di summonare altri 5-6 minion.... :D

@TheDarkLord Ho capito, faccio prima a cercarmi un altro deck..... (no) :D :D :D
    0
  • Alessandro1610 24 febbraio 2018, 19:21 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

@TheDarkLord

Così d'acchito le carte che mi convincono meno sono Pioggia di StelleStarfall e Cavaliere NeroThe Black Knight, inoltre considererei l'idea di mettere una NaturalizzazioneNaturalize, visto i molti silence non vuoi che il tuo ragno venga silenziato o rubato dal prete, all'occorrenza serve ucciderlo, aimè non ti cura di 8 e regala 2 carte all'oppo a differenza di un'altra carta -.-

P.S. Mi fa strano vedere un mazzo non aggro del druido senza UI :D
    0
  • TheDarkLord 24 febbraio 2018, 19:36 TheDarkLord

Alessandro1610 ha scritto:TheDarkLord

Così d'acchito le carte che mi convincono meno sono Pioggia di StelleStarfall e Cavaliere NeroThe Black Knight, inoltre considererei l'idea di mettere una NaturalizzazioneNaturalize, visto i molti silence non vuoi che il tuo ragno venga silenziato o rubato dal prete, all'occorrenza serve ucciderlo, aimè non ti cura di 8 e regala 2 carte all'oppo a differenza di un'altra carta -.-

P.S. Mi fa strano vedere un mazzo non aggro del druido senza UI :D

@Alessandro1610 Ti sembrerà strano, ma in realtà entrambe le carte (la pioggia e il cavaliere) sono le 2 che stanno workando meglio rispetto a tutte le altre. La prima per via dell'alta presenza di paladini è letteralmente op xke non se l'aspetta nessuno, mentre la seconda può sembrare una semplice "tech card" ma in realtà funziona contro ogni singolo deck xke almeno un minion con taunt c'è l'hanno praticamente tutti :D
    Provalo e vedrai che non sto mentendo rofl
    Inoltre una cosa che ho notato in tutti questi game che sto facendo tutt'ora è che il priest (o qualsiasi altra classe che abbia silence) mi silenziano TUTTI (e sottolineo questo "tutti" rofl ) la tigre 3/5 (o entrambe), cosa che cambia poco niente siccome ho n'zoth che le ressa. ;)
    Non mi è proprio mai capitato che mi counterassero in qualsiasi maniera Hadronox. Uno dei motivi credo possa essere xke lo gioco in late-late game avanzato (del tipo quando hai 5 carte nel deck) 8)
    0
  • Alessandro1610 24 febbraio 2018, 21:14 Alessandro1610

TheDarkLord ha scritto:ma in realtà funziona contro ogni singolo deck xke almeno un minion con taunt c'è l'hanno praticamente tutti

Oddio, nel prete (no big), nel ladro, nel mago o anche nell'hunter (misha a parte) personalmente non ho taunt, ora magari da grande soddifazione uccidere la protrettrice 1/1 del pala :D (si c'è anche tarim) ma in genere si tende ad usare i silence, tuttavia mi rendo conto che lo SpezzamagieSpellbreaker darebbe fastidio se evocato dall'orso o dalla magia da 4 nel tuo deck.

P.S. hadronox c'è l'ho pure dorato mai giocato (angel)
    0
  • TheDarkLord 25 febbraio 2018, 13:20 TheDarkLord

@Alessandro1610 Bè ti consiglio di provarlo il deck, non è per niente male. Così poi mi dici bene se qualcosa quadra o no ;) 0
  • Alessandro1610 25 febbraio 2018, 18:32 Alessandro1610

TheDarkLord ha scritto:Alessandro1610 Bè ti consiglio di provarlo il deck, non è per niente male. Così poi mi dici bene se qualcosa quadra o no ;)

Mi mancano le 2 tigri epiche (no) , sia mai che a fine mese ottengo un'epica dorata che non ho con lo scrigno xD.
    0
,