[Tablet] Quale ??
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 09:33 Finalyoko
    BattleTag: finalyoko#2723

Volevo rimpiazzare il mio LG G PAD 8.3 .

Stavo cercando un tablet da 8/10 pollici uso Hearthstone , cosa consigliate ?
    In particolar modo mi interessa che giri perfettamente.... consigli ed esperienze ?
    Sul Tablet sopracitato gira sufficientemente, lungo il tempo di caricamento del gioco, non è fluido nel passaggio fra le pagine della collezione o dei menu, quando si è in partita salvo effetti particolari (storm) gira bene.
    0
  • callaghan 21 aprile 2016, 09:35 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ipad Mini. Non sono amante dei prodotti Apple... ma l'IPad mini è il miglior acquisto (in realtà me lo hanno regalato) degli ultimi anni...e di Tablet Android ne ho avuti diversi 0
  • Tarabaz 21 aprile 2016, 09:43 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

su ipad mini gira alla grande come su qualsiasi prodotto apple, lo confermo non tanto da fan ma da sviluppatore che ha praticamente tutta la linea di prodotti più o meno recenti. L'unica cosa che ti farò sapere a breve è quale tipo di interfaccia di gioco usa su ipad mini, perchè se è come quella dell'iphone è un po castrata se invece ci gira quella dell'ipad normale è come quella del PC. Io attualmente ci gioco solo da ipad a hearthstone ho installato la versione PC solo per l'acquisto dei pacchetti che ovviamente costano un pelino meno. 0
  • Skynether99 21 aprile 2016, 09:50 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

@Tarabaz Su iPad mini hai la stessa interfaccia che su PC e su iPad normale 0
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 09:54 Finalyoko

Sinceramente ero incentrato su IPAD mini 4 o IPAD air 2, in alternativa (se dovesse girare uguale) potrei puntare anche all'IPAD mini 2.
    Sono sempre stato su ANDROID, ma su Tablet al momento il sistema operativo è troppo un problema, e a quanto pare neanche con "NUTELLA" le cose cambieranno. APPLE è troppo sopra lato TABLET e come prezzo non è neanche troppo alta se confrontata ai TOP Android.
    Se fosse piacevole anche sul MINI sarebbe meglio che prendere l'air 2, forse 10 pollici troppo grande ?
    0
  • Fenlix 21 aprile 2016, 09:58 Fenlix

Prendi un dual-boot Android - Windows da qualche sito cinese... Con la metà di quanto spenderesti per un ipad o un tablet Samsung (ah avuti entrambi, non parlo per sentito dire) ti porti a casa un bel terminale. Io ne ho uno da quasi due anni, case in alluminio e qualità buona. Ci gioco su Windows e davvero nessun problema...

Edit: cerca i teclast, sono i migliori in quanto a qualità, prezzo e prestazioni, ormai li trovi tranquillamente anche su Amazon
    2
  • callaghan 21 aprile 2016, 10:08 callaghan

Tarabaz ha scritto:su ipad mini gira alla grande come su qualsiasi prodotto apple, lo confermo non tanto da fan ma da sviluppatore che ha praticamente tutta la linea di prodotti più o meno recenti. L'unica cosa che ti farò sapere a breve è quale tipo di interfaccia di gioco usa su ipad mini, perchè se è come quella dell'iphone è un po castrata se invece ci gira quella dell'ipad normale è come quella del PC. Io attualmente ci gioco solo da ipad a hearthstone ho installato la versione PC solo per l'acquisto dei pacchetti che ovviamente costano un pelino meno.

@Tarabaz la versione è la stessa dell'Ipad grande
    0
  • callaghan 21 aprile 2016, 10:10 callaghan

Finalyoko ha scritto:Sinceramente ero incentrato su IPAD mini 4 o IPAD air 2, in alternativa (se dovesse girare uguale) potrei puntare anche all'IPAD mini 2.
    Sono sempre stato su ANDROID, ma su Tablet al momento il sistema operativo è troppo un problema, e a quanto pare neanche con "NUTELLA" le cose cambieranno. APPLE è troppo sopra lato TABLET e come prezzo non è neanche troppo alta se confrontata ai TOP Android.
    Se fosse piacevole anche sul MINI sarebbe meglio che prendere l'air 2, forse 10 pollici troppo grande ?

@Finalyoko considera che io gioco 5% telefono, 20% PC e 75% ipad... è una svolta anche a letto (ho il mini 2)
    0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 10:17 Jamsus

Seguo con attenzione... mi piacerebbe anche a me trovare un tablet android\win adatto (mi serve anche per lo sviluppo). 0
  • Fenlix 21 aprile 2016, 10:23 Fenlix

Concordo con @callaghan è una bella svolta. Io ci gioco dovunque in casa praticamente solo con il tablet. Il fatto che sia Windows poi ti dà il vantaggio di installare tutti i tool relativi alle carte e quant'altro. Ormai la gran parte dei componenti utilizzati ( ram, rom, processori e schede di comunicazione) sono gli stessi per tutti i produttori. Personalmente sono molto soddisfatto, e ho già in programma di passare ad una bella "bestiolina" tra qualche mese, aspetto che cali un po di prezzo, ovviamente sempre teclast. Comunque se avete bisogno chiedete pure. 0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 10:29 Jamsus

Fenlix ha scritto:Concordo con callaghan è una bella svolta. Io ci gioco dovunque in casa praticamente solo con il tablet. Il fatto che sia Windows poi ti dà il vantaggio di installare tutti i tool relativi alle carte e quant'altro. Ormai la gran parte dei componenti utilizzati ( ram, rom, processori e schede di comunicazione) sono gli stessi per tutti i produttori. Personalmente sono molto soddisfatto, e ho già in programma di passare ad una bella "bestiolina" tra qualche mese, aspetto che cali un po di prezzo, ovviamente sempre teclast. Comunque se avete bisogno chiedete pure.

@Fenlix sapresti indicarmi qualche modello e dove acquistarlo? Da amazon non mi trova nulla
    0
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 10:38 Finalyoko

Fenlix ha scritto:Prendi un dual-boot Android - Windows da qualche sito cinese... Con la metà di quanto spenderesti per un ipad o un tablet Samsung (ah avuti entrambi, non parlo per sentito dire) ti porti a casa un bel terminale. Io ne ho uno da quasi due anni, case in alluminio e qualità buona. Ci gioco su Windows e davvero nessun problema...

Edit: cerca i teclast, sono i migliori in quanto a qualità, prezzo e prestazioni, ormai li trovi tranquillamente anche su Amazon

Ma gira fluido HS ??? ma non c'erano problemi su Windows ??? Che se no posso provare a puntare su un tablet Windows e lasciando apple da parte, ma non vorrei perdesse di fluidità.....
    0
  • EmyonFire 21 aprile 2016, 10:43 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Finalyoko ha scritto:Prendi un dual-boot Android - Windows da qualche sito cinese... Con la metà di quanto spenderesti per un ipad o un tablet Samsung (ah avuti entrambi, non parlo per sentito dire) ti porti a casa un bel terminale. Io ne ho uno da quasi due anni, case in alluminio e qualità buona. Ci gioco su Windows e davvero nessun problema...

Ma gira fluido HS ??? ma non c'erano problemi su Windows ??? Che se no posso provare a puntare su un tablet Windows e lasciando apple da parte, ma non vorrei perdesse di fluidità.....

@Finalyoko guarda io gioco su Acer Iconia Tab W4-820, con windows 8.1 (non ho voglia di aggiornarlo a Win10 ma è fattibile) e con 2Gb di RAM Hearthstone è stra-fluido.. ho notato con altri tablet che il problema della fluidità si ha con 1Gb di RAM e un chipset video non valido...
    0
  • Fenlix 21 aprile 2016, 10:53 Fenlix

Esatto... Il mio ha 2 gb di ram e un processore non recentissimo e gira una meraviglia. Se mi dici quanto vuoi spendere ti posso dare qualche consiglio.
    @EmyonFire ti consiglio vivamente di aggiornare a w10. Hanno fatto passi da gigante in quanto a batteria e fluidità, fallo, non te ne pentirai.
    0
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 10:54 Finalyoko

Sinceramente al momento il tablet che mi sta convincendo maggiormente è IPAD mini 4.
    Su windows 10 tablet sapevo che c'erano delle limitazioni all'interfaccia .
    0
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 10:55 Finalyoko

Fenlix ha scritto:Esatto... Il mio ha 2 gb di ram e un processore non recentissimo e gira una meraviglia. Se mi dici quanto vuoi spendere ti posso dare qualche consiglio.
    EmyonFire ti consiglio vivamente di aggiornare a w10. Hanno fatto passi da gigante in quanto a batteria e fluidità, fallo, non te ne pentirai.

@Fenlix

Spesa circa 300 euro possono anche andare. Uso prettamente "divano" o "letto" con HS. qualche video/internet e poco altro, per il resto uso il PC direttamente. No tastiera o ammenicoli affini.
    0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 11:28 Jamsus

del Samsung Galaxy Tab S2 SM-T715 che ne pensate? 0
  • Finalyoko 21 aprile 2016, 13:14 Finalyoko

Secondo me va bene, anche se ho letto recensioni migliori per la versione S 0
  • Vlad78 21 aprile 2016, 13:50 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Fenlix finalmente qualcuno che parla di marche non conosciute in occidente, se non tra i nerdoni per adesso, che hanno prezzo/qualità 1 anno luce avanti a Samsung, Apple e cosi via.
    Tolto questo piccolo ot, con un tablet decentemente ottimizzato e 2 gb di ram con una cpu media, HS gira benissimo
    0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 14:19 Jamsus

Vlad78 ha scritto:Fenlix finalmente qualcuno che parla di marche non conosciute in occidente, se non tra i nerdoni per adesso, che hanno prezzo/qualità 1 anno luce avanti a Samsung, Apple e cosi via.
    Tolto questo piccolo ot, con un tablet decentemente ottimizzato e 2 gb di ram con una cpu media, HS gira benissimo

@Vlad78 quello che un po' mi intimorisce sono i report sui crash\freeze di HS su alcuni tablet - al di la del loro Hardware.
    0
  • Vlad78 21 aprile 2016, 14:36 Vlad78

Si quello si, ma dipende quasi sempre da come hs è ottimizzato, o da come è sfruttato l'hw del tablet, non dall'hw in se :) 0
  • callaghan 21 aprile 2016, 14:39 callaghan

@Vlad78 ti assicuro che non sono un Mela Boys ma proprio per niente... considera che come Cellulare ho un OnePlusOne comprato tramite invito (marca che fino all'anno scorso non conosceva nessuno) e, a parte per giocare, uso solo sistemi Linux...

Però ti devo dire che qualitativamente l'Ipad è un buonissimo prodotto, prescindendo dal prezzo (a me lo hanno regalato) è un oggetto che vale.
    0
  • Vlad78 21 aprile 2016, 14:41 Vlad78

Sisi Julian, la penso come te, ce l'ha mio cognato e ci giochicchiavo l'altro giorno, come prodotto vale eccome. Come prezzo in rapporto a quello che fa, non vale che la metà, se si elide il brand in questione, ma il discorso è un altro. Un qualunque tablet ottimizzato in modo decente, di fascia media, fa girare hs senza problemi, questo è certo. Poi sta appunto all'ottimizzazione,e li i prodotti Apple sono una discreta garanzia 0
  • jajacq 21 aprile 2016, 14:50 jajacq
    BattleTag: jajacq#2723

Secondo il mio parere i tablet android sono da evitare, soprattutto nei giochi. I tablet windows sono praticamente dei pc quindi fai girare lo versione pc di hearthstone, cosa da un lato positiva e da un lato negativa (soprattutto sul consumo di batteria e memoria). I tablet apple sono forse più adibiti al gioco e al multimediale... Io consiglierei o l'ipad o un buon tablet windows (anche se non essendo windows un sistema propriamente da tablet forse si potrebbe puntare su dei convertibili). 0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 15:02 Jamsus

Tablet\Convertibili windows buoni intorno ai 300? 0
123  
,