TABELLONI Tornei - Hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kyntaro 18 novembre 2013, 11:15 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    -WBC-

TOPIC UFFICIALE nd

LAST RECAP nd

Intervista col vincitore del 1° WBC poco più giù. :)

11
  • kyntaro 18 novembre 2013, 22:03 kyntaro

-Circle of Blood- v0.2

Torneo FINITO Wortinger "the Bloody" CAMPIONE

TOPIC UFFICIALE viewtopic.php?p=18552#p18552

BOARD UFFICIALE TOP8 http://challonge.com/circleofblood
    4
  • kyntaro 20 novembre 2013, 23:52 kyntaro

INTERVISTA COL VAMPIRO...due chiacchere con Urza90!

kyntaro: Ciao urza, ancora complimenti per la vittoria nel WBC. Ti chiedo subito
    un parere sull' iniziativa e come ti sei trovato con la community.

Urza90: Ciao Kyntaro,innanzitutto ringrazio te e tutti gli utenti di BattleCraft che
    continuano a farmi un sacco di complimenti per il mio trionfo :)
    Detto ciò,credo che questo tipo di iniziative saranno il vero motore del gioco.
    Avendo avuto diversi anni di esperienza con "Magic:The Gathering", posso
    affermare tranquillamente che la competizione e alla base di tutto...ed io adoro competere!
    Sono sicuro che grazie alla volenterosa organizzazione di BattleCraft e alla sua ricca community,
    avremo la possibilità di partecipare ad altre numerose competizioni,sempre più affinate e coinvolgenti.

k: Giocavi nel Maelstrom, il Girone che raccoglieva forse i player con più esperienza...com'è andata?

U: C'era da aspettarsi che nel girone Maelstrom i player non fossero di primo pelo.
    Ho avuto delle difficoltà soprattutto nel primo match Vs MadAgos e il suo mefistofelico Hunter,
    da li in poi fortunatamente è andato tutto liscio come l'olio.
    Ad ogni modo, sono sicuro che anche nelle altre categorie avrei incontrato degli ottimi player
    che mi avrebbero dato del filo da torcere.

k: Hai fatto gli ultimi turni senza esitazioni, cosa ci dici sugli altri due finalisti?
    Ho visto un paio di partite di Lelyal-Sacerdote, mi è parso che non giocasse
    un deck particolarmente aggressivo.

U: Nei turni della Finalissima,ho incontrato le classi che più erano "spammate" in giro per il tabellone,
    ovvero Mage&Priest e, nonostante fossero le favorite, la voce fuori dal coro del Rogue
    si è fatta sentire forte e chiara :)
    Sinceramente, contro il Sacerdote non ho avuto grossi problemi, riuscendo così a fare un risultato secco.
    Lelyal probabilmente dovrebbe dare una revisionata alla sua build ;)

k: La scelta di Wortinger-Mago di sacrificare Taunt per Danno si è rivelata un vantaggio per te?

U: Col Mage, il discorso si è fatto un tantino più complicato, aveva un Deck abbastanza competitivo;
    nonostante non avesse creature con Taunt (forse un paio Difensori di Argus), il connubio tra creature aggressive
    e MegaLaser (magie che infliggono danni elevati) è davvero letale.
    Se non fai molta attenzione nel limitare i danni, soprattutto all'inizio, il match è già bello che compromesso.
    Difatti, nel 1° turno della finale, vuoi perchè il mio oppo era valido, vuoi perchè ho avuto
    delle mani davvero, ma davvero lente, ho subito una bella sconfitta per 1-2.
    Fu un brutto colpo, e l'unica cosa che mi frullava in testa era di rifarmi immediatamente sul mio avversario,
    e in BO5 il mio desiderio è stato soddisfatto ;)

k: La cosa che hai apprezzato di più del Torneo e una in assoluto di cui hai sentito la mancanza.

U: Ciò che ho apprezzato di più,rischiando di diventare ripetitivo,è il torneo stesso,
    che fa risvegliare l'essenza competitiva che c'è in me, ricordandomi le glorie del passato avute con altri TCG
    (ebbene si, quando ero piccolino persino Yu-Gi-Oh mi aveva catturato inesorabilmente).
    Forse una cosa che avrei cambiato è la struttura del torneo.
    Avrei creato 4 gironi a punti (BO3), dove i top 2 di ciascuno formavano un tabellone ad eliminazione diretta,
    formando così i fantomatici TOP 8(BO5).
    L'ho buttata li, chissà che non funga da ispirazione per le future competition! :D

k: Mettiamo da parte il Torneo per un attimo...è molto che segui Battlecraft?
    Come utilizzi mediamente il sito?

U: Assolutamente no, mi sono avvicinato a BattleCraft solo di recente, grazie a LuckyJay
    che mi ha riferito del torneo organizzato su HearthStone. Sicuramente una piacevole scoperta!

k: Ti piacerebbe continuare a vedere competizioni periodiche legate a Hearthstone qui su Battlecraft?

U: Qui risposta ovvia,mi si facilita l'arduo compito..............ASSOLUTAMENTE SI!!!!
    Che ci fai ancora qui...?!? Vai ad organizzare!!! :)

k: Vuoi aggiungere qualcosa? Saluti, spam, motti...? Risposta libera! ;)

U: Ringrazio ulteriormente tutto lo staff e i partecipanti.
    E dico soltanto che difenderò la mia corona letteralmente "Con le Unghie e Con i Denti"
    ...chi conosce il mio BattleTag sa benissimo di cosa parlo....Sono il Lupo Cattivo!

TO THE NEXT TOURNAMENT!!!!

Ps. JackTorrance#2701

kyntaro: Grazie per il tuo tempo Urza, al prossimo trick! 8)
    4
  • kyntaro 22 novembre 2013, 15:19 kyntaro

NON COMMENTATE QUI, GRAZIE

USATE IL TOPIC DEDICATO
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
,