suggerimenti da craftrare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 08 maggio 2017, 21:33 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

salve a tutti

sarò schietto e breve; a questo punto del gioco che carte consigliate di forgiare?
    0
  • Sela 08 maggio 2017, 21:41 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    In realtà dipende molto dal tipo di deck che vuoi giocare. La maggior parte delle leggendarie è utilizzabile solo in un deck, al massimo due. Alla fine è meglio avere della dust che craftare delle carte, ma attualmente non è certo cosa potrebbe diventare in meta. Insomma, una situazione particolare dove è difficile scegliere cosa disincantare e cosa craftare. 1
  • SERAPHIMON 08 maggio 2017, 22:34 SERAPHIMON

il problema è che ho di tutto un po', quindi non saprei in cosa focalizzare

http://www.hearthpwn.com/members/SERAPH ... collection

per la cronaca ho più di 7000 polveri ed ho già craftato la missione dei Murloch
    0
  • waterdellarovina 09 maggio 2017, 10:03 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Elise l'esploratrice è buona come il pane.
    A meno che non arrivi Patrick Demsey.
    2
  • BigBoss 09 maggio 2017, 11:03 BigBoss

@waterdellarovina perché, è celiaco? 0
  • waterdellarovina 09 maggio 2017, 11:13 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    BigBoss ha scritto:waterdellarovina perché, è celiaco?

@BigBoss è diabetico. L'amido è zucchero complesso, pertanto da evitare come la peste.
    0
  • BigBoss 09 maggio 2017, 11:26 BigBoss

@waterdellarovina close enough, considerando che c'é una certa associazione. 1
  • Alessandro1610 09 maggio 2017, 13:04 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

@SERAPHIMON le leggendarie di un'goro sono le 5 citate nel video di Bloor (Elise, Sherazim, quest ladro, quest war, kalimos) + Tarim e Lyra, tutto il resto è secondario. Ovviamente ci sono anche un buon numero di epiche, tipo il mago qualunque mazzo fai hai SEMPRE 2 glifi, i 2 megasauri per i mazzi murloc (e tu ne hai uno solo), 1/2 primordial drake per i mazzi + controllosi (war, pala, prete, jade druid, ecc.), le 2 piante assassine per il miracle, ecc.

Ho visto che ti mancano anche carte classiche fondamentali come RissaBrawl (in pratica puoi solo giocar pirata col war), se ti servono polveri ti consiglio di disincantare il penoso Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang e anche Cho'gallCho'gall visto che li hai dorati entrambi.
    1
  • FalcomSnipe 09 maggio 2017, 13:22 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Provo a farti un elenco delle Leggendarie utilizzate in alcuni dei mazzi in meta (con indicazione anche delle leggendarie non obbligatorie IMHO) così ti fai un'idea:

Mid-Range Murloc Paladin
    - Custode del Sole Tarim
    - Curatore
    - Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord (anche se non obbligatoria)
    - Tirion FordringTirion Fordring

Quest Warrior
    - Raggiungere il Nucleo
    - Curatore

Quest Rogue
    - Esplorare gli Abissi
    - Sghigno il Pirata (anche se non obbligatoria)
    - Moroes (anche se non obbligatoria)

Control Medivh Priest
    - Elise Pioniera (anche se non obbligatoria)
    - Lyra Scheggiasolare
    - Medivh il Guardiano

Purify Priest
    - Lyra Scheggiasolare (anche se non obbligatoria)

Control Secret Mage
    - ThalnosBloodmage Thalnos
    - Medivh il Guardiano
    - AlexstraszaAlexstrasza

Pirat Warrior
    - Sghigno il Pirata
    - Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins

Infine c'è il Mid-Range Hunter che non ha leggendarie e quindi ti puoi craftare con poca dust.
    4
  • SERAPHIMON 09 maggio 2017, 21:40 SERAPHIMON

vi ringrazio a tutti per i consigli, appena avrò un po' di tempo vedrò il da farsi

Alessandro1610 ha scritto:Ho visto che ti mancano anche carte classiche fondamentali come Rissa (in pratica puoi solo giocar pirata col war), se ti servono polveri ti consiglio di disincantare il penoso Wilfred Frizzabum e anche Cho'gall visto che li hai dorati entrambi.

@Alessandro1610

in effetti mi tentano molto, però mi scoccia forgiare carte classiche che potrei trovare con le buste delle risse; idem nel disincantare Leggendarie specie di set ormai non sbustabili (ancora mi rode per aver rinunciato ad Harrison JonesHarrison Jones -.- )
    0
  • Trolly 10 maggio 2017, 12:48 Trolly

@FalcomSnipe

Grazie per la risposta esaustiva e interessante
    0
  • Alessandro1610 10 maggio 2017, 14:47 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

SERAPHIMON ha scritto:n effetti mi tentano molto, però mi scoccia forgiare carte classiche che potrei trovare con le buste delle risse; idem nel disincantare Leggendarie specie di set ormai non sbustabili (ancora mi rode per aver rinunciato ad Harrison Jones )

Se aspetti solo le buste delle risse aspetta e spera, io ancora sto aspettando il secondo Elementale della TerraEarth Elemental e il secondo Bucaniere AcquaneraSouthsea Captain che non ho + visto.

Riguardo le leggendarie ti capisco, pure io ho Mutaforma ZerusShifter Zerus, SoggothSoggoth the Slitherer, Illidan GrantempestaIllidan Stormrage, ecc. che son dorate ma ancora non le ho spaccate, però ho + di 27k di dust; tuttavia non mi faccio problemi a spaccare epiche dorate che trovo (dal forziere di fine mese e non) per craftarne di utili, Lama AvvelenataPoisoned Blade è stata l'ultima a far una brutta fine. Finora le uniche 2 legg che ho shardato sono stati i 2 Nat Pangle (oscuro e normale) perchè quel giorno mi giravano i coglioni xD.

P.S. Harrison lo potevi tenere perchè una tech card che entra ed esce dal meta, le altre 2 il meta non l'han mai visto.
    0
  • SERAPHIMON 14 maggio 2017, 22:05 SERAPHIMON

Alessandro1610 ha scritto:P.S. Harrison lo potevi tenere perchè una tech card che entra ed esce dal meta, le altre 2 il meta non l'han mai visto.

@Alessandro1610

lo sò, ma quella l'ho ottenuta durante gli inizi di HS, è stata la mia seconda leggendaria e mi ero arrabbiato parecchio dato che mi ci era voluto parecchio per ottenerla, ma a quei tempi era quasi inutile e quindi infuriato l'ho craftata per forgiarmi RagnarosRagnaros the Firelord
    0
,