Stregone: Mazzo full demone competitivo?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Supertumagh 05 settembre 2015, 19:50 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    @Grevier ma sono due deck parecchio differenti eh. Hai mai visto Fuoco DemoniacoDemonfire giocato in uno zoo? Altro che qualche spell ed una creatura.
    Magari non sarà tier 1, ma sembra proprio divertente @Zangetsu rofl
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 19:53 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

rEq ha scritto:Attaccarsi a una cosa del genere è un flame gratuito e piuttosto infantile (quasi alla Rosen) e, sinceramente, non capisco il motivo di una polemica del genere.
    Tornando in topic, hai fatto altre partite con questo mazzo? Come sono le statistiche? Sto cercando una quadratura del cerchio ad un mazzo lock con le nuove carte e mi piacerebbe capire se questa è la strada da seguire

@rEq Ora sono impegnato, ma più tardi ne faccio altre di partite. Per ora ho una media di 11 win e 1 persa. Quini penso che sia una buona statistica per ora. :)
    0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2015, 20:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Zangetsu se puoi installa un tracker, così non devi tenere tenere il conto a mano ogni volta, e se puoi fai almeno 50 partite, così la varianza è attenuata :good: 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 20:36 Zangetsu

Feriand ha scritto:Zangetsu se puoi installa un tracker, così non devi tenere tenere il conto a mano ogni volta, e se puoi fai almeno 50 partite, così la varianza è attenuata :good:

@Feriand Se ti devo dire la verità, non so nemmeno cosa sia un tracker e dove riperirne uno rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2015, 20:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Abbiamo un'ap... Errr, una guida per questo ;) 0
  • Matto3k 05 settembre 2015, 20:39 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Grevier ho sempre ammirato i tuoi post e i tuoi topic, ma non ti sembra di esagerare? Seguendo questa logica non dovremmo chiamare il mechmage così perché c'è Arcimago AntonidasArchmage Antonidas / DestafiammeFlamewaker perché non hanno nulla a che fare con i mech, o il dragon priest/warrior devono cambiare nome perché li in mezzo non troviamo solo draghi, ma troviamo carte come Grommash MalogridoGrommash Hellscream o Chierica della ConteaNorthshire Cleric. 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 21:04 Zangetsu

Feriand ha scritto:Abbiamo un'ap... Errr, una guida per questo ;)

@Feriand Grazie, ho gia fatto tutto, ho messo il tracker :D
    Ora mi conta le stat del mazzo a 0 win e 0 perse, ma contate gia che ne ho vinte 11 su 12. Poi mettero anche il risultato del deck tracker :D
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 21:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Matto3k il topic si è ripreso, rovinarlo oltre sarebbe brutto. Lasciamo proseguire, chi vuol capire ha capito.

EDIT per @rEq: essendo che mi sei subito sotto di commento, evito di allungare la storia facendo altri post.
    Ho risposto per correttezza a chi mi ha dimostrato di meritare una risposta conclusiva.
    Questo è quanto.

(Dopodichè ovvio che se mi si continua a scrivere ho diritto anche di rispondere, troppo comodo se no... Se davvero volete continuare on topic continuate a scrivere del mazzo senza interpellarmi oltre, ho già detto quello che dovevo dire molto chiaramente e mi sto gentilmente ritirando dall'argomento buonista, prendo questo buonsimo e ci aggiungo una sfida alla maturità di voler proseguire 100% oltre, a buon intenditor)
    |
    |
    V
    0
  • rEq 05 settembre 2015, 22:12 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

@Grevier a me pare proprio, invece, che quello che tenta di rovinarlo sia proprio tu, reiterando una polemica inutile con velate frecciatine, e sinceramente non capisco perchè ti ostini.

Domani proverò a montare un mazzo simile e vedrò che satistiche mi da, in modo, magari da poterci confrontare.
    4
  • Ashkelon 05 settembre 2015, 23:04 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    giusto per essere pignoli c è una bella differenza tra questo e i demonzoo classici
    i 2 coil (in pochissimi li usano)
    un solo flame imp
    un solo abusive
    i 2 demonfire
    le 2 demonfuse
    le 2 mistress
    i 2 demonwrath
    il bgh (una bestemmia negli zoo classici)
    una sola doomguard
    il siphon
    la fearsome doomguard

è metà deck, direi che non è proprio la stessa cosa

tornando in topic mi sembra da quel che vedo che si giochi anche in maniera diversa, penso che questo deck sia piu face rispetto allo zoo tipico che vuole controllare la board con dei value trades, infatti non ci sono uova/juggler/PO e in generale pochi minion sticki. certo testarlo a rank 15 non è proprio il top però ti rende onore il fatto di volerlo provare
    0
  • Vlad78 05 settembre 2015, 23:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    sono d'accordo con @Ashkelon , è quasi un full demoni, e la % non mi pare dirimente. D'altronde chi gioca ad HS da 3 settimane lo capisce da se se non è full demoni,o quasi full demoni,imho :)
    Detto ciò,a me sembra interessante,e DemonfuseInfusione Demoniaca mi ha sempre ispirato,ma fin'ora non l'ho provata nemmeno per sbaglio, mò inizio a testarla,appena ho 2 minuti :D
    0
  • Jejefox91 06 settembre 2015, 01:16 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Questa polemica 100 % o 99 % mi sembra un po eccessiva e senza senso quasi da manicomio..non vorrei che si iniziasse a discutere su chi è nato prima la gallina o l'uovo ( non ricordo se era così XD )...comunque deck interessante per due motivi: uno è un demonlock al 100 % ( XD XD XD )...due è simile agli altri demonlock su hearthpwn ( XD )...no senza scherzare io preferisco sempre il buon vecchio demonzoo che mi sta dando grosse soddisfazioni in rank anche se mi piacerebbe provare Demone della RovinaFearsome Doomguard evocato grazie a Invocatore del VuotoVoidcaller , comunque poi facci sapere meglio le statistiche e soprattutto fino a che rank arrivi! Bella a tutti e prendetevi meno sul serio ;-) 0
  • Greymane 06 settembre 2015, 02:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente sono dell'idea che fosse abbastanza ovvio il supporto di alcune carte neutrali per il mazzo, semplicemente perchè non ci sono abbastanza demoni che diano il giusto supporto ad un archetipo del genere di conseguenza ci si appresta alle neutrali.

Comunque si mi sembra anche a me vada più face, ed è inutile parlare del supporto che da la Mistress of PainSignora del Dolore più i potenziamenti.
    Però c'è una cosa che proprio non mi piace...o che semplicemente non voglio farmi piacere: ora non so com'è messa la tua collezione @Zangetsu , ma la Fearsome DoomguardDemone della Rovina non mi piace per niente. Ok la sinergia con il VoidcallerInvocatore del Vuoto , ma a 7 mana preferisco carte che impattino di più, e non un semplice Vanilla Check
    0
  • Zangetsu 06 settembre 2015, 09:54 Zangetsu

Allora, ho apportato un paio di modifiche.
    -1 Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze
    -1 Demone della RovinaFearsome Doomguard
    +1 Guardia dell'IraWrathguard
    +1 Dott. BoomDr. Boom

Comunque postero presto le statistiche, perchè preferisco postarle da "sicure" con almeno una 50ina di partite.
    Vi faccio sapere quando le avrò fatte :)

@Greymane Eh ho capito il tuo punto di vista, ma nonostante non abbia effetto, buttarlo giu il Demone della RovinaFearsome Doomguard è qualcosa di devastante, perche appunto è un grosso immune tra l'altro dal famigerato Esperto di CacciaBig Game Hunter. Poi è anche è un demone, quindi beneficia dei potenziamenti e delle varie sinergie con le carte apposite. Comunque ho voluto provare a levarne uno per mettere Boom, ma fidati che è forte :)
    0
  • Matto3k 06 settembre 2015, 10:33 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Zangetsu posso sconsigliarti Guardia dell'IraWrathguard? Con tutti i controll/dragon warrior presenti in meta , ricchi di subire danni davvero ingenti da Colpo di ScudoShield Slam. 0
  • Drage 06 settembre 2015, 11:22 Drage
    BattleTag: Drage#2721

Comunque lo stai provando? Come procede? I 2 demoni 7/8 nuovi non sono un po pesanti? Stessa cosa per i 4 pompaggi bassi + abusive ? Così ad occhio proverei a mettere solo 1 infusive e 2 fuoco demoniaco e magari metterci le bombe oscure come removal a basso costo. 0
  • Djokovic 06 settembre 2015, 14:43 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    A me piacciono solo i mazzi full face. smorc e chiudo. rofl rofl 0
  • Zangetsu 06 settembre 2015, 14:57 Zangetsu

Drage ha scritto:Comunque lo stai provando? Come procede? I 2 demoni 7/8 nuovi non sono un po pesanti? Stessa cosa per i 4 pompaggi bassi + abusive ? Così ad occhio proverei a mettere solo 1 infusive e 2 fuoco demoniaco e magari metterci le bombe oscure come removal a basso costo.

@Drage
    Si lo sto provando.
    Procede bene per ora, sono ad una 20ina di partite fatte, ma aspetto di farne almeno il doppio.
    I 2 demoni nuovi non sono affatto pesanti, anzi, se li riesci a giocare bene sono devastanti.
    Si, idem come per i demoni grossi, i pompaggi bassi non sono un problema.
    Avevo provato (prima di creare questo topic) varie combinazioni di carte, e le dark bomb le ho levate, perche mi sono accorto che avevo bisogno di altro. :)
    0
  • rocco 06 settembre 2015, 20:46 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

bel post,bel mazzo , ma o io sono uno sfigato della mYseraYsera,o sto mazzo ha ancora mooolto che non va.Belle potenzialità,ma sono partito dal liv 17 e due star e sono arrivato(con gran fatica e senza vincerne 3 di fila)a 17 e 2 star!!!quello che ho notato io nelle mie 10 partite circa e stata la lentezza.le partite sono state così lunghe che avevo la fila per liberare il tavolo (boh) !!!Poi penso essere l'unico o quasi ad incontrare un ladro col mazzo pirata e prenderle di santa ragione,o avere un guerriero che mi gioca YseraYsera e Grommash MalogridoGrommash Hellscream che fa 15 danni secchi con la magia incubo(+5/+5 e all'inizio del turno muore).
    E vero che mi manca Mal'GanisMal'Ganis,ma non sarebbe stato così cruciale nelle partite che ho giocato,anche perchè quando cali Invocatore del VuotoVoidcaller te lo silenziano o te lo froggano o simili... ;( questa è la mia esperienza,non dico catastrofica,ma alquanto disastrosa.vorrà dire che continuerò con il mio evergreen TEMPO MAGE che sicuro al 15/14 ci arrivo(sempre se non trovo face cancer,che sono la mia bestia nera.
    Se ci saranno altri sviluppi sarò ben contento di provarli! 8)
    0
,