Stregone: Mazzo full demone competitivo?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 11:13 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Allora, io avevo visto in ranked dei tipi che usavano un lock con un mazzo completamente full demoni che mi hanno asfaltato di non poco (io uso il tempo mage), ho provato ad aggiungere tra gli amici uno di questi, e a dirmi qual'erano le carte che usava (xke su internet non c'è una ceppa se non il mazzo nuovo di kripp sul MaldestrieroDreadsteed ma che di demoni ha gran poco).
    Ho provato a comporlo perchè fatalità ho quasi tutte le carte del lock (siccome è il mio secondo hero), e con questa lista dal grado 20 sono slittato al 14 senza perderne una......ed ero contro: Dragon priest, pala secret quello nuovo, un handlock, e il resto mage o hunter.
    I suddetti mazzi gli ho letteralmente distrutti con questo mazzo demone, eccolo qua:

Immagine

E' ancora in fase di test, e oggi pomeriggio devo provare di nuovo a proseguire, ma per ora mi ha dato grandi speranze per quanto riguarda il futuro del lock basato sui demoni.
    0
  • FeriandRedazione 05 settembre 2015, 11:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Come lo giochi? Sembrerebbe un mazzo aggro ma perché tieni anche i pezzi grossi? Quante partite hai fatto in totale? Hai qualche statistica? :) 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 05 settembre 2015, 11:24 Shrike

Ne ho incontrati un paio simili, alcuni giocano anche Lord JaraxxusSire Jaraxxus e Dread InfernalInfernale del Terrore 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 11:29 Zangetsu

Feriand ha scritto:Come lo giochi? Sembrerebbe un mazzo aggro ma perché tieni anche i pezzi grossi? Quante partite hai fatto in totale? Hai qualche statistica? :)

@Feriand Come ho gia scritto, ho solo composto il mazzo come me lo ha detto quel tipo, e dal rank 20 non perdendone una sono passato al rank 14 come niente, di filato. Non ho contato esattamente le partite fatte purtroppo :D
    Ma i mazzi che ho battuto alla stra grande, i principali erano priest coi draghi, pala secret e maghi tempo.
    Tutto qua.
    Ho notato che il mazzo non è un aggro, dato che in campo tendo ad avere per il 70% delle volte da 1-2 servitori, a parte quelle volte che uso Imp-losioneImp-losion.
    Oggi pomeriggio riprovo ad usarlo ancora e vedo se effettivamente è forte :)
    0
  • Vlad78 05 settembre 2015, 12:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Non e' un aggro socio @Feriand. E' un mid range demonlock, l'ho incontrati una volta,e per via dell'effetto sorpresa,soprattutto per le spell a basso costo,mi ha vinto. Pensavo di provarlo pure io domani, le carte dovrei averle tutte disponibili. Se domani ci faccio qualche test vi aggiorno, bella @Zangetsu .
    P.s: a rank bassi può funzionare comunque,secondo me. Ma non so se sia abbastanza solido perla ladder,non appena diventa un po' piu impegnativa, da testare appunto :)
    0
  • Matto3k 05 settembre 2015, 12:48 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Mi spieghi come utilizzi Infusione DemoniacaDemonfuse? 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 13:22 Zangetsu

Matto3k ha scritto:Mi spieghi come utilizzi Infusione DemoniacaDemonfuse?

@Matto3k Io la trovo fortissima come carta. Anche se la usi tipo al secondo turno su un Imp delle FiammeFlame Imp o su VoidwalkerOmbra del Vuoto quel mana in più non fa nulla all'avversario ho notato. Cioè, hanno si un mana in piu, ma il 90% delle volte ho visto che non riescono a stare dietro al minion pompato, quindi riesci a fargli gran male. Se ti capita al turno 7+ lo giochi senza problemi dato che è come un Power OverwhelmingPotere Travolgente -1/-1 ma permanente.
    Testata, ed è fortissima questa carta, al contrario di quelli che pensano che faccia schifo senza nemmeno averla provata. :)
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 13:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma non è Full Demoni.
    E' un DemonLock come altri.
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 13:56 Zangetsu

Grevier ha scritto:Si ma non è Full Demoni

@Grevier Come non è full demoni? :O
    Ci sono solo 2 tipetti piccolini in tutto il mazzo che non sono demoni :O
    Il 99% del mazzo è completamente demone ;)
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 14:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    90% + non è 100%.
    Sarò pignolo io ma è un DemonLock come tanti in fase di test, io entrando mi ero aspettato SOLO demoni.
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 14:57 Zangetsu

Grevier ha scritto:90% + non è 100%.
    Sarò pignolo io ma è un DemonLock come tanti in fase di test, io entrando mi ero aspettato SOLO demoni.

@Grevier Sono senza parole :O
    0
  • Metalline 05 settembre 2015, 15:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Credo che grevier volesse dire che non puoi dire di averla completamente rasata se poi ti tieni il filo di pelo sopra...

Cmq bel mazzo, io sto provando un mazzo priest con una delle sorelle leggendarie, so che kolento mi ha copiato ma non ho trovato il suo mazzo... Cmq Tgt ha portato un bel po' di nuove combo anche se credo che il meta sia lo stesso.

Bel mazzo zange appena posso lo provo
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 16:14 Zangetsu

Ora proverò il mazzo un bel pò e rilascerò un feedback completo più tardi :D 0
  • Matto3k 05 settembre 2015, 16:51 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Metalline Non lo dico per punzecchiare ma....il solo avvento del secret palla che ha spinto l'hunter a giocare BengalaFlare (anche in doppia copia) influenzando anche l'utilizzo del mago, non pensi sia sufficiente a dire che il meta sta cambiando? Per non parlare di altri mazzi che iniziano a prendere piede come il dragon priest/warrior che con l'utilizzo di FaucigelideChillmaw e Guardia del CrepuscoloTwilight Guardian stanno decimando la quantità di patron warrior presenti in classificata.
    Naturalmente c'è da considerare che l'espansione è uscita da sole 2 settimane e il meta è ancora molto instabile con tutti i mazzi che vengono testati.
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 16:57 Zangetsu

Ok, fatte altre 2 partite, tutte e 2 vinte. La prima contro un warrior armor, la seconda contro un mech mage:

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Per ora in tutto ho fatto 12 partite, di cui vinte 11 e persa 1......contro face hunter rofl rofl rofl

Lo so che sono ancora ai rank bassi, ma sto scalando apposta per vedere fin dove arrivo. Comunque per ora sembra veramente ottimo sto mazzo :)
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 17:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Zangetsu & @Metalline

Quello che ha detto Metalline, lungi da me essere pignolo ma che differenza c'è tra questo deck ed i miliardi che si vedono ogni giorno su heartpwn od in giro che si chiamano DemonLock?
    E' un DemonLock con un paio di cambi, comunque non è 100% DemonLock, perchè un titolo falso?
    E' come se io scrivo mazzo 100% Draghi e poi ci trovi dentro Auchenai, Chierica, Cultista...
    so che possono esserti sembrato offensivo ma un intera sinergia demoniaca che funzionasse avrebbe potuto interessare, così si alimentano false speranze, perdona il mio osare.
    Allo stesso livello di questo francese che proclama 100% WinRate CHEAT col Dragon Priest:

Non prendermi per cattivo, ma non facciamo nemmeno titoli fuorvianti.
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 18:26 Zangetsu

@Grevier Ma scusa, io ho messo quel titolo xke appunto dentro ci sono praticamente solo demoni eccetto un paio di servitori, quindi perchè stai qui a lamentarti? Solo perche quell'unico servitore non è un demone?
    Di carte dentro al mazzo ci sono 27 carte del lock (ho fatto un cambio di una carta) e 3 generiche, quindi io mi sento di dire chiaramente che è un mazzo full demone se permetti.
    Il titolo è corretto di per se, quindi ti prego di smetterla di lamentarti per questa cosa come un bambino. Se non vuoi contribuire alla discussione scrivendo cose costruttive, sei pregato di andartene da questo topic. Grazie.
    1
  • Peppu 05 settembre 2015, 18:34 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Semplicemente non puoi metter su un deck 100% Demon, 100% Dragon o 100% MezzeSeghe perchè non è in meta, carte come Ironbeak OwlGufo Beccoforte o Big Game HunterEsperto di Caccia sono quelle tech card quasi onnipresenti in QUALUNQUE deck e che quando mancano si sentono, non possono essere rimosse. 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 18:41 Zangetsu

Ma scusate cosa devo mettere? 99%? Siete contenti così?
    Mamma mia......
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 18:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Zangetsu e allora offenditi e continua, però sappi che a questo punto tra un Face Mage garantito competitivo e questo... il livello è lo stesso.
    Ho cercato di essere gentile ma arrivaci od arrivaci.
    Mi dispiace.
    0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 18:52 Zangetsu

Grevier ha scritto:Zangetsu poi se vuoi offenditi ma a questo punto tra un mazzo Rosen garantito competitivo e questo... il livello è lo stesso.
    Ho cercato di essere gentile ma arrivaci od arrivaci.
    Mi dispiace.

@Grevier Per favore, vattene da questo topic. Anchio cerco di essere gentile. Ma purtroppo odio uno che continua a tartassare e rompere sul fatto "non è un mazzo X" solo perche ci sono solamente 2 carte in tutto il mazzo che sono diverse. Quindi, per favore, smettila o non scrivere piu qui. Spero di essere stato chiaro. -.-
    0
  • larryb 05 settembre 2015, 18:55 larryb

A prescindere che abbia sbagliato o meno, cosa della quale non mi interesso per non essere mangiato vivo, sinceramente mi sembra un po' esagerato crocifiggerlo per una sciocchezza del genere dai. (boh) 0
  • Zangetsu 05 settembre 2015, 18:56 Zangetsu

larryb ha scritto:A prescindere che abbia sbagliato o meno, cosa della quale non mi interesso per non essere mangiato vivo, sinceramente mi sembra un po' esagerato crocifiggerlo per una sciocchezza del genere dai. (boh)

@larryb Si bo non lo capisco nemmeno io sinceramente. (boh)
    0
  • Grevier 05 settembre 2015, 19:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    larryb ha scritto:A prescindere che abbia sbagliato o meno, cosa della quale non mi interesso per non essere mangiato vivo, sinceramente mi sembra un po' esagerato crocifiggerlo per una sciocchezza del genere dai. (boh)

@larryb Nessuno ha linciato nessuno.
    Semplicemente sarebbe umile ammettere che è un DemonLock come gli altri senza cercare la gloria del luminare dei 5 minuti ed inserire un titolo consono.

La differenza tra il suo mazzo e questo Demon-Zoo è una cosa come una creatura e poche più spell:
    http://www.hearthpwn.com/decks/285575-l ... -demon-zoo

Non c'è niente di rivoluzionario da poter dire 100% DemonLock.
    Solo per rispondere.

E tanto per essere precisi, sono stato costruttivo quando ho detto che non è FULL Demon, essendo che si può editare il titolo del topic.
    Ma a quanto pare l'autore di questo articolo preferisce fare orecchie da mercante e continuare a fare il Vate della RovinaDoomsayer nonostante il SilenceSilenzio.
    Mi dispiace solo non si sia reso conto di essersi rovinato da solo il suo stesso topic da un qualcosa di serio ad un qualcosa di troll per l'ingordigia di una piccola fama che non so dove la trova.
    0
  • rEq 05 settembre 2015, 19:19 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

Attaccarsi a una cosa del genere è un flame gratuito e piuttosto infantile (quasi alla Rosen) e, sinceramente, non capisco il motivo di una polemica del genere.
    Tornando in topic, hai fatto altre partite con questo mazzo? Come sono le statistiche? Sto cercando una quadratura del cerchio ad un mazzo lock con le nuove carte e mi piacerebbe capire se questa è la strada da seguire
    3
12  
,