Strana fortuna... pagando.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jamsus 06 aprile 2016, 10:09 Jamsus

Eheh, ma un caso singolo (di una singola persona) non può dare una risposta.

Occorrerebbe analizzare i dati (come quando scoprirono il Pity Timer) per verificare se esiste una vera differenza tra pacchi acquistati o pacchi "presi a gold".
    0
  • Akujin 06 aprile 2016, 10:23 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Zardock ha scritto:Ahah Lo vedremo appena esce l'espansione ... ho 50 bustine dal preorder e 50 pacchi con i gold ... chi vincerà ahah :)
    (Io spero entrambi :$ )

@Zardock stessa situazione per me, poi loggare e vedere quel numero 50 che non posso assolutamente rimuovere mi fa imbestialire :D
    0
  • Rulez 06 aprile 2016, 10:31 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Zardock Magnifico! Apri prima quelle a soldi reali, così, nel caso la roba buona ti esce dai pacchetti comprati a gold, sfatiamo il mito!
    Se invece sbusti tutto subito con quelli a soldi reali, beh, complotti!! rofl
    0
  • ILDUCA 08 aprile 2016, 11:12 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Esistono delle regole probabilmente ma restano IDENTICHE sia che per le buste comprate che per quelle prese col gold.
    Ci sono controlli fatti da gruppi di player e mai e dico mai è uscita una minima disparità tra i due tipi(ma è solo uno appunto) di buste.
    0
,