Strana fortuna... pagando.
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 05 aprile 2016, 14:23 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Buongiorno, lungi da me fare il complottista o simile, ma è successa questa cosa negli ultimi due giorni e volevo conformtarmi con voi:
    C'è una promozione di paypal con google play che consiste nello sconto di 2 euro se ne spendi almento 4. Io ieri ho detto, ma si, prendiamo il set da 7 carte TGT e vediamo che ne esce.
    Sono uscite Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart e Cavaliere ScheletricoThe Skeleton Knight (questo dorato) oltre a 5 epiche e altra roba.
    Ho detto, "soccia che culo, in genere per trovare una leggendaria prendendo un pacchetto al giorno con le daily mi ci vogliono circa due-tre mesi, ora spendo e ne e trovo due di cui una dorata... boh"
    Oggi, dato che la promozione scade domenica, ho preso un altro set da 7, stavolta classiche.
    Compare MalygosMalygos.
    O in questo periodo ho una fortuna spaventosa (sto per andare a prendere una decina di gratta e vinci) oppure boh, che sia perchè la blizzard ha visto soldi veri?
    Voi che ne pensate, avete qualche esperienza in proposito?
    Vado di gratta e vinci?
    3
  • Kurjak 05 aprile 2016, 14:26 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

E se fosse che eri vicino al pity timer per entrambe le espansioni, e quei 7 pacchi l'hanno azionato? (con un po' di culo nel caso di TGT).

Personalmente non posso confermare: a volte è vero che ho trovato belle carte shoppando, ma altre invece sono stato davvero sfigato (ad esempio, 2 leggendarie su 65 pacchetti comprati al rilascio di TGT).
    3
  • Peppu 05 aprile 2016, 14:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Kurjak ha scritto:E se fosse che eri vicino al pity timer per entrambe le espansioni, e quei 7 pacchi l'hanno azionato? (con un po' di culo nel caso di TGT).

Personalmente non posso confermare: a volte è vero che ho trovato belle carte shoppando, ma altre invece sono stato davvero sfigato (ad esempio, 2 leggendarie su 65 pacchetti comprati al rilascio di TGT).

@Kurjak 2/65 rispetto al 2/80 del pity timer è un ottimo risultato ad essere sinceri, non hai nulla di cui lamentarti :D
    0
  • waterdellarovina 05 aprile 2016, 14:34 waterdellarovina

Ehmmm... avevo trovato Re MuklaKing Mukla nella bustina della rissa di tre settimane fa e poi non ne avevo comprate di classiche se non quelle premio delle due risse successive... (boh) 0
  • Mattress 05 aprile 2016, 14:36 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Kurjak ha scritto:E se fosse che eri vicino al pity timer per entrambe le espansioni, e quei 7 pacchi l'hanno azionato? (con un po' di culo nel caso di TGT).

@Kurjak riuscirò a trovarne una coi 40 pacchi free che aprirò della nuova espansione? Inizio ad aver paura rofl
    0
  • waterdellarovina 05 aprile 2016, 14:37 waterdellarovina

Mattress ha scritto:Kurjak riuscirò a trovarne una coi 40 pacchi free che aprirò della nuova espansione? Inizio ad aver paura rofl

@Mattress
    Eh, in teoria la statistica sembra quella...
    0
  • BigBoss 05 aprile 2016, 15:00 BigBoss

Ho un amico che ha il doppio delle mie leggendarie non avendo mai shoppato e con la metà dei pacchi aperti, praticamente. E' solamente casualità, goditi il pacchetto e pensa alla quantità di dust che hai risparmiato, hai beccato due leggendarie in meta, cacchio! 1
  • Vlad78 05 aprile 2016, 15:02 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    2 leggendarie di cui uno lo schifoso The Skeleton KnightCavaliere Scheletrico, nei primi 90 pacchi tgt aperti, pre order incluso. Poi un altro paio di leggendarie nei 25 pacchi seguenti, sbustato a rilento causa perdita di voglia.
    E' solo caso @waterdellarovina , cosi come i famosi tetti statistici sono appunto statistici, quindi affatto certi. C'è gente che non sbusta una leggendaria in 100 buste, e chi ne apre 3 di cui una golden su 20 buste (anche io, tanto tempo fa :P)
    1
  • simbox97 05 aprile 2016, 15:08 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Quello che personalissimamemente ho notato è che le buste di HS sono casuali. Io ho trovato le leggendarie dai pacchi presi con i gold + risse mentre da quelli pagati robettine. Miei amici in 15 buste 4 leggendarie. Quindi alla fine è tutto estremamente casuale (come è giusto che sia) 0
  • waterdellarovina 05 aprile 2016, 15:11 waterdellarovina

ok ragazzi, grazie, vado di gratta e vinci! rofl rofl rofl rofl 0
  • Zardock 05 aprile 2016, 15:12 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    E' tutto solo ( )( ) ahahah cosi come nella vita!!

rofl
    2
  • Rulez 05 aprile 2016, 15:24 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @waterdellarovina come si shoppano i pacchetti da Google play? 1
  • Tarabaz 05 aprile 2016, 15:26 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Solo culo, ho fatto un'arena che mi vergogno anche a dirlo 0-3 uno schifo totale tra bestemmie e imprecazioni, però appena aperta la busta ho trovato 2 leggendarie e una dorata allora mi sono riappacificato, fai te sarà il premio dello scarso ma spesso comprando anche 15 buste non trovo niente di niente. 3
  • waterdellarovina 05 aprile 2016, 15:42 waterdellarovina

Rulez ha scritto:waterdellarovina come si shoppano i pacchetti da Google play?

@Rulez entri in HS da tablet o smatphone android, vai nel negozio, selezioni i pacchetti con il prezzo in euro e lui in automatico te li fa comprare da google play
    0
  • Malachia 05 aprile 2016, 17:22 Malachia
    BattleTag: Malachia#2733

Sarà un caso?!?

Immagine
    0
  • Commios 05 aprile 2016, 17:41 Commios
    BattleTag: Commios#2707

è probabile che sia culo...ma io rimango sempre dell'opinione che più tempo passi sul gioco più vinci e più sbusti (soprattutto con pacchetti in arena) più trovi carte epiche e leggendarie...ci deve essere qualche algoritmo tipo quello che c'è nelle slot...prendetemi per pazzo, ma questa è l'idea che mi sono fatto dopo 1 anno di gioco. Ennesima situazione che mi ha portato a pensarlo? Giusto stamattina...gioco per un'oretta circa e passo dal 20 al 17 perdendo solo una partita...mi trovo a un passo con tre stelle al 17 che si fa ora di pranzo...riprendo il tablet in mano subito dopo il caffé e ne perdo 3 su 3...fortuna che dovevo andare a lavoro altrimenti non so quante ne avrei perse ancora... (boh) 0
  • Grevier 05 aprile 2016, 18:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi ricorda il topic del trucco per trovare le Leggendarie.

Comunque seriamente parlando, magari garantito no, ma aumentato potrebbe.
    Se la percentuale di Leggendaria è 5% e con buste pagate diventa 10%, potrebbero anche esserci complottisti che si mettono a dimostrare una statistica, ma basta la voce ufficiale di Blizzard a smentire la notizia e le persone ci credono, un pò come la notizia ormai morta del famoso giocatore che aveva scoperto l'algoritmo ideale per indovinare la carta successiva nel mazzo.
    Non per fare il gioco complottista, prima che mi risponda qualcuno, ma solo sarebbe effettivamente un furbo gioco di mercato:
    Hai ignaramente le probabilità aumentate, sbusti bene, ti senti fortunato, paghi ancora.

Ma non ho le prove ovviamente, tutta teoria.
    0
  • Rulez 05 aprile 2016, 19:45 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    @waterdellarovina ho shoppato anch'io giusto per provare 7 pacchetti, prima carta del primo pacchetto DeathwingAlamorte.
    Poi 3 epiche, tutte in meta tra l'altro .

Non male :D
    1
  • Ramku 05 aprile 2016, 19:45 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Vi svelerò un segreto, tirando 10 dadi c'é una probabilità su 60 milioni, circa, di fare dieci volte sei.. questo non vuol dire che ci riuscirete solo tirandoli 60 milioni di volte, potete anche riuscirci al primo tentativo o mai nemmeno in un miliardo di tiri.
    Se trovate due leggendarie di fila non pensate a strani algoritmi segreti, complotti, illuminati e alieni, semplicemente può accadere..
    2
  • PesRedazione 05 aprile 2016, 22:42 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Non è che per caso hai cancellato la cronologia del browser prima di aprire i pacchetti? @waterdellarovina
    Tra l'altro se mentri stai sbustanto ti scaccoli con il mignolo della mano sinistra la narice destra c'è un 16.32% di possibilità che ti esca un pacchetto con 3 WispFuoco Fatuo d'oro, di cui uno leggendario.

Scherzi a parte, i pacchetti sono completamente casuali quindi direi che hai avuto un gran bel ( )( ) :good: :good:
    2
  • Jamsus 06 aprile 2016, 07:50 Jamsus

Mi immagino sia tendenzialmente una questione di fortuna.

Da quel che ho capito c'è un Pity Timer che ti garantisce, ogni 40 buste (prese a gold o acquistate) almeno una leggendaria. Poi è possibile che - solo con la % di trovarne una in un pacco - ne trovi una prima, o come è capitato a me, nel giro di 10 buste ne trovi 2 di cui una dorata.

Loro "legalmente" non ti dichiarano nulla e non credo che esista un "antitrust" che va a fare reverse engineering o ispezione del codice per vedere cosa realmente accade quando viene aperta una busta...

Voto più per la "casualità" sincera + Pity Timer in quanto ho visto sculate sia da parte di chi acquistava per soldi che da parte di chi acquistava a suon di gold.
    0
  • waterdellarovina 06 aprile 2016, 08:03 waterdellarovina

Pes ha scritto:Non è che per caso hai cancellato la cronologia del browser prima di aprire i pacchetti? waterdellarovina
    Tra l'altro se mentri stai sbustanto ti scaccoli con il mignolo della mano sinistra la narice destra c'è un 16.32% di possibilità che ti esca un pacchetto con 3 WispFuoco Fatuo d'oro, di cui uno leggendario.

Scherzi a parte, i pacchetti sono completamente casuali quindi direi che hai avuto un gran bel ( )( ) :good: :good:

@Pes Non solo ho cancellato la cronologia, ma ero seduto sul wc, e prima di aprire i pacchetti ho cantato "Enjoy the silence" al contrario rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • Rulez 06 aprile 2016, 08:55 Rulez

@Jamsus Sicuramente io ero vicino al pity timer con le buste classic, l'ultima carta decente l'ho trovata a Dicembre, ma che sia scattato CASUALMENTE alla prima carta della prima busta shoppata a denaro reale? Ci credo poco.

In ogni caso ho 3400 gold ancora in crescita pronti per WOG, con nuovo pity timer, nuovi complotti ecc. Vi farò sapere nella sezione del Forum degli sbustamenti com'è andata.
    0
  • Exhumed 06 aprile 2016, 09:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    @waterdellarovina immagino che principalmente si sia trattato di una mega botta di fortuna XD anche se personalmente penso che quando si comprano le buste con i soldi piuttosto che con i golds le possibilità di droppare epiche e leggendarie sia maggiore, ovviamente è solo una mia banalissima teoria "cospirativa" :P non ho nessuna prova a riguardo.. diciamo solo una sensazione ;) 0
  • Zardock 06 aprile 2016, 09:38 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ahah Lo vedremo appena esce l'espansione ... ho 50 bustine dal preorder e 50 pacchi con i gold ... chi vincerà ahah :)
    (Io spero entrambi :$ )
    1
12  
,