Statistiche di vittoria di Totemista Tuskarr
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 03 ottobre 2016, 18:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Disguided Toast ha realizzato un bel video dove analizza le statistiche di Totemista TuskarrTuskarr Totemic per prevedere di quale impatto avrà il nerf sullo Sciamano.

Voi che ne pensate? Sull'analisi che ho pubblicato pochi giorni fa ho speculato che cadrà in disuso, ma potrebbe comunque rimanere una carta giocata nel nuovo meta.
    0
  • TheDarkLord 03 ottobre 2016, 19:20 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Feriand Secondo me si giocherà ancora; Dopotutto ora come ora anche se ti esce un totem base ti va comunque bene e continui il game tranquillamente.
    E' molto ottimo appunto per Thing from BelowCosa dal Profondo e Thunder Bluff ValiantValoroso dei Tauren, quindi penso che fino a che non uscirà dallo standard, si continuerà ad usare :)
    0
  • EpicFail89 03 ottobre 2016, 19:56 EpicFail89
    BattleTag: EpicFail89 #2592

nel totem shaman penso che continuerà ad essere giocato, più che altro penso che sparirà nell'aggro (who cares about totem, uno 0/2 non può smorcare!!) più che altro mi chiedevo se sparirà anche Al'AkirAl'Akir the Windlord, dato che la combo con arma rocciadura è abbastanza compromessa 0
  • waterdellarovina 04 ottobre 2016, 07:57 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    EpicFail89 ha scritto:nel totem shaman penso che continuerà ad essere giocato, più che altro penso che sparirà nell'aggro (who cares about totem, uno 0/2 non può smorcare!!) più che altro mi chiedevo se sparirà anche Al'AkirAl'Akir the Windlord, dato che la combo con arma rocciadura è abbastanza compromessa

@EpicFail89 si, anche secondo me ci dovrebbero restituire i 1600 dust di Al'AkirAl'Akir the Windlord.Ora è una carta morta.
    0
  • Alessandro1610 04 ottobre 2016, 08:19 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

EpicFail89 ha scritto:più che altro mi chiedevo se sparirà anche Al'Akir

Non che prima fosse giocatissimo...
    0
,