Standard Decks - WOG Testing
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Danielart 27 aprile 2016, 17:50 Danielart
    BattleTag: Danielart#21344

In questo fresco standard con un meta impazzito, con gente "C'Thun SI" e "C'thun NO", sarebbe bello avere una raccolta dei fresh decks più performanti, voi cosa state utilizzando per rankare questa ladder fatta di invenzioni e testing spudorato?

Se volete scrivete anche il risultato che il vostro mazzo vi ha fatto raggiungere! Io al momento sono in streak dal 10 al 6 con questo C'Thun Druid, premetto che ho sbirciato su internet per trovare una lista "gradevole" e l'unico aggiustamento che ho fatto è stato inserire il Cavaliere NeroThe Black Knight.

Immagine
    0
  • EmyonFire 27 aprile 2016, 18:06 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Amaz ci gioca anche la legend, sono in strike anche io :D
    Unica modifica mia suo Idolo del CorvoRaven Idol ,http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/amazs-wotg-cthun-druid/
    0
  • Jamsus 27 aprile 2016, 18:08 Jamsus

Mmm è praticamente il mio roster, ma ho fatto una modifica quà e la (ho messo Living RootsRadici Viventi e tolto gli adoratori folli in cambio di Druid of the ClawDruido dell'Unghia , ho anche tolto qualcos'altro) 0
  • Danielart 27 aprile 2016, 18:10 Danielart

EmyonFire ha scritto:Amaz ci gioca anche la legend, sono in strike anche io :D
    Unica modifica mia suo Idolo del CorvoRaven Idol ,http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/amazs-wotg-cthun-druid/

@EmyonFire

Sto druido mi piace un sacco, credo che lo proverò in ogni modo rofl
    0
  • genfro 27 aprile 2016, 18:29 genfro

il problema di questo mazzo è che non funziona se chtun è costantemente nelle ultime 8 carte 0
  • Danielart 27 aprile 2016, 18:30 Danielart

genfro ha scritto:il problema di questo mazzo è che non funziona se chtun è costantemente nelle ultime 8 carte

@genfro

Mah ti dirò, se riesci a fare board... Non è cosi necessario pescare C'Thun.
    0
  • EmyonFire 27 aprile 2016, 21:34 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

@genfro concordo con @Danielart , è più su board control + C'thun
    La legend del druido funziona alla grande, e i tanti taunt spaventano :D
    Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard mi ha portato C'thun a 29 O_o scemo l opp che non ha nemmeno provato a traddare
    0
  • Greymane 27 aprile 2016, 22:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Allora, partiamo dal presupposto che bene o male le liste C'thun della stessa classe sono tutte più o meno simili...questa è la lista che sto provando io:

Immagine

N.B. Non sono un po troppo pesanti ben 2 BGH dopo il nerf? Si, lo sono, ma dobbiamo considerare che allora stato attuale del meta, un BGH è necessario per contrastare il C'thun nemico (a meno di non morire durante gli sputacchi, ovviamente), il secondo, beh, considerando che le remouval dirette del Druido non sono un granchè, ho scelto di provarlo in 2x (anche perchè il nuovo Ragnaros che cura è praticamente onnipresente in un qualsiasi Paladin C'thun).
    ThaurissanEmperor Thaurissan ci consente eventualmente di fare, al turno dopo: Brann BronzebeardBrann Barbabronzea + InnervateInnervazione / Coin + C'thun; ma anche lui è li in testing, se lo reputerò necessario, lo sostituirò con un probabile taunt in più
    0
  • Albert 27 aprile 2016, 22:35 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ragazzi avete un sotituto per cavaliere nero? al momento nn ho modo di craftarlo 0
  • kianHS 27 aprile 2016, 22:40 kianHS
    BattleTag: kian#2661

@Greymane sto usando una lista simile (doppio swipe, doppio invocatore folle, mono bgh) e ThaurissanEmperor Thaurissan lo trovo superfluo, ho una curva talmente "forte" da non trovarlo necessario, trovo molto più utile il custode della palude che mi aiuta a tenere la board piena o rampare (l'avevo sottovalutato ma dopo averlo provato lo trovo un ottima carta) infatti stavo pensando a tagliare qualcosa e metterlo in doppia copia ma sono parecchio indeciso su cosa togliere...

@Laisha se come greymane giochi mono swipe raddoppialo...purtroppo il druido non ha molti removal alternativi a meno di provare MulchConcimazione
    0
  • Greymane 27 aprile 2016, 22:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si, avevo tolto uno SwipeSpazzata per...non ricordo esattamente, probabilmente per Rabbia Ferina (volevo provarla), ma mi sono bastate poche partite per pentirmene. E si, ThaurissanEmperor Thaurissan sto sempre più spesso notando che non è necessario.
    Mi piacerebbe provare anche Mark of NatureMarchio della Natura, da lanciare sui minion piccolini (che giá sono versatili di loro, ma non vedo slot da togliere :V
    0
  • niiro 27 aprile 2016, 23:09 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Posto anche qua il deck che ho messo nell'altro topic:

Ho chiuso la giornata 40-18 dal rank 7 al rank 2 (67%)
    Gli Undercity Huckster e le Shadowcaster rendono ogni match diverso, non mi divertivo così su hearthstone da una vita rofl
    Non è semplicissimo da usare ma lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di "fresco"
    3
  • patawar 27 aprile 2016, 23:21 patawar

io ho un sylvanas dentro che comanda al turno 6 0
  • patawar 27 aprile 2016, 23:23 patawar

niiro ha scritto:Posto anche qua il deck che ho messo nell'altro topic:

Ho chiuso la giornata 40-18 dal rank 7 al rank 2 (67%)
    Gli Undercity Huckster e le Shadowcaster rendono ogni match diverso, non mi divertivo così su hearthstone da una vita rofl
    Non è semplicissimo da usare ma lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di "fresco"

@niiro

è il mio preferito come mazzo per ora..e le mie poche buste (14) mi han regalato shadow e xaril..quindi a breve lo comporro'con le mie dust il rimanente..tanto ho tutte le legend tranne N'zoth
    0
  • BigBoss 27 aprile 2016, 23:31 BigBoss

@niiro come usi di preciso la shadowcaster? Siccome ne ho una stavo valutando se craftarla o meno! 0
  • patawar 27 aprile 2016, 23:39 patawar

BigBoss ha scritto:niiro come usi di preciso la shadowcaster? Siccome ne ho una stavo valutando se craftarla o meno!

@BigBoss

dipende..cairne e sylvanas sono ottimi target..anche xaril..dipende molto da game a game secondo me anche

x druid: io provo a inserire un invocatore della rovina al posto di un arokkao
    0
  • niiro 28 aprile 2016, 00:04 niiro

BigBoss ha scritto:niiro come usi di preciso la shadowcaster? Siccome ne ho una stavo valutando se craftarla o meno!

@BigBoss
    Bisogna giocare questo deck come se si fosse in arena e massimizzare il tempo turno per turno, senza giocare in modo "greedy" quindi bisogna evitare di lasciare la board vuota per aspettare le megascombate... però è difficile spiegare come usarla perchè la shadowcaster apre un'infinità di scenari che cambiano da duello a duello...

Spesso mi ritrovo ad usarla in curva sui minion da 4 di mana (xaril e i pillagers). In particolare quando parte un trenino di xaril tra shadowcaster e raptor è esilarante rofl Mentre copiare un pillager garantisce un innervate .
    Oppure gioco il pillager al turno 4, lo schianto, al turno 5 coino cairne e al turno 6 faccio shadowcaster e secondo cairne
    In linea di massima contro i deck più lenti (come quelli con c'thun) la tengo per clonare sylvanas o cairne, contro i deck più veloci copio gli argus o il farseer
    Ma come dicevo le vie sono infinite.. ogni tanto ci copi anche vancleef per creare un minion grosso a 1 di mana e prendere la board durante il midgame... dipende tutto da che carte si hanno in campo, che carte si hanno in mano, quanto mana avrò il prossimo turno, quanto manca a giocare n'zoth...

Infine una cosa molto importanteda tenere a mente: le copie di deathrattle vengono resuscitate full vita da n'zoth. Magari ogni tanto conviene copiare una carta un po' meno utile al momento, ma che poi sarà importante avere in doppia copia full vita con n'zoth
    1
  • BigBoss 28 aprile 2016, 00:08 BigBoss

@niiro ora è tutto più chiaro, proverò a giocarlo se mi deciderò a craftare tutte le componenti 0
  • Greymane 28 aprile 2016, 00:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Anche @Wulgrim sta giocando una lista Rogue con N'Zoth, Xaril e (deduco) la Shadowcaster.
    Non so la sua lista ma anche da lui i pareri sono positivissimi; con molta probabilitá sará il prossimo mazzo che mi crafterò anche se a livello di dust non sono messo proprio da Dio (anche se rimedierei shardando le ultime carte nerfate, ovvero quelle più rare...solo che cavolo...).
    Comunque così sulla carta sembra un mazzo divertente il DR N'Zoth (e sono anche curioso di sentire la voca di quest'ultimo, essendo che in WoW è l'inico Old God che si deve ancora sentire).
    0
  • solanaceae 28 aprile 2016, 00:25 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Mi sta dando diverse soddisfazioni un dragon paladin modificando a partire da una lista di Kibler (con Alamorte Primordiale). 0
  • Wulgrim 28 aprile 2016, 05:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane uso la lista di niiro

Io di solito la shadowcaster non la gioco sul pillager per le coin ma spesso per le sylvanas così poi aver la più fastidiosa board possibile evocando n'zoth e ritardar eventuali c'thun, idem il raptor dipende un poco da come son messo
    Di tanto in tanto con il commerciante di undercity (questo spesso da carte interessanti) che non poche volte mi han aiutato (beccarsi RhoninRhonin è stato il top così poi me lo son pure ribeccato in late rofl )
    0
  • GeorgeBest83 28 aprile 2016, 08:29 GeorgeBest83

@Wulgrim @niiro

Consigliate di craftare Xaril? Per il momento sto utilizzando al suo posto un Journey Below.
    0
  • Wulgrim 28 aprile 2016, 08:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @GeorgeBest83 non saprei, io alla fin fine non l'ho provato senza Xaril e mi trovo piuttosto bene
    I veleni anche se randomici mi han sempre aiutato sia esso lo stealth per un turno, il +3 attacco, il 3 danno (spesso se giocato in curva dopo con Draco di ZaffiroAzure Drake diventa un 4 danno, la pescata o lo ShadowstepPasso nell'Ombra aiutano non poco oltre che per 1 mana poi fanno partire una marea di altre carte combo

Niiro aveva detto che è greedy like, ma lascio a lui l'ultima parola visto che gioca più avanzato in ladder e potrà farti analisi migliori, io semplicemente volevo continuar a lavorare sul rogue dorato e livellarlo un po che con rogue e lo shammo son davvero indietro
    0
  • Danielart 28 aprile 2016, 10:09 Danielart

Dopo i test di ieri con il C'Thun Druid un po' in tutte le salse, sono arrivato alla conclusione che è un mazzo forte ma con pochissimo card draw... Quindi se con le pescate non andiamo in curva e/o non ci facciamo aiutare dai vari InnervateInnervazione e Wild GrowthCrescita Rigogliosa, potremmo trovare qualche difficoltà. Per non parlare dell'assenza totale di removal per le minacce che potremmo trovare in questo meta di ciccioni.

Ecco perchè ho deciso di optare per un più prestante Warrior Control-C'Thun
    Immagine

N.B. Per ora noto con piacere che questo mazzo quasi countera i vari Druid che giocano C'Thun. Anche se vorrei trovare spazio per Brann BronzebeardBrann Barbabronzea per accumulare armatura con la Portascudi Antica... Secondo voi ne vale la pena?
    0
  • niiro 28 aprile 2016, 10:19 niiro

@GeorgeBest83 @Wulgrim
    Xaril l'ho rivalutato, le sue tossine si incastrano bene nel deck
    Quella +3 attacco e quella due danni mi han salvato molte volte.
    Lo shadowstep permette di fare numeri da circo con le shadowcaster (o con n'zoth!)
    Lo stealth è la tossina piu debole in questo deck, ma permette di giocare cairne/sylvi senza rischiare hex o entomb, cosí poi da usare shadowcaster o raptor su di loro.
    E poi comunque sono spell da 1 di mana per attivare combo o vancleef

L'unico difetto è che è il minion più debole da resuscitare con n'zoth. Preferisco avere resuscitati gli huckster piuttosto che xaril
    0
12  
,