Stalagg e Feugen sono buggati????
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 10 dicembre 2014, 17:46 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Era da un pò che non giocavo e forse mi son perso delle attualizzazioni su queste 2 carte

Oggi mi è capitato questo in gioco:

entrambi abbiamo giocato stalagg io ho silenziato il suo e raddoppiato il mio...poco dopo lui li ha killati entrambi
    poi lui ha giocato Feugen e quando è morto a lui è comparso (???) e a me nulla

mi ricordo che ai tempi di naxx non era così come funziona? è diventato immune al silenzio? ma anche fosse perchè a me non è comparso?
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 17:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PokerFace ha scritto:Era da un pò che non giocavo e forse mi son perso delle attualizzazioni su queste 2 carte

entrambi abbiamo giocato stalagg io ho silenziato il suo e raddoppiato il mio...poco dopo lui li ha killati entrambi

mi ricordo che ai tempi di naxx non era così come funziona? è diventato immune al silenzio? ma anche fosse perchè a me non è comparso?

@PokerFace a te son morti due volte lo stesso (con quello nemico 3) mentre lui ha ottenuto entrambi morti (suo e tuo comunque) evocando poi taddius

Non penso sia un bug... Alla fin fine tu hai giocato solo feugen mentre lui entrambi e con la morte di essi a chi ha ottenuto la kill di entrambi ottiene thaddius
    0
  • PesRedazione 10 dicembre 2014, 18:28 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    PokerFace ha scritto:Era da un pò che non giocavo e forse mi son perso delle attualizzazioni su queste 2 carte

@PokerFace semplicemente dovevi silenziare Feugen, l'effetto è forse ambiguo, ma sostanzialmente succede che alla morte di Feugen/Stalagg il gioco controlla se il compagno è già stato distrutto a prescindere da eventuali silenzi che quest'ultimo può aver ricevuto. Nel tuo caso quindi tutto si è risolto correttamente. Hai silenziato Stalagg senza motivo perché il suo rantolo di morte non è direttamente collegato con quello di Feugen
    1
  • PokerFace 10 dicembre 2014, 19:33 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    capito dovevo silenziare il secondo non il primo che non è servito a nulla

credevo che silenziando il suo non potesse evocare nulla ma in effetti anche questa combo è basata sul culo

grazie
    1
  • SERAPHIMON 10 dicembre 2014, 19:36 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

la tua strategia sarebbe stata corretta con Metamorfosi e Maleficio, perchè così Stalagg sarebbe scomparso senza venire distrutto 0
  • Wulgrim 11 dicembre 2014, 02:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si che tanto che killando il tuo era anche inutile silenziare il suo, tanto la morte di uno l'aveva già attivato XD 0
  • TaTaC 11 dicembre 2014, 09:03 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Infatti deve morire in mano tua 0
,