Stagione 1 Classificata di Hearthstone - Pandamonio!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 29 marzo 2014, 14:44 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum ufficiale)

Immagine

La prima stagione Classificata di Hearthstone inizierà il 1° aprile, e abbiamo interessanti aggiornamenti da condividere con voi.

Ora che Hearthstone è ufficialmente uscito per PC, è ora di mettere le carte in tavola e diventare giocatori leggendari di Hearthstone. Affrontate i vostri eroi di Warcraft preferiti nella ladder classificata e potrete vincere un nuovo, splendido dorso per le vostre carte ispirato a Pandaria, che sarà disponibile solo durante il mese di aprile.

Immagine

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro di tutte le vostre carte e mostrerà a tutti i risultati che avete raggiunto in Hearthstone.

Aggiungete il dorso delle carte di Pandaria alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata.

Il dorso di Pandaria sarà assegnato alla fine della stagione Classificata di aprile.

Non dimenticate che più progredite nella ladder della modalità Classificata, più stelle bonus riceverete nella stagione successiva. Nella Stagione 1 Classificata riceverete stelle bonus a seconda delle vostre performance nella Stagione di Test 4: una stella bonus per ogni Grado raggiunto. Ulteriori dettagli sono disponibili nella presentazione di questa funzione nelle ultime note della patch,qui.

Se il Grado 20 non è abbastanza per voi, forse vorrete mirare più in alto e... diventare una Leggenda di Hearthstone.

Potete anche ottenere il dorso Leggenda per le vostre carte raggiungendo il grado "Leggenda" nella modalità Classificata.

Come per il dorso di Pandaria, il dorso Leggenda sarà assegnato alla fine della stagione Classificata.

Immagine

Ai più coraggiosi e abili che riescono a raggiungere il grado di Leggenda nella modalità Classificata, ricordiamo di dare tutto in ogni stagione, perché abbiamo grosse sorprese in serbo per voi. Inviteremo le migliori Leggende a partecipare a tornei che organizzeremo più avanti nel corso dell'anno, per determinare chi sarà il prossimo "Maestro del Focolare". Gli inviti si baseranno sulle performance generali di ogni stagione Classificata, quindi fate del vostro meglio! Ulteriori dettagli verranno comunicati in futuro.

Create un mazzo, sedetevi in una locanda e scatenate un Pandamonio quando inizierà la prima stagione Classificata, il 1° aprile!
    0
  • Yardeh 29 marzo 2014, 17:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Così quando vediamo il dorso del reward grado leggenda posso arrendermi prima di cominciare a giocare :P . 3
  • ciccio44 30 marzo 2014, 12:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Carina anche la cosa del torneo finale made in Blizzard (credo); a me basteranno i dorsi per i R20 xD 0
  • niiro 30 marzo 2014, 14:26 niiro
    BattleTag: niiro#2615

cometaxxx ha scritto:Così quando vediamo il dorso del reward grado leggenda posso arrendermi prima di cominciare a giocare :P .

ho pensato la stessa cosa rofl
    0
  • Starscream 30 marzo 2014, 15:43 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

è un ulteriore incentivo a giocare e sudarsele queste ranked! 0
  • Daris1912 31 marzo 2014, 13:04 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    cometaxxx ha scritto:Così quando vediamo il dorso del reward grado leggenda posso arrendermi prima di cominciare a giocare :P .

Ahahah verissimo!!
    0
,