[Spotlight] Totem Midrange Shaman
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • larryb 27 agosto 2015, 20:25 larryb

E dire che l'ho anche completato con le carte di Naxx, comprato oggi. rofl
    Cioè, non mi gira proprio, le carte giuste mi arrivano sempre troppo tardi.
    0
  • Macs 28 agosto 2015, 08:27 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    larryb ha scritto:E dire che l'ho anche completato con le carte di Naxx, comprato oggi. rofl
    Cioè, non mi gira proprio, le carte giuste mi arrivano sempre troppo tardi.

@larryb Capiti contro paladini molto spesso?Se si,prova a sostituire il Nerubian EggUovo di Nerubiano con gli Haunted CreeperRagno Infestato.
    Ieri sono arrivato a rank 6 giocando solo questo deck,il problema é che il 90% degli avversari che incontrosono pally,e contro di loro se non si ha un god start perdi quasi sicuro :/
    0
  • 7ornado 28 agosto 2015, 08:32 7ornado
    BattleTag: antani#2993

dipende da che lista di paladino. e poi comunque una lightning storm al momento giusto (magari con giù il totem che buffa il danno) gli pulisce la board e lo mette leggermente a 90°... 1
  • larryb 28 agosto 2015, 12:42 larryb

7ornado ha scritto:dipende da che lista di paladino. e poi comunque una lightning storm al momento giusto (magari con giù il totem che buffa il danno) gli pulisce la board e lo mette leggermente a 90°...

@7ornado Eh, mi arrivasse la Tempesta di FulminiLightning Storm rofl
    @Macs anche, ma non solo
    0
  • 7ornado 28 agosto 2015, 12:45 7ornado
    BattleTag: antani#2993

eh lo so @larryb (come larry bird?), la questione è tutta qui: esport :D 0
  • kojenshy 28 agosto 2015, 12:46 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Contro i pala mid range fondamentali le Lightning StormTempesta di Fulmini (tienile nel mulligan assolutamente) e le carte silenzianti dello sciamano HexMaleficio e Earth ShockFolgore della Terra sopratutto per Tirion FordringTirion Fordring ma specialmente sto spaccaculi di Murloc KnightCavaliere Murloc rofl rofl rofl 0
  • larryb 28 agosto 2015, 15:19 larryb

7ornado ha scritto:eh lo so larryb (come larry bird?), la questione è tutta qui: esport :D

@7ornado Ahahah no fortuita coincidenza, anche fortunata direi perché seguo la NBA :D
    Comunque ora ho fatto altre partite e mi è girato un po' meglio, ma della tempesta non c'è traccia oh. rofl
    0
  • Andissiel 28 agosto 2015, 17:11 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Cari ragazzi, mi avete fatto venire voglia di provarlo pure a me, non tanto per i rank che dite di raggiungere, ma soprattutto perchè non ho mai avuto, a differenza di questo caso, abbastanza carte per fare un mazzo shamano che avesse un senso e quindi non l'ho mai usato.

Ma ho un dubbio... Ho quasi tutte le carte che vedo nelle varie liste, compreso Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler, ma mi manca Dott. BoomDr. Boom. Ho abbastanza polveri per craftarlo, ma mi conviene?

Mi spiego. E' ovvio che non siete dei veggenti, ma secondo voi verrà usato ancora in un futuro prossimo? ( intendo nei prossimi 2-3 mesi ) O mi tengo le polveri e vedo che aria tira?
    0
  • waterdellarovina 28 agosto 2015, 17:14 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Andissiel ha scritto:Cari ragazzi, mi avete fatto venire voglia di provarlo pure a me, non tanto per i rank che dite di raggiungere, ma soprattutto perchè non ho mai avuto, a differenza di questo caso, abbastanza carte per fare un mazzo shamano che avesse un senso e quindi non l'ho mai usato.

Ma ho un dubbio... Ho quasi tutte le carte che vedo nelle varie liste, compreso Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler, ma mi manca Dott. BoomDr. Boom. Ho abbastanza polveri per craftarlo, ma mi conviene?

Mi spiego. E' ovvio che non siete dei veggenti, ma secondo voi verrà usato ancora in un futuro prossimo? ( intendo nei prossimi 2-3 mesi ) O mi tengo le polveri e vedo che aria tira?

@Andissiel è l'unica leggendaria imprescindibile per qualsiasi mazzo. Crafta senza timore.
    0
  • Andissiel 28 agosto 2015, 17:45 Andissiel

Ok, per colpa vostra mi sono rimaste 10 polveri! rofl

Grazie a tutti, corro a provarlo :good:
    0
  • waterdellarovina 28 agosto 2015, 17:48 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Andissiel ha scritto:Ok, per colpa vostra mi sono rimaste 10 polveri! rofl

Grazie a tutti, corro a provarlo :good:

@Andissiel non te ne pentirai mai ;)
    0
  • Greymane 28 agosto 2015, 18:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io non avendo boom ho optato per Ragnaros the FirelordRagnaros, purtroppo non ci sono cose simili ed abbastanza forti come boom e tra le leggendarie che ho mi sembrava la più logica, da un certo punto di vista 0
  • DarkHands 28 agosto 2015, 20:50 DarkHands
    BattleTag: Theseus#2900

Secondo voi ho quasi 1000 di dust.. Mi mancano 2 tuaren valorosi, un golem totemico e aum tempesta di fulmini, è un drago di zaffiro.. Mi faccio quelle o farmo per boom?

Quale ė per voi la priorita? Poi ho trovato l'aoe che fa da 4 a 5 danni.. Io direi di tenerla come scorta...i ho fatto belle combo

Non ho come sostituire boom anime, ho solo cairne, golem di terra, alamorte e. I boss roccianera
    0
  • Andissiel 28 agosto 2015, 20:52 Andissiel

Aspetta di sentire pareri più esperti, ma senza le prime che hai scritto, il mazzo non funziona 0
  • kianHS 28 agosto 2015, 23:05 kianHS
    BattleTag: kian#2661

parto da un presupposto...gioco da fine beta e ho fatto oggi il 20 con lo shammo...per dire quanto lo uso.
    Ho provato il mazzo ed è divertente ma ha un grosso problema per i miei gusti...RNG, cioè l'Rng dello shammo...hero power a caso, aoe con danni tra 2 e 3, pure il Tuskarr TotemicTotemista Tuskarr funziona a caso, senza contare che overload è una meccanica che proprio non digerisco...come fate a trovare la sicurezza delle giocate? nel senso in base a cosa programmate i turni non avendo mai la certezza del risultato delle giocate?
    0
  • yokonamie 29 agosto 2015, 08:19 yokonamie
    BattleTag: yokonamie#2236

Hearthstone Legend!
    http://www.twitch.tv/yokonamie
    @DarkHands sbusta qualche altro pacchetto prima di metterti a craftare delle rare

@kianHS è lo shaman :) continuo a preferire il suo rng rispetto al Knife JugglerLanciatore di Coltelli
    0
  • kojenshy 29 agosto 2015, 09:20 kojenshy

@kianHS

Allora io a differenza tua gioco hs da fine maggio,xò la sciamano è una di quelle classi che ho sempre più utilizzato (forse per simpatia rofl ) e ora come ora ce l'ho al 30v;ovviamente con TGT ora ho riniziato ad usarlo e mi piace parecchio. La questione RNG forse è poco più presente rispetto altri mazzi x questo fatto dell hero power, ma per quanto riguarda l'overload l'unico modo, a mio parere di gestirlo, è avere un mazzo che ha una buonissima curva di mana e usare la carte con overload con un minimo di senso, se non si è proprio messi alle corde. Per quanto riguarda Lightning StormTempesta di Fulmini, essa va utilizzata con la certezza che faccia il suo dovere (ricordiamo anche che c'è il totem dei danni più Azure DrakeDraco di Zaffiro) e se non dovesse ripulire tutto devi avere risposta pronta. Il Tuskarr TotemicTotemista Tuskarr è un ottimo drop a 3, estende la board, sinergia totem, e a parer mio nel 50% dei casi esce sempre buona roba.
    0
  • kianHS 29 agosto 2015, 09:49 kianHS
    BattleTag: kian#2661

capisco il discorso, infatti questo mazzo riesco a giocarlo perchè l'Rng è limitato a 2 carte e overload anche. Solo mi chiedevo se il fatto che lo shammo non sia mai stato (tranne rari momenti) un top tier (ne credo possa diventarlo con questa espansione...ma magari mi sbaglio) non sia dovuto al fatto che è una classe che sfrutta la casualità molto più delle altre classi e che "programmare" le giocate sia pressochè impossibile... 0
  • kojenshy 29 agosto 2015, 10:08 kojenshy

Vediamo come si evolve il meta e come le varie classi si adatteranno all'espansione,con sicurezza posso affermare che ORA è tra le tre classi più utilizzate sia nei testing che in ranked (forse a leggenda non credo ma è una mia sensazione xD) 0
  • PokerFace 29 agosto 2015, 17:21 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    mi sta divertendo sto shamano riesco a piallare gli ignorhunters che è un piacere...stavo quasi pensando di metterci dentro apposta il totem cura eroe ma forse è solo ora che non hanno ancora imparato le carte che riesco a vincere così la sinergia col Thunder Bluff ValiantValoroso dei Tauren è devastante in un account non avendo Dott. BoomDr. Boom ci ho messo EvocanebbieThe Mistcaller (che ho trovato dorato ndr) che ne pensate di questa carta? a me sembra che spacchi anche perchè manco mi interessa che viva una volta giocata può anche morire perchè il suo sporco lavoro lo ha fatto più che egregiamente direi ...ci vedo anche un bella sinergia coi murloc ti fortifica tutto il mazzo in un colpo solo ancora a metà partita mi sembra ottima 0
,