[Spoiler Alert] Mazzi Finali PAX
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • yokonamie 31 agosto 2015, 11:34 yokonamie
    BattleTag: yokonamie#2236

Hearthstone Legend!
    http://www.twitch.tv/yokonamie
    Decklists

/discuss
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 13:38 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    DEI DRUIDI IN TOP4 OMMIODIO.
    Ora me li guardo meglio, ho visto solo le faccione rofl
    1
  • Grevier 31 agosto 2015, 13:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Druido da quando ha preso 2 carte è cambiato totalmente.
    Avendo la curva di mana perfetta non puoi stare sotto i 14 di vita a board vuota.

Lasci anche solo un Custode del BoscoKeeper of the Grove se sei senza Taunt sei morto con 18 danni.
    Controllare un Druido? Tanti auguri.

Paladino in tutti e 4 i giocatori comunque.
    Cancer confirmed.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 13:53 Aralcarim

Interessante. I druidi erano combo e non token. La lista russa gioca 0 carte TGT mentre quella trump gioca 1x Living RootsRadici Viventi, 2x Darnassus AspirantRecluta di Darnassus, e 1x Savage CombatantBestia Selvaggia

First place vede malylock, patron warrior, weenie paladin (che, alla faccia del weenie, giocava Dr. BoomDott. Boom e Tirion FordringTirion Fordring), e un FlamewakerDestafiammemage strano con un sacco di carte di TGT, RagnarosRagnaros the Firelord, Dr. BoomDott. Boom, e Archmage AntonidasArcimago Antonidas.

L'anduin al secondo posto di kolento è... Strano? I guess. Gioca sia Eydis IraneraEydis Darkbane che Fjola IrabiancaFjola Lightbane, 2x di Divine SpiritSpirito Divino e qualche drago sparso. Sicuramente interessante. Chissà se è valido da ladder. Il costo in dust mi sembra paragonabile con il dragon priest che gioco anche io ma la necessità di ben due leggendarie TGT è pesante.

L'hunter di kolento era full face con giusto 2x Argent HorseriderCavaliere d'Argento di nuovo. Quello russo molto più mid oriented ma zero TGT, così a occhio (non mastico molto cirillico ma mi pare così).

Carini i warrior control di Kolento e Trump. Kolento gioca addirittura Varian WrynnVarian Wrynn. Gli handlock di Trump e il russo mi sembrano abbastanza standard.

Menzione speciale a Kolento e Trump che portano il secret paladin al secondo e terzo posto, e a liquidhearth che ha messo il faccione di Uther sul warrior patron del russo.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 13:54 Aralcarim

Grevier ha scritto:Druido da quando ha preso 2 carte è cambiato totalmente.
    Avendo la curva di mana perfetta non puoi stare sotto i 14 di vita a board vuota.

Lasci anche solo un Custode del BoscoKeeper of the Grove se sei senza Taunt sei morto con 18 danni.
    Controllare un Druido? Tanti auguri.

Paladino in tutti e 4 i giocatori comunque.
    Cancer confirmed.

@Grevier
    Il druido di pavel è montato pre TGT quindi non gli son servite due carte e il quarto paladino, del russo, è un patron warrior quindi eeeeeeeeeeh :P
    0
  • Peppu 31 agosto 2015, 13:56 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    L'Handlock da sempre più l'impressione di essere un buon mazzo da torneo (buono ma mai eccezionale comunque) e sempre meno interessante in ottica ladder, che dispiacere. 0
  • Grevier 31 agosto 2015, 13:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Aralcarim No ma vedendo quanto ti piace il Druid sappi che tipo oggi è la seconda classe più giocata dopo il nuovo Secretdin perchè SpazzataSwipe.
    Certo anche le altre classi hanno il loro AoE, ma solo il Druido può vantarsi di avere un 4/6 Taunt e un OTK da 14+ danni.
    Non appena tu, Cancer, pensi di aver vinto, Combo up and GG.

Peppu ha scritto:L'Handlock da sempre più l'impressione di essere un buon mazzo da torneo (buono ma mai eccezionale comunque) e sempre meno interessante in ottica ladder, che dispiacere.

@Peppu Perchè ai tornei porti forse 1 mazzo cancer e tutto il resto control, quindi Handlock si gioca.
    Tornei =/= Ranked
    Difatti mai visto ste gran frequenze di Patron da quando è nato, ma la gente vive con la mentalità di Twitch US in testa.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 14:01 Aralcarim

Grevier ha scritto:Non appena tu, Cancer, pensi di aver vinto, Combo up and GG.

@Grevier
    la combo turn9?
    Mi farebbe molto piacere pensare che SwipeSpazzata faccia qualcosa contro tutto ciò che non è paladin. E anche il paladin non lo soffre se non dopo un muster. Il facehunter, ecco, sì, lui
    0
  • Grevier 31 agosto 2015, 14:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    90% delle volte è turno 7 dalle mie esperienze personali.
    La gente gioca col mazzo in mano.
    Sempre Swipe, Sempre la combo da 3 carte al turno 7.
    A volte mi chiedo se la gente giochi davvero con 30 carte e non 15.

Più che altro è la questione che il Cancerdin ha solo cose da 1 di vita e la sua unica carta da 3 è Muster, non fai quella rimani indietro e perdi.
    Non puoi giocare tempo con uno Shockadin 2.0 tra le mani, vai all in e speri che la partita sia vinta in 5 minuti.
    Rapido, indolore, virale. Cancer.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 14:07 Aralcarim

Grevier ha scritto:90% delle volte è turno 7 dalle mie esperienze personali.

@Grevier
    quindi se non ha in mano innervate o thaurissan al 6 ha statisticamente perso? rofl
    0
  • Grevier 31 agosto 2015, 14:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dipende se ho visto l'anonimo al turno 6 e cosa ha fatto lui per girarci attorno.
    Non sarebbe cancer mica per nulla se non funzionasse così bene.
    Non ne vado fiero eh... però almeno ho fatto 4 prima di domani e sono a posto così per questa mia prima esperienza di scalata.

Salito al 4 tempo 2 partite e poi di nuovo al 5... tutta una questione di chi topdecka meglio.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 14:15 Aralcarim

Grevier ha scritto:Non sarebbe cancer

@Grevier
    Sì va bè, continui a usare quella parola.
    Il patron è cancer ma è combo. Il face hunter è cancer ma è face. Il wheenie paladin è cancer ma è aggro.
    E son certo che è cancer anche il freeze mage che è control. Alta % di vittoria ≠ cancer
    0
  • Grevier 31 agosto 2015, 14:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non lo dico io perchè voglio dirlo:
    http://lmgtfy.com/?q=Secret+paladin+new+cancer

Vogliamo dire ch'è un deck poco comune e che richiede molta skill?
    Per quel che mi importa... a me piace pure il Paladino.

Comunque mai reputato Patron Cancer.
    Mai reputato Patron OP a dirla tutta, secondo me molti si sono fatti influenzare dal meta americano e tornei us, cosa che con l'Europa centrano poco e nulla.

Freeze Mage l'ho visto nei primi giorni dei draghi ma ora che c'è il nuovo Shockadin 2.0 non può più giocare, metti due segreti favorsci l'avversario.
    Sparito da un giorno all'altro.
    0
  • Aralcarim 31 agosto 2015, 14:25 Aralcarim

Grevier ha scritto:Non lo dico io perchè voglio dirlo:

@Grevier
    bè... no, funziona proprio così. Lo dici perché lo vuoi dire. Perché il nome mi pare di leggere "secret paladin". Non cancer paladin che negli ultimi 3 mesi ha cambiato decklist 4 volte

e, visto che siamo in vena di cavolate, tieni:
    http://lmgtfy.com/?q=patron+warrior+cancer
    quando ti fa comodo è cancer quando non ti fa comodo non lo è? rofl
    è un termine idiota che prima si smette di usarlo meglio è. Perché vedervi influenzati dalla twitch chat dei tornei us ( :sml: ) è veramente noioso
    0
  • Grevier 31 agosto 2015, 14:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Allora mettiamola così Aral:
    Patron è Cancer
    Secretdin è Cancer
    Face Hunter è Cancer

Perchè? Perchè anche se noi due concordiamo sul no, noi due non controlliamo tutti i milioni di giocatori di HeartStone che lo dicono a gran voce.
    Io ho detto che personalmente non ho mai reputato Patron un cancro.
    Dopodichè posso anche evitare di dirlo, tanto domani lo dice qualcun altro.
    Che poi non sono nemmeno interessato io stesso nelle mie opinioni, sono un tipo informativo, dati di fatto e stop.
    0
  • Peppu 31 agosto 2015, 14:38 Peppu

Grevier ha scritto:Peppu Perchè ai tornei porti forse 1 mazzo cancer e tutto il resto control, quindi Handlock si gioca.
    Tornei =/= Ranked
    Difatti mai visto ste gran frequenze di Patron da quando è nato, ma la gente vive con la mentalità di Twitch US in testa.

@Grevier eh appunto, è quello che dicevo :D
    E in ottica Ranked mi dispiace seriamente stia scendendo di Tier (o almeno, io ho quest'impressione), come ti stavo dicendo l'altra sera stavo seriamente considerando l'idea di metter su un Handlock ormai visto che a carte e dust ci sono, però di buttarle e poi non farmene nulla no.

Grevier ha scritto:Allora mettiamola così Aral:
    Patron è Cancer
    Secretdin è Cancer
    Face Hunter è Cancer

Perchè? Perchè anche se noi due concordiamo sul no, noi due non controlliamo tutti i milioni di giocatori di HeartStone che lo dicono a gran voce.

@Grevier o più semplicemente, la community è composta principalmente da lagnosi ritardati. Aveva ragione @Feriand quando qualche tempo fa chiedeva e sperava in un abbandono di quel termine, l'ho sentito talmente tante volte e riferito a praticamente OGNI deck da aver perso qualunque significato, e nonostante ciò continua a darmi noia.
    Solo perchè un deck in particolare mi fa il mazzo quadro non è additabile come 'cancro', magari sono io che non ci so giocare contro.
    0
  • Grevier 31 agosto 2015, 15:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Anche a me non piace Bae per Babe quando leggo in giro per il net in inglese, eppure la gente non smette.
    Che ci vogliamo fare.
    0
  • Peppu 31 agosto 2015, 15:14 Peppu

Mica pretendo smettano tutti di usarlo, giustamente è un'opinione e come tale è libera, allo stesso modo io conservo la mia opinione circa le loro effettive capacità cerebrali, mi sembra uno scambio alla pari ;) 0
  • Ashkelon 31 agosto 2015, 15:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    l unico deck davvero cancer per quanto mi riguarda è il vecchio facehuntard, quello dove se non avevi un innervate+keeper, una win axe o comunque un qualcosa per fermarlo al turno 2 sapevi già di aver perso al 90% 0
  • Vlad78 31 agosto 2015, 15:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Quoto @Ashkelon , lasciando stare il termine, basta huntard. Il resto,soprattutto il patron richiede skill notevole,e' forte,ma non lo avvicino nemmeno agli aggro piu' comuni 0
,