Spiegazione sul ritorno di carte in mano
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matteo1920 19 dicembre 2016, 00:01 Matteo1920
    BattleTag: Matteo1920#2216
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 15 marzo 2016, 20:40
    #1
    forse sbaglio se gioco Raptor RiesumatoUnearthed Raptor gli faccio prendere un qualsiasi rantolo di morte e me la riprendo in mano
    perde il rantolo di morte, se invece ritorna in mano un minion pompato da qualsiasi magia o creatura rimane com'e.
    e vero che forse sarebbe esagerato avere più rantoli di morte, almeno lo stesso più volte? sempre eccessivo?

    p.s. molto triste percheè volevo fare la combo Raptor RiesumatoUnearthed Raptor con jade swarmer ;(
    0
  • Ashkelon 19 dicembre 2016, 00:06 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3408

    gago schiavo
    #2
    Sbagli,i minion buffati se sappati perdono tutti i buff 0
  • FeriandRedazione 19 dicembre 2016, 00:33 Feriand
    Messaggi: 7787

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #3
    @Matteo1920 è come dice @Ashkelon in Hearthstone se un servitore ti ritorna in mano ritorna al suo stato iniziale, sempre che non intervengano effetti come Passo nell'OmbraShadowstep. L'unica eccezione è C'thunC'Thun, perché i suoi buff sono "registrati" sul giocatore. 0
  • Antani101 19 dicembre 2016, 02:10 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1468

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 13:03
    #4
    Matteo1920 ha scritto: molto triste percheè volevo fare la combo Unearthed Raptor con jade swarmer


    Jade Swarmer --> Brann BronzebeardBrann Barbabronzea --> Unearthed RaptorRaptor Riesumato
    1
  • Matteo1920 19 dicembre 2016, 12:44 Matteo1920
    BattleTag: Matteo1920#2216
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 15 marzo 2016, 20:40
    #5
    capito, piu semplicemente ce differenza tra buff nella board e buff nella mano. 0
  • Tarabaz 19 dicembre 2016, 15:29 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521
    Messaggi: 89

    Iscritto il: 13 novembre 2015, 13:12
    #6
    Matteo1920 ha scritto:capito, piu semplicemente ce differenza tra buff nella board e buff nella mano.

    @Matteo1920

    in realtà anche i minion buffati nella mano se vi ritornano sono con valori originali e non pompati, prova con un mazzo paladino a calare un minion buffato nella tua mano e vedi che se te lo sappano ritorna originale e non come quando lo hai calato buffato. Direi che l'unica eccezione alla regola è proprio chtun e basta il resto perde sempre in qualsiasi caso i buff o debuff.
    0
  • Ashkelon 19 dicembre 2016, 15:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
    Messaggi: 3408

    gago schiavo
    #7
    Tarabaz ha scritto:Direi che l'unica eccezione alla regola è proprio chtun

    @Tarabaz esatto, perchè come ha detto feriand i buff a c'thun sono applicati al player e non direttamente alla carta, non ho mai provato ma sono sicuro al 99% che buffando c'thun con ad esempio un Mark of the WildMarchio Selvaggio sappandolo perda quel +2/+2
    0
  • seraknis 19 dicembre 2016, 15:51 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1503

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 13:45
    #8
    si i buff che hanno effetto permanente sono quelli che dicono "wherever it is" (immagino che in italiano si "ovunque si trovi").

    Per esempio usando ShadowcasterMaga d'Ombra per creare una copia 1/1 di C'thunC'Thun (o evocandolo con !Barnes ) e quindi usandoci sopra ShadowstepPasso nell'Ombra, ti ritroverai in mano la versione buffata da tutti i wherever it is.
    0
,