Spiegazione novità e deck in meta
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Sela 30 marzo 2017, 23:44 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Salve, sono un giocatore che ha smesso di giocare a HS tempo fa. Esattamente all'uscita della Lega. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le cose accadute e magari consigliarmi un mazzo non troppo costoso e che sia in meta?
    rofl rofl rofl Lo so che ho fatto questo post tempo fa ma ho avuto problemi tecnici e la Blizzard ha fatto uscire robe nuove rofl rofl rofl
    0
  • Titiro 31 marzo 2017, 12:00 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Per quanto riguarda le news, a breve dovrebbe uscire una nuova espansione (il 6 Aprile).
    In concomitanza, inaugureremo l'anno del Mammuth, che porta con se la rotazione dei formati (facendo uscire tutte le avventure prima della Lega degli esploratori e le espansioni precedenti al Gran Torneo)

hearthstone/notizie/4-cose-da-fare-prima-dell-anno-del-mammut-51159?unread#unread
    0
  • Sela 31 marzo 2017, 12:01 Sela

Delfino curioso.
    Invece un buon deck in meta che non sia costoso per scalare? 0
  • Titiro 31 marzo 2017, 12:02 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Per quanto riguarda un mazzo economico, lo Zoo credo possa ancora essere utilizzato.
    Il Pirate Warrior che va per la maggiore richiede costi relativamente limitati

Il Jade Shaman mi ha fatto arrivare agilmente al Rank 5 ma credo sia un pochino più costoso.

Comunque credo convenga attendere la nuova espansione per investire polveri.
    I Deck cambieranno
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2017, 12:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Sela per un veloce "primer" ti consiglio di leggere il primo post del general thread :) 0
  • Sela 31 marzo 2017, 12:09 Sela

Delfino curioso.
    Con costoso possono essere anche 5000 polvere. Attualmente ho uno di quei Hunter ve chi con Richiamo della Selva e Altocrine delle Savane. È ancora in meta, funziona ancora? Pensavo di farmi un Jade Druid, che ho visto costare intorno alle 6k polvere. Modo migliore per utilizzare le monete? Meglio giocare Selvaggio o Standard? 0
  • ZionTheParrot 31 marzo 2017, 12:20 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Miglior modo per utilizzare le monete è aspettare la nuova espansione. Tieni duro altri 5 giorni. 0
  • FalcomSnipe 31 marzo 2017, 12:22 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Sela ha scritto:Con costoso possono essere anche 5000 polvere. Attualmente ho uno di quei Hunter ve chi con Richiamo della Selva e Altocrine delle Savane. È ancora in meta, funziona ancora? Pensavo di farmi un Jade Druid, che ho visto costare intorno alle 6k polvere. Modo migliore per utilizzare le monete? Meglio giocare Selvaggio o Standard?

@Sela No... l'hunter insieme al Pala sono i due hero attualmente più bassi nella classifica dei deck.
    L'unica cosa che ti posso consigliare al momento è di prenderti almeno la pre-release così da avere un piccolo boost di carte nuove, poi...
    I consigli che ti ha dato @Titiro sono ottimi e sottolineo che ti conviene attendere questa settimana visto che sembra che da più fonti la data propizia di uscita dell'espansione sia il 6 Aprile.

Dopo l'uscita dell'espansione... vedi un attimo come si evolve il meta e ti adatti anche tu... :D
    1
  • Sela 31 marzo 2017, 15:00 Sela

Delfino curioso.
    Ma le carte delle espansioni non possono essere utilizzate in modalità standard, giusto? 0
  • Sela 31 marzo 2017, 15:07 Sela

Delfino curioso.
    errore 0
  • Dreden 31 marzo 2017, 15:22 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Sela ha scritto:Ma le carte delle espansioni non possono essere utilizzate in modalità standard, giusto?

@Sela solo le espansioni più vecchie
    0
  • FalcomSnipe 31 marzo 2017, 15:34 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Sela ha scritto:Ma le carte delle espansioni non possono essere utilizzate in modalità standard, giusto?

@Sela Alla rotazione potrai giocare in Standard, dall'espansione Sussurri degli Dei Antichi in avanti... quindi:
      - SUSSURRI DEGLI DEI ANTICHI
      - UNA NOTTE A KARAZHAN
      - I BASSIFONDI DI MECCANIA
      - VIAGGIO A UN'GORO

Tutto il resto è Selvaggio (Wild)
    0
,