Spell Hunter
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Dreden 27 ottobre 2015, 20:43 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ho creato un mazzo Hunter un po particolare, quasi fatto interamente di sole spell; Pronto al TiroLock and Load è la carta più importante del mazzo, e gira tutto nel cercare di usarla il turno più tardi possibile con spell a basto costo come Marchio del CacciatoreHunter's Mark.
    Questo mazzo è per puro fun, anche se giocato bene e mi ha dato delle belle vittorie non è sicuramente competitivo :D

Immagine

Richiamo FamiglioCall Pet e BengalaFlare servono sia come peschino sia in sinergia con Pronto al TiroLock and Load, mentre TracciamentoTracking è da usare con più attenzione ma ti salva la vita se scegli bene; per la presenza di board ho messo i 2 TessitelaWebspinner i 2 Famiglio AnimaleAnimal Companion e Sacca di RagniBall of Spiders permettendoti di rifornirti di creature mentre aspetti di avere una combo di carte da usare con Pronto al TiroLock and Load 8)
    0
  • Andissiel 27 ottobre 2015, 21:04 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    @Dreden

Ciao Dreden!

Volevo avvisarti che non si vede l'immagine (boh)

Dreden ha scritto:Questo mazzo è per puro fun, anche se giocato bene e mi ha dato delle belle vittorie non è sicuramente competitivo

Eh bhe, se credi che sia divertente da usare, fai più che bene ad usarlo e a renderlo pubblico :P
    0
  • Dreden 27 ottobre 2015, 22:20 Dreden

Andissiel ha scritto:Dreden

Ciao Dreden!

Volevo avvisarti che non si vede l'immagine (boh)

@Andissiel
    Grazie, non capisco bene cosa sbaglio ho provato più volte a caricarla, potreste gentilmente spiegare come si fa? (sorry)
    0
  • Ein 27 ottobre 2015, 23:31 Ein
    BattleTag: Ein #2909

carica l'immagine su un sito come http://imgur.com/ e poi copi il BBcode nel messaggio del forum (es: [img]http://i.imgur.com/i0lhqP7.jpg[ /img]) oppure metti il link all'immagine 1
  • Dreden 27 ottobre 2015, 23:54 Dreden

Grazie mille ^^ @Ein 0
  • Wulgrim 28 ottobre 2015, 01:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lol ai soli due TessitelaWebspinner (non conto come minion carte uscite da Sacca di RagniBall of Spiders e Famiglio AnimaleAnimal Companion) 0
  • Ein 28 ottobre 2015, 14:40 Ein
    BattleTag: Ein #2909

L'idea è bella, diversissima dai soliti hunter mid/face, però anche io faccio fatica a vedere un deck con così pochi minion.
    A mio avviso potresti mettere Emperor ThaurissanThaurissan per la combo con lock and load, qualche minion in + magari che diano spare parts o che faccia pescare carte, e qualche removal in + tipo PowershotTiro Dirompente o Wild PyromancerPiromante Selvaggio (combo con hunter mark), inoltre MisdirectionDepistaggio non ce lo vedo benissimo.
    0
  • Dreden 28 ottobre 2015, 15:16 Dreden

Faro delle prove per ottimizzare, grazie per i consigli @Ein quando è pronto vi mostro cosa ho cambiato :) 0
  • Dreden 29 ottobre 2015, 21:18 Dreden

Ho fatto delle modifiche togliendo Trappola CongelanteFreezing Trap DepistaggioMisdirection Trappola per OrsiBear Trap e Tiro MortaleDeadly Shot, ho aggiunto 2 Gnomo MeccanicoClockwork Gnome 1 Yeti MeccanicoMechanical Yeti ThaurissanEmperor Thaurissan e Piromante SelvaggioWild Pyromancer, quello che ho notato è che le spare parts non sono molto sinergiche in un mazzo con pochi servitori come questo, principalmente perché la maggioranza sono buff.
    Il Piromante SelvaggioWild Pyromancer è stato molto utile per liberare la board, per questa aggiunta grazie @Ein , stavo pensando di mettere Razziatore di BottiniLoot Hoarder e 1 Draco di ZaffiroAzure Drake, se avete altre idee per migliorarlo sono bene accette, pero sto pensando che rimettere 1 DepistaggioMisdirection mi aiuterebbe a durare anche solo 1 turno in più.
    0
  • Kurjak 29 ottobre 2015, 21:29 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

So che è un mazzo for fun, ma Call PetRichiamo Famiglio per me non ci sta a dire nulla! Con due mana cicli una carta, o se proprio ti va di stralusso giochi un WebspinnerTessitela a costo zero... Non un gran affare :D
    Mettici una spell qualsiasi al loro posto, anche il MisdirectionDepistaggio che vorresti rimettere per me è già meglio!
    0
  • RitoPlz96 30 ottobre 2015, 04:12 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    @Dreden scrivi Noxiousglhf su youtube e guarda l ultimo video pubblicato, gioca un mazzo lock and load, potresti usar la sua versione o prenderne spunto (: 1
  • Grevier 30 ottobre 2015, 04:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cambia Richiamo FamiglioCall Pet con Scienziato PazzoMad Scientist per far girare meglio il mazzo, ciclare trappole ed avere più possibilità di vedere Pronto al TiroLock and Load.
    Tieni anche in considerazione la possibilità di inserire qualche peschino iniziale come Razziatore di BottiniLoot Hoarder ed inserisci anche almeno un Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds.
    Concludendo, cambierei Sacca di RagniBall of Spiders con Dr. BoomDott. Boom per avere una carta di chiusura, lui o 2 Savannah HighmaneAltocrine delle Savane se vuoi raggirare l'Big Game HunterEsperto di Caccia, altrimenti non hai carte per chiudere.

Sacca di RagniBall of Spiders e Tiro MortaleDeadly Shot posso tranquillamente sparire, quando scombi Pronto al TiroLock and Load vuoi tirare cose che non costino più di 2 mana.

- 2 Richiamo FamiglioCall Pet
    + 2 Scienziato PazzoMad Scientist
    - 1 Tiro MortaleDeadly Shot
    + 1 Trappola per OrsiBear Trap
    - 1 Sacca di RagniBall of Spiders
    + 1 Dr. BoomDott. Boom
    - 1 Colpo da CecchinoSnipe
    - 1 Marchio del CacciatoreHunter's Mark
    + 2 Sguinzaglia i SegugiUnleash the Hounds

per farla breve, a mio avviso.
    So che togliere un marchio potrebbe pruderti per la combo free ma o trovi il modo di inserire doppi segugi la cosa cmqe funziona male.
    1
  • Dreden 30 ottobre 2015, 21:55 Dreden

Grazie mille mi regolerò con questi consigli e appena posso mi metto a vedere come migliorare la situazione :good:

p.s.
    @Grevier purtroppo non ho il caro Dott. BoomDr. Boom, cosa posso metterci allora? (boh) ho Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins ma non sono sicuro vada bene.
    0
  • Grevier 30 ottobre 2015, 22:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Savannah HighmaneAltocrine delle Savane, magari in doppia coppia al posto di qualcosa per mettere pressione appena entra in campo. difficile da ignorare e raggirare.
    Oppure magari puoi testare ThaurissanEmperor Thaurissan, dopotutto è un mazzo combo, se riduci tutto di 1 prima del momento cruciale... una sorta di pseudo Patron Hunter.
    Per non parlare del fatto che Thaurissan difficilmente viene ignorato, è una minaccia molto considerata, quindi ti salva da probabili setup da lethal avversari.
    0
,