[speculazioni] nuovi contenuti per Hearthstone
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2016, 11:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Immagine
    Cosa ci nasconde il futuro? cit Veggente di ThrallmarThrallmar Farseer

Ok, ci hanno trollato per bene con la gif #MurlocsVsPiratesVsDragonsVsMechVsBeastsVsDemons ma questa domenica c'è davvero una conferenza di Hearthstone al PAX SOUTH, che ne dite di cominciare un po' a speculare?

La conferenza inizierà alle 12 ora locale, che corrispondono alle 19 ora italiana

Si trattava solo di un torneo di Hearthstone, se però avete altre teorie scrivete pure

Ci sono diverse ipotesi su quello che potrebbe essere il prossimo annuncio, tenterò di riassumerle in questo post, anche per creare un po' di hype che non fa mai male ;)

NUOVA ESPANSIONE
    La prima cosa che salta alla mente quando veniamo a sapere di un annuncio. La Lega degli Esploratori è stata annunciata al BlizzCon il 7 novembre, ed è andata live molto in fretta il 12 novembre. Se si seguiranno le stesse tempistiche si dovrebbe auspicare un rilascio per inizio febbraio, ma secondo me è improbabile. Se ci sarà un preordine come è stato per TGT ci verrà dato almeno un mese di tempo per acquistarlo, ponendo l'ipotetica data di uscita a marzo. Quanti gold avete ammassato finora?

NUOVE SKIN EROI
    Sono passati sette mesi dall'annuncio dei primi tre eroi alternativi di Hearthstone e ai tempi l'iniziativa non aveva suscitato molti entusiasmi. Gli sviluppatori hanno però affermato di aver raccolto il feedback degli utenti sulle aggiunte cosmetiche.
    Su reddit alcuni utenti hanno affermato di aver individuato i prossimi eroi alternativi: Paladino, Sacerdote e Ladro. Su chi scommettete voi?

NUOVA MODALITÁ
    Insieme alle skin questa estate è arrivata anche la modalità Rissa, che ha reso le nostre giornate sul gioco molto meno monotone. Da tempo i giocatori chiedono una modalità Torneo, è giunto il momento secondo voi? Oppure vi aspettate qualcosa di diverso?

SLOT MAZZI AGGIUNTIVI
    Sappiamo che ci stanno lavorando, ma la domanda che tutti si fanno è: quanto costeranno? Non è una feature fondamentale e il problema è risolvibile usando dei software esterni, ma è davvero fastidioso quando si sperimentano mazzi nuovi o quando si affronta un boss eroico particolarmente duro. Team5 non tenerci col fiato sospeso.

SORPRESA
    Magari l'annuncio non conterrà niente di tutto questo, chi può dirlo? Annunceranno Hearthstone in esperanto? Mostreranno le API? Introdurranno i ban in Hero League? Ah, questa ultima cosa mi sa di no :P
    5
  • Hyoga 29 gennaio 2016, 11:51 Hyoga

la domanda corretta sugli slot dovrebbe essere "perchè li devo pagare?" rofl rofl 2
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2016, 12:09 Feriand

@Hyoga anche a me piacerebbe fossero gratis, ma mi sto preparando psicologicamente alla eventualità (tutt'altro che remota) che siano sbloccabili col cash.

Guardiamo in faccia la realtà, HS è un free2play, gli slot aggiuntivi sembrano fatti apposta per essere sbloccabili tramite soldi veri.
    0
  • callaghan 29 gennaio 2016, 12:14 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Feriand ha scritto:Hyoga anche a me piacerebbe fossero gratis, ma mi sto preparando psicologicamente alla eventualità (tutt'altro che remota) che siano sbloccabili col cash.

Guardiamo in faccia la realtà, HS è un free2play, gli slot aggiuntivi sembrano fatti apposta per essere sbloccabili tramite soldi veri.

@Feriand Concordo con te, essendo una cosa "cosmetica" (nel senso che gli slot non sono essenziali per giocare e vincere) ci sta che vendano la feature
    0
  • larryb 29 gennaio 2016, 12:25 larryb

Mmmh, secondo me no, gli slot li aggiungerebbero gratuitamente. Non puoi, secondo me, far pagare una funzione "base" del gioco, gli utenti ti linciano per cose del genere.
    Comunque non escludiamo novità sui dorsi, qualche tempo fa Ben Brode aveva scritto su Twitter che stavano lavorando ad un modo per rendere accessibili quelli "vecchi". E lì sì che servirà cash mi sa :D
    0
  • Yardeh 29 gennaio 2016, 12:37 Yardeh

-cometaxxx-
    L'espansione onestamente, trovo sia troppo presto, cioè, sarebbe addirittura un anticipo. Quindi mi vien da escluderla. E no, non ho niente da parte, avevo in mente di iniziare a risparmiare da febbraio. Voglio ancora sbustare e che cavolo.

Nuove skin, per come han pompato l'annuncio lo scorso anno, direi che potrebbe essere il più plausibile. Si sa, a casa Blizzard fan tanto rumore per due cazzate. SEMPRE.

Nuova modalità? Boh... qualunque modalità in aggiunta è la benvenuta, ma non voglio farmi seghette, quel che viene, viene.

Slot Mazzi. Beh qui sticazzi, mica serve annunciarlo in un palco. È un qualcosa che dovrebbero aggiungere tramite patch. C'è un tizio che su youtube ha fatto delle mod grafiche per far capire come possono essere applicati e a sua detta, non è così difficile. Basterebbe la ridicola scroll bar per dirne una.

Sorpresa. No... XD
    0
  • iSamurai 29 gennaio 2016, 12:43 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Nuove classi? Non gioco a WoW, ma mi pare di capire che manchino ancora monk e death knight no? 0
  • FeriandRedazione 29 gennaio 2016, 12:49 Feriand

Aggiungo il mio pezzo di speculazione, in due risse recenti abbiamo visto qualcosa che potrebbe diventare una nuova meccanica: sia in Battaglia delle Meccaniche che in Guerra in Miniatura abbiamo degli effetti che durano per tutto il match, che sia un indizio su "effetti di campo" in arrivo? 0
  • Mattress 29 gennaio 2016, 13:16 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Non penso farebbero una conferenza per annunciare i nuovi slot o nuove skin eroe, penso sia qualcosa di più importante. 0
  • Alevan94 29 gennaio 2016, 13:31 Alevan94

Direi che i tempi sono maturi per l'aggiunta di un contenuto importante( come può essere un'espansione), l'annuncio di altre skin o semplicemente i deck slot aggiuntivi(che ormai vengono visti come un'aggiunta sicura) scontenterebbe un pò la comunità...non sono del tutto d'accordo sul discorso delle tempistiche di lancio fatte da @Feriand , secondo me con la lega è stato fatto un esperimento, ossia: è davvero vantaggioso annunciare con mesi di anticipo contenuti rispetto alla data di lancio? Restringendo i tempi tra annuncio e lancio i giocatori non hanno la possibilità di mettersi a risparmiare valuta di gioco(o almeno lo fanno molti meno rispetto a quando si ha un annuncio ufficiale) e magari sono più invogliati ad usare valuta reale per acquistare contenuti...ciò non precluderebbe comunque di mettere in vendita tot buste a cifre "convenienti" per un tempo limitato. 2
  • Kurjak 29 gennaio 2016, 13:40 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Calcola però che per le avventure è diverso, se uno vuole giocare competitivamente a Hearthsone è obbligato a comprarsele, e non dare quasi nessun preavviso stimola i player a usare soldi veri invece che farmare. Invece le espansioni un puo' tranquillamente craftarsi le carte che entrano nel meta (normalmente, non più di una quindicina); quindi una campagna mediatica che stimoli all'acquisto del pre-order diventa necessaria. 0
  • Exhumed 29 gennaio 2016, 13:56 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Topic molto interessante!
    Per quanto riguarda me direi:
    NUOVA ESPANSIONE
    Sicuramente ne faranno una, anche io immagino che seguiranno la stessa strada intrapresa con TGT, quindi proporranno un big-pack di buste scontate in pre acquisto, e poi nel giro di un mesetto faranno uscire l'exp spoilerando un po' di carte nuove alla volta sino all'uscita ufficiale. D'accordo con @Feriand immagino si debba attendere sino a metà/fine marzo.

NUOVE SKIN EROI
    Sarebbe ora!!! Onestamente immaginavo ne avrebbero buttate fuori altre già con l'uscita di LoE.. mi piacerebbe che facessero Paladino, Lock e Ladro in questa tornata :)

NUOVA MODALITÁ
    Non credo implementeranno altre nuove modalità, però continueranno a sbizzarrirsi creando Risse sempre nuove e particolari ;)

SLOT MAZZI AGGIUNTIVI

No davvero.. sembrerà strano per molto di voi ma, è la cosa che attendo con maggior ansia. Non è possibile ne comprensibile impiegare così tanto per un implementazione così banale.. e mi auguro che gli slot aggiuntivi saranno gratuiti ;)
    1
  • Peppu 29 gennaio 2016, 14:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Arthas, come Hero, come Avventura, come Espansione, come cazzo vi pare, ma dateci Arthas e tutto il relativo content di WotLK, Dio *bestemmia a scelta* 4
  • Zardock 30 gennaio 2016, 11:07 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Io sono pessimista e dico niente :(.... spero tanto di sbagliarmi..
    In caso sarei pronto a tutto con quasi 2k di gold e 25k di dust...
    (sorry) non voglio illudermi
    0
  • FeriandRedazione 30 gennaio 2016, 14:31 Feriand

Aggiornato con l'ora precisa di inizio della conferenza, appuntamento a domani sera con la schedina in mano ;) 1
  • kyntaro 30 gennaio 2016, 20:30 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Spero di sbagliare, ma dal PAX non mi aspetto granché -.- 1
  • Black 31 gennaio 2016, 18:08 Black

Keep Calm and Wipe
    Mercoledì notte manutenzione del server HS
    Non so se la cosa è collegata, ma se così fosse cio che bolle in pentola in pratica è già cotto :)
    1
  • Falco 31 gennaio 2016, 18:36 Falco
    BattleTag: Falco#2161

Ma la conferenza verrà trasmessa su qualche canale di streaming? 0
  • Yardeh 31 gennaio 2016, 18:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Mercoledì c'è sempre manutenzione, in ogni gioco blizzard o.O 0
  • FeriandRedazione 31 gennaio 2016, 18:44 Feriand

@Falco sulla home di twitch stanno facendo degli streaming del pax, ma non ho ancora capito quale sarà quello dove trasmettono la conferenza.

edit: non c'è nella schedule del pax, quindi non ci sarà nessuno stream della conferenza, pare una conferma che non sarà annunciata nessuna novità questa volta :(
    1
  • Falco 31 gennaio 2016, 19:01 Falco
    BattleTag: Falco#2161

peccato :/ 0
  • Yardeh 31 gennaio 2016, 19:07 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma c'è un torneo :D .
    Tutto sto budello, neanche le skin degli eroi rofl .
    0
  • larryb 31 gennaio 2016, 20:45 larryb

Ah quindi niente novità? Sicuro al 100%? 1
  • FeriandRedazione 31 gennaio 2016, 21:10 Feriand

@larryb nessuna, stavolta mi sono fatto prendere troppo dall'hype e ho scritto un topic troppo sensazionalistico :$ 0
  • Alex117 31 gennaio 2016, 21:18 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Tanto hype per nulla ;( 0
12  
,