Speculazione su quante carte mancano
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 29 novembre 2014, 15:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Primo topic sul forum yay!
    Segnalo questo post di reddit, dove un tizio, in base alle carte uscite finora, ha fatto una tabella per prevedere quante e quali carte devono ancora uscire, che ne pensate? :)

http://www.reddit.com/r/hearthstone/com ... readsheet/
    0
  • Peppu 29 novembre 2014, 15:43 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    E' un'ottima tabella riassuntiva, però sommando il totale delle carte si arriva a 111, nelle prime info di GvG si parlava di 'over 120 collectible cards', c'è ancora qualche sorpresa nascosta secondo me.
    Però permette di farsi un'idea più chiara sulla situazione generale, e per come la vedo io il Mago è la classe che più esce malconcia da GvG, ad oggi non ha ricevuto praticamente NULLA di realmente utile.
    0
  • FeriandRedazione 29 novembre 2014, 15:58 Feriand

Ammetto che non avevo contato, però rimane davvero un'ottima vista d'insieme :)
    Sul mago non sono d'accordo, abbiamo avuto due minion interessanti: il goblin "lanciafiamme" e il mini elementale dell'acqua, che bada sono solo una comune e una rara.
    Insomma devono ancora far vedere la roba grossa del mago, chissà chi sarà il minion leggendario, Rhonin?
    Il portale instabile sono sicuro che sarà al centro di qualche arena memorabile.
    0
  • ILDUCA 29 novembre 2014, 16:17 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bella dritta Ferland! Al momento l'hunter è sopra tutti... a me preoccupa il mio caro warlock. Spero nella leggendaria forte. :P 0
  • Peppu 29 novembre 2014, 16:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Non riesco proprio a farmele piacere, soprattutto se paragonate alle corrispettive delle altre classi, magari viste live fanno altri effetti, per ora fanno tanto 'meh'.
    E come leggendaria per Jaina voglio ARTHAS! :D

ILDUCA ha scritto:Bella dritta Ferland! Al momento l'hunter è sopra tutti... a me preoccupa il mio caro warlock. Spero nella leggendaria forte. :P

@ILDUCA spero anch'io in Mal'Ganis, mi ispira troppo!
    E infatti non capisco perchè nel contest stia vincendo Bolvar, voglio dire, avete già Tirion come paladino della giustizia e bla bla bla, cosa ve ne frega ance di Bolvar, POTERE AI CATTIVI! :D
    0
  • FeriandRedazione 29 novembre 2014, 17:14 Feriand

Grazie Duca :p
    Credo che il risentimento per l'hunter sia in parte ingiustificato, se ci fate caso in tabella è l'unico a cui hanno rivelato tutte le epiche e la leggendaria, nessuna comune.
    Poi ricordiamoci sempre che in un mazzo ci stanno solo 30 carte, qualcosa andrà tolto e gli equilibri, almeno nella prima settimana dell'espansione, saranno stravolti :p
    0
,