Sono una schiappa. Da dove comincio?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ravenian 24 giugno 2014, 11:39 Ravenian
    BattleTag: Ravenian#2866

Ciao a tutti, bellis!
    Da qualche tempo ho preso in mano Hearthstone e devo dire che mi garba parecchio. Il problema è che, ecco, sono scarso. Non ho visione d'insieme, raramente capisco che cacchio sta succedendo e tendo a giocare un po' a caso.
    Ho finito la modalità pratica sbloccando tutte le classi, ma ogni tanto perdo anche contro il computer!
    Come posso fare per migliorare un pochino? Continuare a giocare offline contro il computer è una buona idea per ora, o è preferibile farsi le ossa sul campo con giocatori reali che banchetteranno sul mio cadavere di scarso?
    Sono rimasto un po' fuori dal rigo e qualche dritta mi farebbe comodo!
    0
  • RelanceRedazione 24 giugno 2014, 11:42 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Ravenian ha scritto: o è preferibile farsi le ossa sul campo con giocatori reali che banchetteranno sul mio cadavere di scarso?

La miglior scuola per smetterla di prenderle è prenderne tante. Il computer vince solo di fortuna, non è molto sveglio ed ancorarti troppo ad esso non ti aiuterebbe.

Scegli un mazzo, quello che più ti piace tra quelli disponibili e concentrati su di esso. Parti da uno dei mazzi base che ho inserito su questo forum e fatti le ossa. La crescita di abilità verrà man mano. ;)
    0
  • Poglia 24 giugno 2014, 11:48 Poglia

Per prima cosa ti consiglio di scegliere una classe, o al massimo 2, e focalizzarti su quella. Crea un buon mazzo di base (ci sono un'infinità di guide in rete, anche qui su BattleCraft) e prova ad affrontare altri giocatori in amichevole. Si tratta di una modalità di gioco non classificata, quindi in caso di sconfitta non succede niente. Se invece riesci a vincere qualche partita puoi accumulare monete d'oro e completare le missioni giornaliere.

Magari dai anche un'occhiata qui: hearthstone/notizie/consigli-per-migliorare-da-uno-dei-creatori-di-hearthstone-32952
    0
  • Yardeh 24 giugno 2014, 11:56 Yardeh

-cometaxxx-
    Scusate l'ot, ma needo una curiosità.

Ravenian, sei quel Ravenian che parecchio tempo fa era staffer e dava la sua sensualissima voce a dei racconti scritti dalla meravigliosa Xeandra? XD
    0
  • Aralcarim 24 giugno 2014, 12:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:Scusate l'ot, ma needo una curiosità.

Ravenian, sei quel Ravenian che parecchio tempo fa era staffer e dava la sua sensualissima voce a dei racconti scritti dalla meravigliosa Xeandra? XD
    Sì!
    1
  • Yardeh 24 giugno 2014, 12:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Awww <3 .
    Wellcome back than, Ravenian :D .
    1
  • Ravenian 24 giugno 2014, 12:34 Ravenian
    BattleTag: Ravenian#2866

In persona!
    Comunque grazie Relance e Poglia, darò un'occhiata e cercherò di farmi un mazzo (letteralmente). Questo mi riporta ai bei tempi delle medie, quando mi ero creato un mazzo di carte Pokémon veramente ignorante!
    Ah, l'età.
    3
  • RelanceRedazione 24 giugno 2014, 12:37 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Ravenian ha scritto:Ah, l'età.

Ai tempi miei le carte erano reali, mica digitali... *sputazzando e biascicando*

Comunque, per Stregone e Mago sono in arrivo a breve le guide base ;)
    0
  • aerumna 24 giugno 2014, 16:04 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

ciao ho appena fatto uscire una guida per un mazzo mago molto economico, prova a darci un'occhiata ;)

https://www.youtube.com/watch?v=dMPT8Hr ... e=youtu.be

E ti consiglio anche di guardare le altre videoguide per nuovi giocatori che trovi per esempio nel canale di Foyercraft ;)
    0
,