... Sogno o son desto?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Stewiejobs 06 novembre 2013, 11:55 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    Infatti io stavo pensando di droppare o druido o warr, che non mi piacciono troppo, per vedere di finire le carte del prete che needdo!

Ma ancora non riesco a disincantare aoe tutto ;(
    0
  • Daris1912 06 novembre 2013, 21:01 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    http://img30.imageshack.us/img30/4563/hm57.jpg

Non so quanto sia vera, l'ho vista sul Forum ufficiale..
    5
  • Andissiel 06 novembre 2013, 23:14 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Daris1912 ha scritto:http://img30.imageshack.us/img30/4563/hm57.jpg

Non so quanto sia vera, l'ho vista sul Forum ufficiale..

Non so come commentare l'immagine senza cadere nel volgare, indipendentemente che sia vera o no. Mi limiterò a dire qualcosa tipo: " Porco cane che fortuna! " O_o
    0
  • Greymane 07 novembre 2013, 00:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @stewiejobs ho disincantato praticamente la maggiorparte di carte da Rare in su del Mage, classe che mai pebso giocheró (mai fatto in neanche in wow) per molte carte da Lock.
    Riguardo l'Auchenai Soulpriest: trovo sia un'ottima carta, per il suo costo di mana ha un ottimo Body, ovviamente ci sta il contro che è utile sono in una determinata tattica, ma ci sta, se ci basiamo su quella no? :)
    0
  • Greymane 07 novembre 2013, 00:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Riguardo l'immagine: tecnicamente è possibile, in una busta ho trovato 1 Rara (difensore di Argus), una Epica (Twisting Nether - Lock), ed una Leggendaria (Alexstrasza).
    Ci vuole culo? Si, anzi in generale, ci vogliono dindi.
    Fake Pic? Forse, ma una sbustata così è tecnicamente possibile
    6
  • Stewiejobs 07 novembre 2013, 12:35 Stewiejobs

@Greyman ieri, a malincure, ho shardato qualche carta per arrivare a 400 polveri (ero tipo a 345) e ho craftato due holy smite, per adesso.
    Sul Soulpriest ho un dubbio...worka con la lightwell? Se la risposta è si, sto buildando un deck randomsparo da far paura rofl
    0
  • Wulgrim 07 novembre 2013, 14:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ieri sera sbuastato Cairne @kyntaro testimone XD

Stavo guardando ieri ma pure al akyr non scherza con furia del vento, carica, scudo divino e protezione XD anche se 2 / 5
    0
  • Stewiejobs 07 novembre 2013, 14:16 Stewiejobs

A'akir è un po' l'Akroma di MtG 8) 0
  • kyntaro 07 novembre 2013, 16:33 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Wulgrim ha scritto:Ieri sera sbuastato Cairne @kyntaro testimone XD

...mentre raccoglievo i cocci di Anduin! :D

Dì la verità...se fosse stata cartacea l'avresti tenuta sotto al cuscino! ;)
    0
  • Wulgrim 07 novembre 2013, 17:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No no sotto il cuscino si sarebbe rovinata, sarebbe stata messa nella bustina di plastica protettiva e messa in bella mostra sulla scrivania 0
  • Greymane 07 novembre 2013, 19:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Al'Akir é assurdo, e sono comunque 4 danni in faccia veloci, e protetto anche dai danni del turno dopo, se non si tira giù il Divine Shield è una carta pericolosissima, a meno di Remouval dirette. 0
  • Wulgrim 07 novembre 2013, 19:24 Wulgrim

Ora una domanda da un milione di euro Mr @Greymane

Situazione atipica (potevo fare uno screen ma sono smemorato) gufo e pantera in stealth in campo, butto il difensore di argus nel mezzo

Si ha il gufo 3/2 e il gatto (mi pare) 5/3 con provocazione in stealth

Essendo in stealth e avendo provocazione se io non lo facessi uscire la situazione andrebbe in stallo per lui visto che è OBBLIGATO a killare il tank prima di passare a me... Ma non è effettivamente targhettabile

Questa forse non crea un exploit o comunque metodo per abbattere il nemico a meno che non abbia spell che colpiscano aoe o randomiche? Effettivamente non può essere manco bersagliato da silent di alcun genere se non quello aoe del priest

Quindi come finirebbe se questa persona non potesse togliermela e io infamemente la tengo nascosta?
    0
  • Greymane 07 novembre 2013, 19:54 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm...li si dovrebbe vedere la prioritá delle abilitá, così ad occhio, mi sentirei di dire che l'abilitá base della carta ha la prioritá su quelle aggiuntive; in tal caso, come dici tu, si creerebbe una situazione di stallo. Ma ti dico la veritá, con questa domanda mi hai messo un po all'angolo non sapendo neanche io come potrebbe funzionare la cosa, dovremmo provarla per essere sicuri 0
  • MasterRedzCommunity Manager 07 novembre 2013, 20:08 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Wulgrim ha scritto:Ora una domanda da un milione di euro Mr @Greymane

Situazione atipica (potevo fare uno screen ma sono smemorato) gufo e pantera in stealth in campo, butto il difensore di argus nel mezzo

Si ha il gufo 3/2 e il gatto (mi pare) 5/3 con provocazione in stealth

Essendo in stealth e avendo provocazione se io non lo facessi uscire la situazione andrebbe in stallo per lui visto che è OBBLIGATO a killare il tank prima di passare a me... Ma non è effettivamente targhettabile

Questa forse non crea un exploit o comunque metodo per abbattere il nemico a meno che non abbia spell che colpiscano aoe o randomiche? Effettivamente non può essere manco bersagliato da silent di alcun genere se non quello aoe del priest

Quindi come finirebbe se questa persona non potesse togliermela e io infamemente la tengo nascosta?

Secondo me potresti provare a segnalarlo, se è un exploit o meglio una svista dei programmatori.
    0
  • Wulgrim 07 novembre 2013, 20:12 Wulgrim

@kyntaro te la faceva selezionare o meno? Unica cosa non ho provato a tenerla nascosta a vedere se reggeva o era stata massacrata in aoe mi pare

Sarebbe da fare una volta col mio mazzo hunter che ho + carte per dare la tank allo steath

@MasterRedz teoricamente si se il nemico non ha modo di far danno casuale (trappole effetti carte e simili) anche se alla fin fine ogni mazzo ha una aoe, unica cosa è il saperla usare

Mi è preso questo dubbio ieri sera che era anche la prima volta, pensavo gli togliesse lo stealth vista la nuova dicitura PROVOCAZIONE che mi pare superiore al nascondere, ma così non è visto che convivono
    0
  • Greymane 07 novembre 2013, 20:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim considera che a meno che non sia SCRITTO nella carta, niente toglie a niente, il fatto che un'abilitá possa sembrare superiore non esclude l'altra.
    É lo stesso motivo per cui bei giochi di carte le regole cambiano così spesso, tant'è che certe volte si creano situazioni che neanche i Judge (che oltre ad essere dei giudici, hanno la completa certezza sulle regole) risolvono con facilitá.
    0
  • kyntaro 07 novembre 2013, 21:57 kyntaro

Sinceramente non ho neanche guardato se me la faceva targhettare, ero in una situazione che contava poco quel trick, dovevano entrarmi magie pesanti dirette all'eroe, cosa che non è capitata come ben sai :D
    Cmq la situazione più che stallo è di assoluto vantaggio per chi fa questa combo, mi sembra che la carta avesse 4 vita, non proprio noccioline per un aoe, se in più ci metti anche il taunt ninja... (no)
    0
  • Andissiel 07 novembre 2013, 22:02 Andissiel

No allora, io uso l'hunter e un giorno in una situazione critica, a costo di giocar qualcosa, ho usato un " Maestro dei segugi " ( che da +2/+2 e provocazione ad una bestia ) proprio sulla " Pantera della giungla ", il 5/2 con stealth che dice Wulgrim.
    L'avversario non potendo in alcun modo attaccare lo stealth, ha potuto attaccare me e ho perso come un pirla rofl rofl

Invece prima in arena, un simpatico umorista mi ha giocato contro " Gruul " e la carta dice " Alla fine del TUO turno, Gruul ottiene +1/+1 ". La cosa divertente, per l'avversario ovviamente, è che guadagnava +1/+1 non solo alla fine del suo turno, ma anche alla fine del mio (no)
    Diciamocelo chiaramente, avrei perso ugualmente senza tante cerimonie, la situazione era irrecuperabile. Però se fosse successo in una situazione diversa, sarei andato in berserk rofl rofl
    Mo provo a segnalarlo perchè non si può vedere rofl

-----------------------------------------------------------

Ah no aspette, mentre scrivevo il tutto, sono andato a leggerla in inglese ed effettivamente dice " alla fine di ogni turno ", quindi è un errore di traduzione ;) L'ho segnalato sul forum ufficiale. Ora scoprirò che lo sapevano tutti, compreso il mio gatto, tranne me
    0
  • kyntaro 07 novembre 2013, 22:42 kyntaro

Andissiel ha scritto:No allora, io uso l'hunter e un giorno in una situazione critica, a costo di giocar qualcosa, ho usato un " Maestro dei segugi " ( che da +2/+2 e provocazione ad una bestia ) proprio sulla " Pantera della giungla ", il 5/2 con stealth che dice Wulgrim.
    L'avversario non potendo in alcun modo attaccare lo stealth, ha potuto attaccare me e ho perso come un pirla rofl rofl
    ...

Sì ma è riuscito ad attaccarti con magie?
    0
  • Andissiel 07 novembre 2013, 23:26 Andissiel

Non so dirti altro, perchè il turno dopo mi ha attaccato con un servitore e ho perso 0
  • kyntaro 08 novembre 2013, 00:19 kyntaro

....quindi ha bypassato il taunt con un servitore (giusto?) 0
  • Andissiel 08 novembre 2013, 00:39 Andissiel

Si esatto. Speravo valesse il taunt per difendermi e sopravvivere un altro turno, ma ricordo abbastanza bene di aver perso subito il turno dopo, quindi appunto non ha tauntato 0
  • Greymane 08 novembre 2013, 00:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm allora è come dicevo io poco sopra: l'abilitâ del minion ha la precedenza su quelle aggiuntive 0
  • Shayl 08 novembre 2013, 19:52 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146

Today is a good day... to die!
    Ahahahahah Situazione STUPENDA!
    A me è successa una cosa simile ma col Mage. Mi tira giù una leggendaria della madonna (na cosa tipo 12/20 era diventata), la potenzia (l'avversario era priest).

2 Mosse: Trasmutazione pecora, palla di fuoco. GG WP PRIEST!
    0
  • Greymane 09 novembre 2013, 02:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Shayl Mage Overpowahhhh l'ho sempre detto e sempre lo ribadirò XD 1
,