... Sogno o son desto?
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • aerumna 04 novembre 2013, 22:32 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Vi descrivo la scena, partita abbastanza in vantaggio per il mio avversario (specialmente perchè è riuscito a distruggermi subito i minion che si pompano del prete), quando dopo aver visto il mio mind control gioca la sua carta più forte.

Peccato che ne avessi in mano un altro... indovinate un po' chi ho avuto l'onore di mindcontrollare? (e magari l'ha craftata pure quella carta... per vedersela contro..)

Immagine

Ps: ovviamente ragequit... xD
    0
  • Andissiel 04 novembre 2013, 23:15 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    E' successa la stessa cosa identica a me, stavo perdendo o comunque se l'avrei vinta, avrei dovuto sudare parecchio per recuperarla...
    Poi ho mindcontrollato Ragnaros e gg rofl rofl
    0
  • Greymane 04 novembre 2013, 23:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Hehehe, sinceramente preferisco andare di Lord Jaraxus come @Wulgrim potrà confermare, proprio per evitare questi ribaltamenti XD 0
  • kyntaro 05 novembre 2013, 00:31 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Io sto uppando Anduin (Grey...non dire niente!), contro un rogue ho mc Gelbin, lo so non è granchè, però al turno dopo il tipo ha rimesso in mano tutti i servitori e me lo sono ritrovato anche con l'effetto! (il suo mouse era impazzito rofl )
    Calato, portato a 10/10---ragequit^^
    6
  • grallenMost Valuable Poster 05 novembre 2013, 11:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Con il Sacerdote sono situazioni che si vedono spesso.

Il controllo Mentale è una carta particolarmente odiosa e forte. in ogni caso c'è un topic aperto su questa carta.

Me lo sono visto contro già un paio di volte Alamorte e devo dire che è davvero distruttiva come carta.
    0
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 12:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per fortuna niente alamorte per ora...

In compenso Ysera, tanta roba tutti quei dannati draghi, Alexstraza (mai usare il spa su lei XD, ottima in combo con shadowstep XD / vanish) e troppe volte Jaraxus.... (Ti odio @Greymane) anche se ora pare che il mio mazzo beast master dia i suoi frutti, non ha carte enormi ma fa bene il suo lavoro
    3
  • aerumna 05 novembre 2013, 13:41 aerumna

Ysera mi piacerebbe molto sbustarla... :P ma mi accontenterei almeno di un epica (per ora ancora nulla :( persino i silenzi me li son dovuti craftare -.-" ) 0
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 14:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io silent per ora ho i gufetti la spell del prete e poco altro

Di epiche mi sono uscite l'orrore senzavolto (5 mana copia un'altra carta) l'assasino silente (mi pare 2 1/1 uccide il suo bersaglio) e l'arco brutal, col craft mi sono fatto una iena e poco altro, forse un goul mangiacarne
    0
  • kyntaro 05 novembre 2013, 15:20 kyntaro

Wul, ma tu hai shoppato qualche busta? 3
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 15:27 Wulgrim

1 con soldi reale per gib resto tutte fatte con le dayli, le faccio tutte con i miei mazzi scrausi tanto che spesso se è abbinato lock / shammo o mi girano le carte per lock o ciccia 0
  • Stewiejobs 05 novembre 2013, 15:32 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735

Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    A proposito di daily..voi con i soldi fatti con le 3 vittorie più le missioni vi menate in arena o comprate direttamente una bustina? 0
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 15:41 Wulgrim

Per ora solo buste, l'arena si è carina ma è troppo casuale e non ci puoi montare ben sopra un mazzo, potessi farmelo da me meglio

Preferisco perfezionare la mia abilità con un mazzo che poi so che giocherò in futuro in live (carte permettendo)
    0
  • kyntaro 05 novembre 2013, 15:59 kyntaro

Stewiejobs ha scritto:A proposito di daily..voi con i soldi fatti con le 3 vittorie più le missioni vi menate in arena o comprate direttamente una bustina?

Io ho iniziato con buste poi ho fatto la 2a arena, peccato che sia andata male! Penso che i prossimi gold tirerò a buste
    0
  • Matthy 05 novembre 2013, 16:08 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644

Io per il momento solo buste! 1
  • Stewiejobs 05 novembre 2013, 16:28 Stewiejobs

Io di solito mi meno in arena. A parte quando ti escono cose a caso (tipo l'altra sera: 1 bustina, 50 polveri e un repetance foil -.-), droppi sempre un pacchetto e dei gold/polveri.

Poi ovviamente ho visto streaming di gente che con 6+ vittorie si ripaga ampiamente dei 50 gold in più. Io, a parte un arena che ho fatto con il mazzo prete da 5 vittorie, di solito mi fermo a 4. Per adesso continuerò con le arene, sperando in una serie fortunata di eventi! (:
    0
  • kyntaro 05 novembre 2013, 17:26 kyntaro

Oggi ho preso una bustina con dentro Lerooooooy....PYROOOOO INNNNCOMINNNNG :) 0
  • aerumna 05 novembre 2013, 18:02 aerumna

LOL Leeroy.... xD 0
  • Andissiel 05 novembre 2013, 19:31 Andissiel

Io faccio solo arene. In genere con 150 gold, prendi sempre una busta ( che son 100 gold ) e una quarantina di gold e qualche polvere.
    Ieri sera ne ho persa una miseramente 3-0 e la busta e 40 gold sparsi in 3 pacchettini me li sono presi, quindi ho perso pure poco. In quella prima ne ho vinte sette e c'era la busta più 120-140 gold e polveri varie, ma in genere ne vinco 3-5 come media...

Bho io amo particolarmente l'arena e secondo me conviene fare quella, poi se a uno piace già poco come stile di gioco, forse è meglio di no ;)
    0
  • Daris1912 05 novembre 2013, 23:57 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Andissiel ha scritto:Io faccio solo arene. In genere con 150 gold, prendi sempre una busta ( che son 100 gold ) e una quarantina di gold e qualche polvere.
    Ieri sera ne ho persa una miseramente 3-0 e la busta e 40 gold sparsi in 3 pacchettini me li sono presi, quindi ho perso pure poco. In quella prima ne ho vinte sette e c'era la busta più 120-140 gold e polveri varie, ma in genere ne vinco 3-5 come media...

Bho io amo particolarmente l'arena e secondo me conviene fare quella, poi se a uno piace già poco come stile di gioco, forse è meglio di no ;)

Ecco esatto..
    L'altro giorno ho provato per la seconda volta Arena, ovviamente bellissima figura con uno stupendo 0 - 3.. Con 0 vittorie ho ugualmente preso una busta e qualche gold !!
    0
  • Andissiel 06 novembre 2013, 00:34 Andissiel

E' chiaro che a non vincerne nessuna o magari 1-2 non si ha un guadagno, però secondo me a occhio, poi varia un attimino, già a vincerne 2-3 si è a patta. Stasera ne ho fatta un'altra e ho perso miseramente 3-1 -.-

Avendo perso 3-1 ho preso la busta, 30-40 gold ( credo 40 ) e 5-10 polveri ( credo 5 ). Alla fine la serata arena è andata lievente in perdita, ma almeno ho fatto innanzi tutto qualcosa di diverso e poi qualcosa che mi piace ;)
    C'è da dire però che l'arena è più lenta e macchinosa. Innanzi tutto io per prendere la bustina, devo aspettare 150 gold a differenza di chi la prende direttamente a 100. Poi ruba anche un pò di tempo, visto che per averla devo fare almeno 3 partite, ma se si riesce a vincerne almeno 3-4 c'è un guadagno. Quando ne ho vinte 7 mi sono ribaltato sulla sedia dal guadagno, ma è successo 1 volta su 7-8 arene.

Insomma per concludere, se si è dei buoni giocatori, a mio parere conviene sicuramente di più fare l'arena. In tutti gli altri casi va un pò a gusti
    3
  • Greymane 06 novembre 2013, 04:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm io in genere solo buste...ho rammarico per l'arena perchè la prima (gratisi sono usciti 3 hero che non so proprio usare...Hunter, Mage e Priest...ho scelto hunter perchè m'ispirava...finita con un 2 /3...penso che almeno la scelta dell'hero possano dartela...
    @Wulgrim nel mazzo ho pure Alexstrasza ma mie esce na volta ogni morte di papa...e se mi esce è di main hand...carta che non posso tenere di main -.-
    Riguardo allo Shop: ho comprato con soldi veri in totale 7 buste...un po per avere Gelbin Gold...un'altro po per vedere se effettivamente ci sia una sorta di "miglioria" a chi paga con soldi veri...risultato? Gelbin ma non mi sbra di vedere carte migliori a chi paga con soldi al posto di gold...per farmi 2 leggendarie piú carte per Warlock e Rogue mi sono disincantato mezza collezione delle carte Mage
    0
  • Stewiejobs 06 novembre 2013, 11:05 Stewiejobs

Greymane ha scritto:penso che almeno la scelta dell'hero possano dartela...

Togliendo la scelta casuale dell'eroe si finirebbe a pickare comunque il tuo main. L'arena mi piace perchè scopro nuove classi, che normalmente non giocherei se non per le daily.
    Per esempio, ho fatto un'arena con il paladino e non pensavo fosse così divertente tant'è che sto cercando di buildare un deck con le poche carte che ho.

Un'altra domanda..voi avete disincantato carte di classi che non usate anche se ne avete solo 1/2 copie? Perchè io, da bravo collezionista, shardo solo le carte in eccesso (con l'apposito pulsantone!). Per adesso ho craftato solo un po' di roba per rogue e due carte per il prete, ma mi attira molto

Immagine

e, ovviamente, la shadowform e l'holy fire che ancora non sono riuscito a sbustare ;(
    0
  • kyntaro 06 novembre 2013, 11:25 kyntaro

Il discorso soldini reali è da tenere d'occhio, perchè tu dici bene Grey, ma dopo aver shoppato le 7 buste
    Gelbin a parte, potevi sistemare sicuramente meglio i deck di me che non voglio shoppare e gioco poco...quindi, cosa succede se ci scontriamo il giorno dopo i tuoi acquisti? Sempre per tornare al dilemma p2w or not...
    Il matchmaking è/sarà in grado di assegnare un "livello" al deck in uso e regolarsi di conseguenza?

E' anche vero che deck più forti possono salire più in fretta di livello e quindi gareggiare in teoria contro deck di livello simili, sia che vengano da shop o full-free
    0
  • Stewiejobs 06 novembre 2013, 11:34 Stewiejobs

Ti dico, mio fratello per il suo mazzo rogue ha comprato credo un 15-20 bustine senza droppare una leggendaria. Ovviamente abbiamo un pool di carte maggiori tra cui scegliere, ma sono carte facilmente craftabili o comunque non troppo rare.

Ho odiato un mio amico che su 7 pacchetti ha sbustato 4 leggendarie O_O
    0
  • kyntaro 06 novembre 2013, 11:47 kyntaro

Stewiejobs ha scritto:...ma sono carte facilmente craftabili o comunque non troppo rare.

...

La polvere però finisce in fretta, ti rimanda alla scelta di droppare completamente qualche eroe e sfruttare i disenchant delle sue carte
    0
123  
,