Skin eroi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 22 giugno 2017, 17:24 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Allora questo forum e per le prossime skin degli eroi, come tutti sappiamo ormai solo 2 eroi sono senza skin malfurion e guldan, per me molto probabilmente per guidano metteranno come skin aggiuntiva o kiljaden o archimonde visto che tutte e 2 sono stregoni potentissimi e molto famosi invece per malfurion non saprei visto che di druidi famosi non ne conosco 1
  • Greymane 23 giugno 2017, 23:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Per il Druido io ho sempre pensato che il candidato migliore come skin alternativa a Malfurion sarebbe Hamuul Runetotem.

Invece per il Warlock non ricordo su chi "puntai"...sicuramente non Kil'Jeaden o Archimonde perchè vederli sacrificati da un Jaraxxus farebbe abbastanza ridere ma è anche vero che HS si è distaccato da WoW per quanto riguarda il lore...quindi boh, da quel che ne sappiamo potrebbero pure farlo...anche se non toglie che farebbe alquanto ridere (o piangere)...

Di Warlock così famosi ce ne sono pochi in realtá, la maggiorparte sono conosciutissimi come Gul'dan oppure sono Demoni, Wilfred è giá una carta e stessa cosa vale per Cho'gal.
    Gli unici rimasti che mi vengono in mente (sempre escludendo demoni) sono Jubeka Shadowbreaker o Kanrethad Ebonlocke, entrambi divenuti famosi per la chain del Fel Fire, non sono di certo potenti come un Archimonde ma lo sono abbastanza per poter entrare a far parte dei candidati per le skin
    0
,