Sito per controllare le proprie partite
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SoldatoCannone 01 maggio 2015, 10:26 SoldatoCannone
    BattleTag: SoldatCannon#2133

Salve a tutti, chiedo scusa se il titolo è poco chiaro, ma quello che cercavo fosse un sito che ti desse la possibilità di vedere le tue ultime partite e le percentuali di vittorie contro determinati mazzi. Sono abbastanza sicuro che esista, perchè vedo gente che quando posta i propri deck gli abbina proprio questo screen con su scritto quante vittorie ha fatto contro hunter mago etc etc..
    Chiedo in anticipo se faccio un riferimento a un altro gioco, ma quindi chiedevo se esistesse una specie di "lol nexus" anche per hearthstone.
    Spero di non aver infranto nessun regolamento :D
    Grazie per l'aiuto in anticipo!

Ps: ho infatti trovato anche uno screen di questo sito, ma non conosco come si chiami http://i.imgur.com/gpytLXN.png
    0
  • Djokovic 01 maggio 2015, 10:30 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @SoldatoCannone Un "sito" non esiste... esistono dei programmi che ti permettono di tracciare tutti i tuoi dati mentre giochi ed elaborare statistiche e percentuali.

A riguardo ti summono @Bloor e @RoyalmailTV che lo usano e sapranno dirti come funziona e dove scaricarlo. :good:
    3
  • PokerFace 01 maggio 2015, 10:31 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    https://github.com/Epix37/Hearthstone-Deck-Tracker
    deck tracker è un programma legale con tante opzioni tra cui quella della tua foto e quello che cerchi
    c'è anche l'opzione italiano ed è utile
    0
  • SoldatoCannone 01 maggio 2015, 10:32 SoldatoCannone

Ho trovato qualcosa su google, cercando meglio, ma non sono sicuro se siano attendibili o no.. quindi sono nelle loro mani decisamente :D
    Ma ti da informazioni sui vari tipi di matchup che hai affrontato e le statistiche anche questo programma che mi hai linkato tu? @PokerFace
    0
  • peppeg 01 maggio 2015, 10:38 peppeg
    BattleTag: #2387

Come sito, se non cerchi un programma, posso consigliarti hearthstats ;) che ha un programma da scaricare per tenere le statistiche di gioco... Ma quello che ti ha citato @PokerFace é il migliore su win.. 0
  • PokerFace 01 maggio 2015, 10:40 PokerFace

si la tua foto è presa da deck tracker, hai tutte le statistiche che vuoi e varie impostazioni...io personalmente lo uso solo per caricare scaricare infiniti deck ma scaricalo e usalo è quello che cerchi 0
  • kianHS 01 maggio 2015, 11:05 kianHS
    BattleTag: kian#2661

consiglio anche io hearthstats, fa tutto quello che chiedi in modo sia manuale che automatico scaricando un programmino. inoltre il tool per tenere traccia delle partite ti mostra le carte che hai nel mazzo e relative percentuali di pescata (per quanto graficamente fatto maluccio) e può importare i deck dal sito a hearthstone quindi facendo i mazzi prima sul sito è possibile avere slot infiniti
    l'unicco neo è che se vuoi tenere traccia dei risultati contro determinati archetipi di mazzo devi inserire le informazioni manualmente sul programma perchè di default suddivide le percentuali solo in base alla classe contro cui giochi
    0
  • SoldatoCannone 01 maggio 2015, 11:16 SoldatoCannone

Scusate ragazzi io ho scaricato hearthstone deck tracker. Il programma sembra funzionare, ma non ci sto capendo granchè: Ho fatto due partite e non mi segna nessuna statistica, e non capisco come importare i mazzi che ho fatto io in game sul programma.. Non è che c'è una guida? 0
  • Hiondaime 01 maggio 2015, 11:20 Hiondaime
    BattleTag: Mithrandir#2465

per e statistiche devi crearti un account sul deck tracker (su stats dove c`è scritto log in) per importare i mazzi il programma stesso ha una guida che ti dice passo passo come fare ( vai sulla tua collezione > torni al menu principale > import contructed e poi correggi gli errori) 1
  • PokerFace 01 maggio 2015, 11:52 PokerFace

prima settalo con options/settings (la lingua che usi) poi ci sono vari modi di importare exportare mazzi, e anche le stats sono settabili. E' molto intuitivo e te lo spiega passo passo che devi fare
    per esempio manualmente fai il mazzo lo salvi poi lo esporti nel gioco
    oppure lo importi da web (copi il link da hearthead topdecks o herthpwn) lo salvi (anche no) e lo esporti sul gioco
    smanetta un pò e poi vedrai che non è difficile
    1
  • PokerFace 01 maggio 2015, 12:13 PokerFace

ho visto che mi hai mandato un pm ti rispondo qui che magari è utile ad altri

le stats le vedi cliccando su stats e le regoli in base alle tue esigenze...se vuoi delle stats accurate metti solo i mazzi che ti interessano nel tracker e tagga quelli...più di così non saprei che dirti
    1
  • SoldatoCannone 01 maggio 2015, 12:27 SoldatoCannone

Grazie mille, mi sembra tutto molto più chiaro. Effettivamente ci devi smanettare un pò però sembra ne valga la pena. Sempre confermato che non violi i TOS della blizzard, giusto? 0
  • Vlad78 01 maggio 2015, 12:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Interessante, grazie @PokerFace ! 0
  • PokerFace 01 maggio 2015, 12:31 PokerFace

SoldatoCannone ha scritto:Grazie mille, mi sembra tutto molto più chiaro. Effettivamente ci devi smanettare un pò però sembra ne valga la pena. Sempre confermato che non violi i TOS della blizzard, giusto?

@SoldatoCannone si legalissimo e free
    0
  • DarkArrow 02 maggio 2015, 08:13 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Io è da poco che uso questo programma ma non capisco a cosa servono o cosa indichino le percentuali che ogni partite si leggono sotto il mio deck e sotto le carte che ha giocato il mio avversario...qualcuno potrebbe illuminarmi? :) 0
  • peppeg 02 maggio 2015, 08:20 peppeg

Credo la probabilità di pescare quella carta...
    Credo...
    0
  • DarkArrow 02 maggio 2015, 08:22 DarkArrow

mmm non so se sia quello, perchè le percentuali sono due sotto a ogni deck, inoltre la probabilità a quale carta sarebbe riferita? perchè se non erro se clicchi o vai su una carta nel deck le percentuali non variano... 0
  • peppeg 02 maggio 2015, 08:34 peppeg

Purtroppo non ho windows per provare, ma sul tracker per mac la percentuale è riferita alla probabilità di pescare una carta...
    E dipende solo dal numero di carte che hai in mano e se la carta che vuoi pescare tu è in doppia copia devi raddoppiare la probabilità...
    Ad ogni modo se fosse questo dato dovresti riuscire a calcolarlo tu stesso e vedere se corrisponde :P
    0
  • Hiondaime 02 maggio 2015, 09:11 Hiondaime
    BattleTag: Mithrandir#2465

@DarkArrow le due percentuali indicate dal numero 1 e 2 dovrebbero essere rispettivamente le probabilità di pescare una carta che è mono copia nel mazzo (perchè magari è già uscita la seconda o perchè inserita in singola copia) mentre il numero 2 indica la probabilità di pescare una carta presente in doppia copia 0
  • DarkArrow 02 maggio 2015, 09:14 DarkArrow

ok grazie per i chiarimenti :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 02 maggio 2015, 09:20 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    esatto come dice @Hiondaime .
    oltre a quello hai chiaramente numero carte rimaste nel deck, e carte in mano.
    su ogni carta dell'avversario trovi invece un numero che indica da che turno ha in mano quella carta, così ti fa presagire più o meno se sia una lethal o meno.
    infine ci sono varie lettere. C sta per coin, S sta per Spare part, R sta per return (carta ritornata in mano), gli altri non ricordo rofl
    0
  • DarkArrow 02 maggio 2015, 09:26 DarkArrow

Bloor ha scritto:esatto come dice Hiondaime .
    oltre a quello hai chiaramente numero carte rimaste nel deck, e carte in mano.
    su ogni carta dell'avversario trovi invece un numero che indica da che turno ha in mano quella carta, così ti fa presagire più o meno se sia una lethal o meno.
    infine ci sono varie lettere. C sta per coin, S sta per Spare part, R sta per return (carta ritornata in mano), gli altri non ricordo rofl

@Bloor Grazie pure quello non mi era molto chiaro (mmm)
    0
  • peppeg 02 maggio 2015, 10:28 peppeg

hey non vale, lo avevo detto prima io rofl rofl rofl 0
  • SoldatoCannone 04 maggio 2015, 11:36 SoldatoCannone

Ragazzi, vi ringrazio per l'aiuto, trovo questo programma utilissimo, soprattutto per tenere molti più deck salvati (prima facevo gli screenshots :o) , ora mi restava da chiedervi giusto una cosa: quando passo da unaversione a un altra dello stesso deck, li modifico salvandoli come 1.1 1.2 etc etc.. ma come faccio a tornare a quelli precedenti? c'è un modo o devo modificare manualmente?
    @PokerFace @Bloor
    0
  • barbaculo 04 maggio 2015, 13:38 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Comunque a parte tutto non sarà ora che la blizzard implementi delle statistiche "official"? :D 1
12  
,