Siti da consultare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Albert 11 giugno 2014, 15:38 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ciao a tutti, volevo chiedere quali sono i migliori siti da consultare per i mazzi, visto che ce ne sono molti ma magari son mazzi messi alla c***o. Io guardo spesso heartpwn...è serio?. Grazie in anticipo! 0
  • Aralcarim 11 giugno 2014, 15:50 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    LàishaBalanceDruid ha scritto:Io guardo spesso heartpwn...è serio?
    Hearthpwn ha una lista di mazzi notevolissima per qualsiasi quantità di carte a disposizione. Per rispondere alla domanda: sì, è un sito molto serio. Ovviamente quando trovi un mazzo devi far attenzione quanto è vecchio (in genere mazzi vecchi funzionano meno di mazzi più recenti) e il voto che ha ricevuto

Qui da noi abbiamo diverse persone che se la cavano più che bene con la creazione di mazzi che, in caso, ti aiuteranno volentieri a migliorare il tuo mazzo. Basta chiedere!
    0
  • Draneth 11 giugno 2014, 16:29 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Battlecraft c'è, come sempre, pure in questo ;)

hearthstone/notizie/guida-al-mazzo-midrange-dello-sciamano-32873 (mazzo random, ce ne sono altri se guardi^^)

Se hai bisogno comunque chiedi pure, ne capisco abbastanza.
    0
  • Albert 11 giugno 2014, 17:39 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Grazie mille per le risposte, allora appeno mi metto al lavoro chiederò sicuro aiuto :) Grazie ancora! 0
,