sire o mal ganis?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 18 luglio 2015, 19:33 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Ho la polvere pervsolo 1 dei 2 e piu competivo un handlock o un demonzoo?
    Grazie
    0
  • DarkArrow 18 luglio 2015, 19:54 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Sono tutti e due competitivi dipende tu quale preferisci, in realtà ci sono versioni dell' handlock che nemmeno lo giocano Sire JaraxxusLord Jaraxxus mentre in ogni demonzoo ci deve essere Mal'GanisMal'Ganis.
    In quanto a difficoltà, l handlock credo sia obiettivamente più complesso da giocare e da imparare a giocare invece il demonzoo rispecchia moltissimo il modo di giocare dello zoo classico e quindi imho è più facile da utilizzare.
    0
  • Wulgrim 18 luglio 2015, 19:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sempre solito discorso

Per che mazzo?

Sire JaraxxusLord Jaraxxus è buono per handlock (servono i vari giganti ecc ecc come carte obbligatorie), già meno per demo o zoo

Mal'GanisMal'Ganis come detto tutte le volte e in ogni post si cerca di evocarlo al turno 5* / 6* tramite Invocatore del VuotoVoidcaller, buttarlo già dalla mano al turno nove non è il massimo
    1
  • Yardeh 18 luglio 2015, 20:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Lord JaraxxusSire Jaraxxus nei mazzi demo ha un discreto successo comunque, non per effetto della carta, ma appunto come evocazione tramite VoidcallerInvocatore del Vuoto e a seguire tauntarlo con Defender of ArgusDifensore di Argus.

Ma al solito, dipende da che mazzo vuoi farti, alla fine sono entrambi utili, anche se uno predilige un determinato archetipo più dell'altro.
    0
  • Rosen 18 luglio 2015, 23:30 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @DarkArrow
    Vanno brne entrambi ho le carte x tt e 2
    0
  • Alevan94 19 luglio 2015, 08:26 Alevan94

Se hai le carte per entrambi craftati mal ganis e montati lo zoo, poi puoi provare anche l'handlock senza jaraxxus...io lo gioco senza(perché volevo provarlo ma non avevo voglia di craftarlo) e stai tranquillo che é tutt'altro che fondamentale :) 0
  • Rosen 19 luglio 2015, 14:55 Rosen

@Alevan94
    ok l ho fatto grazie
    0
  • Exhumed 20 luglio 2015, 11:20 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Sono entrambe carte forti ed utili, la priorità va data in base al mazzo che vorresti costruirti, come giustamente ti hanno già risposto altri utenti. Mi sentirei solo di aggiungere che Mal'GanisMal'Ganis si usa in molti più deck rispetto a Sire JaraxxusLord Jaraxxus 1
,