Sire col Mage??
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • lelebonf 26 settembre 2014, 08:58 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

Ciao ragazzi.. sono un ex HS player.. Dall'uscita di naxxramas ho visto che al mage hanno dato il secret duplicate che ti rende in mano due copie del minion ucciso. Bene, io quando giocavo combattendo contro un lokko mi è capitato di copiargli il sire grazie ad entità speculare; sol che, non attivandogli il battlecry ti faceva avere in campo un minion con 3/15 e costo penso 9 ma non sono sicuro.. Mi chiedevo: se appunto adesso copi il sire col segreto entità speculare, e te lo fai killare intanto k hai il duplicate cosa succede? Ti vengono in mano 2 sire che trasformano il tuo eroe? O soltanto dei 3/15 no effect? E dopo che giochi il primo, puoi giocare anche il secondo? Se c'è qualcuno curioso così gentile da farsi un video potrebbe postarmi qui il link. Grazie :-) 0
  • ILDUCA 26 settembre 2014, 09:27 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Assolutamente possibile... ma è quasi come vincere alla lotteria! rofl

Ma non so cosa possa succedere col secondo Jaraxxus giocato. Se c'e' un volenteroso io potrei fare l'incauto stregone e lui il mago. :D
    0
  • niiro 26 settembre 2014, 10:00 niiro
    BattleTag: niiro#2615

lelebonf ha scritto:Ciao ragazzi.. sono un ex HS player.. Dall'uscita di naxxramas ho visto che al mage hanno dato il secret duplicate che ti rende in mano due copie del minion ucciso. Bene, io quando giocavo combattendo contro un lokko mi è capitato di copiargli il sire grazie ad entità speculare; sol che, non attivandogli il battlecry ti faceva avere in campo un minion con 3/15 e costo penso 9 ma non sono sicuro.. Mi chiedevo: se appunto adesso copi il sire col segreto entità speculare, e te lo fai killare intanto k hai il duplicate cosa succede? Ti vengono in mano 2 sire che trasformano il tuo eroe? O soltanto dei 3/15 no effect? E dopo che giochi il primo, puoi giocare anche il secondo? Se c'è qualcuno curioso così gentile da farsi un video potrebbe postarmi qui il link. Grazie :-)

Si se te lo ammazza col duplicate te ne arrivano 2 in mano, e se lo usi ti copia l'eroe... E' un po' come quando i preti lo rubano col furto di pensiero
    Per la seconda domanda non ne ho la piu pallida idea rofl Penso che ti sostituisca il jaraxxus vecchio con quello nuovo
    0
  • Ashkelon 26 settembre 2014, 10:32 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Giochi il secondo è ti riporta a 15 ho, e se ricordo bene c'era un video con mille summoning portal in cui ne giocava svariati nello stesso turno e attaccava ogni volta 0
  • Aralcarim 26 settembre 2014, 10:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ashkelon ha scritto:Giochi il secondo è ti riporta a 15 ho, e se ricordo bene c'era un video con mille summoning portal in cui ne giocava svariati nello stesso turno e attaccava ogni volta

Yep, contando come un eroe "diverso", si resetta il contatore degli attacchi che puoi fare. Ogni jaraxxus può attaccare con la sua arma anche se un eroe ha già attaccato nello stesso turno :D
    0
,