si aspetta o si crafta?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 27 marzo 2017, 22:11 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti, era da parecchio che non mi facevo più sentire, ma ho avuto dei mesi decisamente impegnati

cmq ho proseguito col gioco ed accumulato parecchie risorse di carte, oro e polvere

le carte della nuova espansione mi attirano parecchio ed a questo giro potrei prenderne parecchie in poco tempo; però ci sono ancora molte carte che mi mancano delle precedenti collezioni, alcune di queste servirebbero per i mazzi preimpostati (giada e pirati)

voi che mi consigliate? mi concedo un ultimo ricordo o mi concentro sul futuro?
    . . .
    inoltre sarei tentato di sbustare le gli ultimi pacchetti finchè non ottengo una leggendaria, statisticamente non dovrebbe mancare molto

http://www.hearthpwn.com/members/SERAPH ... collection
    1
  • Vlad78 27 marzo 2017, 22:19 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Io aspetterei ormai Sera, ad un mese dall'uscita dell' exp ci saranno già dati validi, ed usi la dust in modo sensato, imho almeno :good: 3
  • Exhumed 28 marzo 2017, 09:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Concordo, giunti a questo punto ti conviene portare un po' di pazienza ed aspettare a craftare che sia uscita la nuova espansione ;) 2
,