Shardare o non shardare? Questo è il dilemma.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 16 maggio 2015, 21:37 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Avevo intenzione creare Arcimago AntonidasArchmage Antonidas per finire il mio Mech mage, per farlo devo shardare GruulGruul , Gahz'rillaGahz'rilla, Anatema della RovinaBane of Doom (so che non si usa), Sguardo LontanoFar Sight (ne ho due e non ne vedo nei mazzi), una delle due PirosferaPyroblast (perché so che due non si usano mai) , RiciclobotJunkbot (l'ho usato per un po ma non mi soddisfa, troppo occasionale) , e qualche rara di cui ho la copia dorata.
    Va bene o sto valutando male le carte? E poi mi convine finire il mach mage o fare qualcosa di più generico ? (Come leggendarie ho quelle delle avventure, Dott. BoomDr. Boom e RagnarosRagnaros the Firelord)
    0
  • Yardeh 16 maggio 2015, 21:51 Yardeh

-cometaxxx-
    Bane of DoomAnatema della Rovina si usa eccome dopo che è stato fixato qualche mese fa ;) . Nei demonlock o demonzoo. Ora, non so se ne vengono usati 2, una copia però c'è e ti consiglio di tenerla!
    Far SightSguardo Lontano non ne ho idea, ma lo shammy è alla deriva da mesi. Come carta l'ho vista in un torneo, ma non penso sia molto utilizzata, (boh) .
    Aye, di PyroblastPirosfera direi che una basta ed avanza! :good:
    JunkbotRiciclobot non so, mai visto se non in qualche mech iniziale... non ha mai decollato.
    GruulGruul e Gahz'rillaGahz'rilla sono utili (ma neanche tanto alla fine)... nelle avventure, in quei boss hc dove son richiesti i ciccioni. Se le hai terminate o non ti frega delle eroiche, disenchantale senza pietà. Anche perchè non sarebbero comunque indispensabile, per cui. Gahz'rillaGahz'rilla è anche buona, ma non viene usata in nessun archetipo dell'hunter se non così tanto per, se ti esce dal ragnetto kinder ( WebspinnerTessitela ) è tanto di guadagnato :P .
    0
  • niiro 16 maggio 2015, 23:34 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Quoto @cometaxxx

Sharda tutto senza troppi rimpianti a parte il bane of doom che si usa nel demonlock e gahzrilla che torna utile in qualche boss heroico a naxx o brm (se non ti interessa quella modalità shardalo tranquillamente)

Cmq non è un gran periodo per il mechmage ma stanno spuntando deck mage competitivi come funghi ultimamente quindi un posto per antonidas lo trovi
    0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 00:00 Matto3k

Ho visto su internet dei deck per far girare al meglio Gahz'rillaGahz'rilla , ma nonostante i mazzi siano costruiti per lui , sono riuscito a sfruttarlo al massimo 3/4 volte in una 50ina di partite, solitamente o soccombe in fretta o entra quando la partita è già decisa, stessa cosa per GruulGruul , diciamo che non sono in grado di cambiare la lancetta della partita come RagnarosRagnaros the Firelord o Dott. BoomDr. Boom

Per quanto riguarda Anatema della RovinaBane of Doom pensavo fosse ancora buggato per questo non lo consideravo, ma adesso lo tengo perché il demon mi piace, peccato mi manchino molte carte per giocarlo.
    0
  • Vlad78 17 maggio 2015, 00:12 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Matto3k ,mi associo agli altri. Bane of DoomAnatema della Rovina da tenere assolutamente. Io terrei pure Gahz'rillaGahz'rilla, ma se ti serve la shardi. Via il resto e soprattutto le dorate:p 1
  • Grevier 17 maggio 2015, 00:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    Penso sia ormai tardi o cmqe non il massimo per Antonidas in quanto l'arrivo del FlamewakerDestafiamme ha cambiato un pò il meta del mage.

Ora puoi creare mazzi principalmente magici/aggro o comunque mech che utilizzano i gadget sua presenza (attento solo a non usarli su di lui, rompe lo stealth e ti torna in mano senza proccare).

Quindi ti direi di trattenerti e di andare per un Boom se non ce l'hai per metterlo OVUNQUE.
    0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 00:21 Matto3k

Come ho già detto dottor bilanciato l'ho gia, comuqnue non è troppo tardi, aspetterò che il metà si definisca prima di fare scelte del genere. 0
  • Vlad78 17 maggio 2015, 01:07 Vlad78

@Grevier ,concordo, ed e' il motivo per cui mi tengo da parte 4k Dust, al netto di Dott. BoomDr. Boom che crafto a breve. Mi chiedo solo se,quando e come si assesterail meta. Io al lancio di GvG nn p giocavo ancora, e nn ho metri di paragone. Ma dopo settimane dal lancio,e' normale sia ancora tutto cosi isterico, poco definito,super aggro e cosi via? 0
  • Grevier 17 maggio 2015, 01:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nel caso conservate anche per epiche, che spesso, dovendone craftare 2, tipo non so Forza della NaturaForce of Nature, costano 800, e si sa che le epiche bene o male si trovano tanto quanto le leggendarie. 0
  • Vlad78 17 maggio 2015, 01:26 Vlad78

@Grevier , esatto la pensiamo uguale:p voglio Cabal Shadow PriestCabalista dell'Ombra e Force of NatureForza della Natura, e di sicuro le epiche buone vengono prima di altra roba, quantomeno in singola copia 0
  • Matto3k 17 maggio 2015, 10:33 Matto3k

@Vlad78 ho già una copia di entrambe le epiche, ma per fare un prete decente mi manca Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e il TrasmutatoreRecombobulator che nel prete lo vedo benissimo.
    Per fare un buon druido mi mancano entrambi gli antichi.
    0
  • Yardeh 17 maggio 2015, 11:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Matto3k ha scritto:Ho visto su internet dei deck per far girare al meglio Gahz'rillaGahz'rilla , ma nonostante i mazzi siano costruiti per lui , sono riuscito a sfruttarlo al massimo 3/4 volte in una 50ina di partite, solitamente o soccombe in fretta o entra quando la partita è già decisa, stessa cosa per GruulGruul , diciamo che non sono in grado di cambiare la lancetta della partita come RagnarosRagnaros the Firelord o Dott. BoomDr. Boom

Per quanto riguarda Anatema della RovinaBane of Doom pensavo fosse ancora buggato per questo non lo consideravo, ma adesso lo tengo perché il demon mi piace, peccato mi manchino molte carte per giocarlo.

@Matto3k Gahz'rillaGahz'rilla è una buona carta, ma è TROPPO situazionale. Va più nei fun deck per trollare o per giocare in casual, a livello competitivo non è utilizzata. Anche costruendoci un mazzo attorno a quella carta, difficilmente renderà a livello competitivo. È una carta da OTK (one turn kill), difficilmente sopravvive un turno.

GruulGruul come ti ho detto, in ottica avventura è buona, ma in pvp è facile mira di rimozioni e Big Game HunterEsperto di Caccia. Meta troppo veloce per carte lente come queste.

Matto3k ha scritto:comuqnue non è troppo tardi, aspetterò che il metà si definisca prima di fare scelte del genere.

@Matto3k

È difficile comunque prevedere il meta, perchè varia sempre, però c'è di contro che se si aspetta, nel frattempo esce o la nuova avventura, o la nuova espansione. Allora anche li sarai in attesa, poi sarai in attesa ancora dopo per vedere come si stabilizza il meta e quindi difficilmente riuscirai a stare al passo :P . È questione anche di prenderla di petto! Il meta non sarà mai del tutto stabile, ad ogni season si cercano comunque counter per certi mazzi.

Matto3k ha scritto:Vlad78 ho già una copia di entrambe le epiche, ma per fare un prete decente mi manca Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner e il TrasmutatoreRecombobulator che nel prete lo vedo benissimo.
    Per fare un buon druido mi mancano entrambi gli antichi.

@Matto3k

Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto è sempre buona come scelta, come il Dr. BoomDott. Boom, va bene in qualsiasi mazzo control/mid.
    E si, se vuoi fare il druido, almeno due Ancient of LoreAntico del Sapere ti servono sicuro.
    0
  • Exhumed 18 maggio 2015, 08:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:Matto3k ,mi associo agli altri. Bane of DoomAnatema della Rovina da tenere assolutamente. Io terrei pure Gahz'rillaGahz'rilla, ma se ti serve la shardi. Via il resto e soprattutto le dorate:p

@Vlad78

Concordo, io terrei l' Anatema della RovinaBane of Doom e Gahz'rillaGahz'rilla shardando invece le altre che avevi elencato ;)
    0
,