Shammy Time
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2015, 18:39 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

Ciao, come consigliato da Bloor, posto i miei mazzi, con la speranza di poterli migliorare tantissimissimo ^^

Attualmente ne uso tre self-made e uno che ho scopiazzato dal giocatore simplexity, però essendo tutto mech mi annoia parecchio.

1) Midrange per rankare 8)
    Soffro tantissimo contro preti e cacciatori, druidi se scappano via col mana
    inizio la partita piu' aggressivo che posso, poi di solito c'é una fase di assestamento (provocazione, healbot, trades) e poi se utto va bene gli ultimi danni li faccio con al'akir e rocciadura con o senza totem del fuoco e all'occorenza crepitii residui.
    Immagine

2) Mazzo combo varie per usare le carte: ancestral call e farsight

Questo proprio non rulla (no) , a volte stravinco altre straperdo, non so davvero come fare a renderlo piu stabile, troppa roba penso

L'idea é di usare:

-ancestral call per ysera/kel/troggzor
    -spirito ancestrale e reincarnazione su sylvanas/ o quello che ho bisogno al momento (a volte anche il meastro di spade tipo che mi torna a 7 di vita)
    - barone fieramorte in generale per skygolem / sylvanas / segatronchi e se proprio mi va bene con kel, ma...
    Immagine

3) murloc, aggro just for fun, però se qualcuno avesse consigli per migliorarlo...

È un murloc in due tempi. all'inizio uso folgoratic o qualche murloc per fare sui 10-15 danni. Nel frattempo assemblo murloc nella mano in attesa di sferrare un'altra bella botta da 10-15 danni. Se non basta o mi fanno fuori tutti murloc (cioé quasi sempre rofl ) uso martelfato e rocciadura e/o crackle per finirlo. Se al turno 10-12 non ho vinto probabilmente mi converrebbe fare "abbandona" ma Neptulon non sia mai che arrivi al momento opportuno ^^'
    Immagine

provo a mettere le immagini dei deck. (mhh bohh)

Merci in anticipo :good:

have fun,

Joker
    0
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2015, 18:44 JokeTheJoker

lol nell'immagine del secondo avevo cambiato il maestro di spade con il golem ups :$ 0
  • Jejefox91 27 febbraio 2015, 19:09 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

amico joker vorrei tanto darti una mano ma...io e lo sciamano siamo nemici!!!! -.- 8) ahaha l'unica cosa che posso dirti è quella di aspettare i consigli della community k t saprà aiutare..intanto io ho perso un altra arena (sorry) 0
  • JokeTheJoker 27 febbraio 2015, 20:56 JokeTheJoker

easy Je 0
,