Shamano Meta attuale
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 13 gennaio 2015, 14:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ecco, rifatta la lista con alcune delle correzioni suggerite. Funziona meglio, avevate ragione :D
    Coumunque per farlo diventare definitivo dovrò creare due slot per metterci 2x Hex, non si può giocare senza quella carta.

Immagine
    0
  • Hankorn 13 gennaio 2015, 20:42 Hankorn

There is not real life, only AFK
    Bloor ha scritto:non mi sentirei di cambiare nulla, servirebbe undertaker e come ho detto gli zombie chow e sarebbe buono, se compri naxxramas ricontattaci e ti aggiorniamo su nuove soluzioni :good:

@Bloor
    Eccomi che ti rompo di nuovo.. Naxx finito!! rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 13 gennaio 2015, 20:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Hankorn mi riposteresti il tuo attuale deck da modificare, gentilmente? :) 0
  • Hankorn 13 gennaio 2015, 21:25 Hankorn

Bloor ha scritto:Hankorn mi riposteresti il tuo attuale deck da modificare, gentilmente? :)

@Bloor
    Immagine
    ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 00:58 Bloor

Scusa @Hankorn nn mi sono dimenticato di te , scrivo dal cell :)
    Allora siccome hai tutta naxxramas facciamo qualche modifica al 2 deck che mi sembra quello più buono dei due. Direi:

-1 argus
    -1 elementale indominito
    +2 zombie chiw

Questo dovrebbe darti più stabilitá i primi turni contro gli aggro che per ora ti avranno sicurMente dato qualche problema.
    Non mi sento di levare un'hex perchè girano troppe leggendarie alte tipo boom..
    Potremmo peró fare:

-1 draco zaffiro
    +1 loatheb

È buono perchè tanto spellpower hai già l'altro draco e il tuo totem, per pescare hai anche li il togem, e invece con loatheb hai un 5/5 costo 5 che se usato bene ti salva la vita.

Fammi sapere se le modifiche possono interessarti. Ciao!
    0
  • Hankorn 14 gennaio 2015, 02:30 Hankorn

Bloor ha scritto:Scusa Hankorn nn mi sono dimenticato di te , scrivo dal cell :)
    Allora siccome hai tutta naxxramas facciamo qualche modifica al 2 deck che mi sembra quello più buono dei due. Direi:

-1 argus
    -1 elementale indominito
    +2 zombie chiw

Questo dovrebbe darti più stabilitá i primi turni contro gli aggro che per ora ti avranno sicurMente dato qualche problema.
    Non mi sento di levare un'hex perchè girano troppe leggendarie alte tipo boom..
    Potremmo peró fare:

-1 draco zaffiro
    +1 loatheb

È buono perchè tanto spellpower hai già l'altro draco e il tuo totem, per pescare hai anche li il togem, e invece con loatheb hai un 5/5 costo 5 che se usato bene ti salva la vita.

Fammi sapere se le modifiche possono interessarti. Ciao!

@Bloor Ricordiamoci che volevo craftare Al'Akir :D (p.s. ieri sbustato il juggernaut e 2 minuti fa il Leviatano.. In sto periodo gira bene!! xD )
    1
  • BloorMost Valuable Poster 14 gennaio 2015, 10:46 Bloor

@Hankorn ah ok, scusami. allora il juggernaut può venire bene in un deck warrior.. il flame leviathan del mage l'ho trovato pure io e disenchantato, puoi sfruttare le sue dust per al'akir.
    se devi mettere al'akir allora non mettere loatheb altrimenti hai troppe carte alte
    0
  • Hankorn 14 gennaio 2015, 12:15 Hankorn

Bloor ha scritto:Hankorn ah ok, scusami. allora il juggernaut può venire bene in un deck warrior.. il flame leviathan del mage l'ho trovato pure io e disenchantato, puoi sfruttare le sue dust per al'akir.
    se devi mettere al'akir allora non mettere loatheb altrimenti hai troppe carte alte

@Bloor Stavo guardando delle guide e notavo che li mettono entrambi.. Più Dr. Boom.. Il leviatano disincanto? (non uso mage.. Giusto per le quest..)
    Appena riesco ti faccio vedere il mazzo che avevo trovato :)
    0
  • PesRedazione 14 gennaio 2015, 12:25 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Io nel mio shamano gioco Al'akir Loatheb Harrison Jones e 1 Azure Drake :). Che si aggiungono a Dr.Boom e i due Fire Elemental per completare il reparto late game. 0
  • Fluorescent 14 gennaio 2015, 12:59 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Giocare boom senza neptulon è inutile perchè si ha un solo target per il BGH nel mazzo. 0
  • LeoScibi 14 gennaio 2015, 13:22 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Ecco il mazzo che sto giocando attualmente.
    Devo ammettere che sulla carta tutti questi 1x non sembrano ottimali, ma il mazzo mi ha tranquillamente portato da 20 al 10 in una giornata di gioco. Purtroppo nell'ultima settimana non ho potuto giocare, ma penso che questo mazzo possa arrivare al 6-5.
    Immagine
    Ha buone risposte contro aggro e control, soffre un po' il midrange ma in ladder se ne vedono pochi. Neptulon mi sta piacendo un sacco!
    0
  • PesRedazione 14 gennaio 2015, 13:44 Pes

By fire be purged!!!
    @Fluorescent Hai ragione, purtroppo non ho neptulon, devo fare qualche partita in più per capire quante volte viene counterato subito, eventualmente cambierò con qualcos'altro. 0
  • PesRedazione 14 gennaio 2015, 13:44 Pes

By fire be purged!!!
    @Fluorescent Hai ragione, purtroppo non ho neptulon, devo fare qualche partita in più per capire quante volte viene counterato subito, eventualmente cambierò con qualcos'altro. 0
  • Hankorn 15 gennaio 2015, 15:04 Hankorn

Bloor ha scritto:-1 argus
    -1 elementale indominito
    +2 zombie chiw

-1 draco zaffiro
    +1 loatheb

@Bloor
    Ciao! Allora al primo mazzo qui sotto ho apportato le modifiche che mi avevi detto.. Però ho tolto un silence costo uno per metterci Al'Akir (Ho visto in alcuni mazzo che ne giocano uno.. poi magari ora mi piglio insulti!)
    Immagine
    Gli altri due sono mazzi che ho trovato sui soliti siti:
    -Nel primo io avrei tolto un Argus o un Indomito e avrei aggiunto un altro Fastidiobot.
    -Invece nel terzo, non avendo il secondo Mezzaduna, ho cacciato dentro Boom :D
    Io devo ancora provarli e purtroppo oggi non ho tempo, però così ad occhio quale pensi sia il migliore?

Ovviamente chiedo a Bloor ma chiunque abbia consigli è ben accetto!!! rofl rofl rofl
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 15:49 Bloor

@Hankorn posso solo chiederti perchè usare 3 mazzi shaman che fanno più o meno la stessa cosa? :) non ti conviene farne uno solo ma buono?

comunque, direi che va bene il primo. gioca quello e piano piano lo si modifica a seconda delle esigenze e del rank. io ad esempio visto tutti i boom che ci sono proverei ad infilarci dentro un bgh. potresti togliere un argus, visto che hai il totem 0/2 dello shaman e i lupi, volendo
    0
  • Hankorn 15 gennaio 2015, 16:00 Hankorn

Bloor ha scritto:posso solo chiederti perchè usare 3 mazzi shaman che fanno più o meno la stessa cosa? non ti conviene farne uno solo ma buono?esempio visto tutti i boom che ci sono proverei ad infilarci dentro un bgh.

@Bloor No non è che ho 3 mazzi.. Ne trovo un pò sui vari siti, li provo e decido quale usare poi.. :D
    Purtroppo il bgh non ce l'ho.. magari potrei craftarlo disincantando il Leviatan che ho trovato l'altro giorno!!! rofl
    0
  • peppeg 15 gennaio 2015, 16:02 peppeg
    BattleTag: #2387

Belli 'sti mazzi sciamani...
    Purtroppo ho sempre considerato Sciamano e Ladro i "luoghi" dove razziare polveri arcane e praticamente mi ritrovo senza "pezzi" forti della classe, ma solo carte base e poco più...
    In questi giorni, con degli amici, abbiamo fatto delle partite e mi sono un po' ricreduto, lo sciamano è un maledetto rofl rofl rofl (per via delle botte che ho preso, ovviamente :P)

@LeoScibi
    Mediamente come ti trovi con Neptulon?
    Le quattro carte a quanto pare fanno spesso comodo, non dico che ribaltano la partita, ma possono dare una spintarella...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 15 gennaio 2015, 16:08 Bloor

@Hankorn tanto il leviathan non è una buona carta, io pure l'ho disenchantato 0
  • LeoScibi 15 gennaio 2015, 16:28 LeoScibi
    BattleTag: #2450

peppeg ha scritto:LeoScibi
    Mediamente come ti trovi con Neptulon?
    Le quattro carte a quanto pare fanno spesso comodo, non dico che ribaltano la partita, ma possono dare una spintarella...

@peppeg Neptulon si inserisce perfettamente all'interno della filosofia generale del mazzo. Mi piace pensare che tutte le creature che gioco sono o difficili da rimuovere, "rinascono" oppure quando le hai rimosse e' già troppo tardi. Neptulon non solo richiede risposta immediata per via del suo body, ma continua 'generare' minacce anche dopo la morte.
    0
  • PesRedazione 15 gennaio 2015, 16:36 Pes

By fire be purged!!!
    @peppeg Neptulon è uno Scatto che mette un 7/7 in campo, penso non ci sia molto da aggiungere :). Ammetto che appena è stato rivelato ho subito pensato che fosse una carta molto "stupida", ma mi sono dovuto ricredere, il vantaggio di tempo che ottieni è fuori discussione. 1
  • peppeg 15 gennaio 2015, 17:08 peppeg
    BattleTag: #2387

@LeoScibi e @Pes
    Grazie per le risposte ;)
    Sicuramente meglio di quanto pareva inizialmente, di certo...
    Solo quel maledetto leviatano non si riesce a riabilitare :D
    0
  • Exhumed 15 gennaio 2015, 17:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Pes ha scritto:peppeg Neptulon è uno Scatto che mette un 7/7 in campo, penso non ci sia molto da aggiungere :). Ammetto che appena è stato rivelato ho subito pensato che fosse una carta molto "stupida", ma mi sono dovuto ricredere, il vantaggio di tempo che ottieni è fuori discussione.

@Pes

Stessa reazione che avevo avuto io, dovendomi poi ricredere :D
    Quoto ;)
    0
  • ILDUCA 15 gennaio 2015, 17:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pes ha scritto:peppeg Neptulon è uno Scatto che mette un 7/7 in campo, penso non ci sia molto da aggiungere :). Ammetto che appena è stato rivelato ho subito pensato che fosse una carta molto "stupida", ma mi sono dovuto ricredere, il vantaggio di tempo che ottieni è fuori discussione.

@Pes mi tocca tenermi anche neptulon :O :good:
    0
,