sfortuna ad aprire pacchetti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • serpione 14 novembre 2015, 12:23 serpione

possibile che nonostante sbusto ecc manco una leggendaria ,manco una epica assurdo ce gente che apre buste e in singolo trova pure e rare ecc e difatti non riesco a vincere partite ,continuando così mollo a priori sto gioco inutile 0
  • FeriandRedazione 14 novembre 2015, 12:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Adesso sei in tilt, smetti di giocare per ora.

Come ti scrivevo nell'altro post, la fortuna gioca un ruolo fondamentale in tutti i giochi di carte. In Magic, Yu Gi Oh, Pokemon e altri devi essere sculato anche con le sbustate.

Quante bustine hai aperto finora? Le percentuali dovrebbero essere una leggendaria ogni 20 bustine, ma è appunto solo una statistica.
    0
  • larryb 14 novembre 2015, 12:45 larryb

Se ti abbatti così per una questione del genere, ti consiglio di abbandonare seriamente Hearthstone.
    Perché questo è veramente il meno, quindi quando perderai parecchie sfide per topdeckate assurde dell'avversario o perché non riuscirai a pescare le carte che ti servono probabilmente lancerai il PC fuori dalla finestra.
    1
  • Ligario 14 novembre 2015, 13:03 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Quanto ti capisco, se non altro ci sono però parecchi mazzi che non richiedono carte assurde e ci si riesce ad arrangiare comunque. Forse il punto è più questo, prova a focalizzarti su mazzi economici e pian piano le leggendarie te le crei. Serve tempo, ma ci si può divertire! 0
  • Alessandro1610 14 novembre 2015, 13:33 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

In linea di massima si trova 1 leggendaria al mese, poi ci sono periodi di magra e alcuni di vacche grasse. Io ho trovato Sire JaraxxusLord Jaraxxus alla fine di ottobre (dopo che ne avevo trovate 2 a inizio settembre) e l'Espiatrice PaletressConfessor Paletress questa settimana. Non mi reputo fortunatissimo, tantè vero che quando iniziai, con l'uscita di naxxramas, trovai doppie le uniche 2 legg che già avevo ;( . Tuttavia al momento ho +di 6000 polveri, gli unici € che ho speso son per le avventure, e non mi mancano tantissime legg fondamentali, visto che in GvG c'è solo Dott. BoomDr. Boom come must have, in TGT cìè la Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart (anche questa solo x 2/3 classi) e il resto rimangono nelle classiche dove c'è l'ha + alta concentrazione di buone leggendarie (e pure epiche). 0
  • serpione 14 novembre 2015, 13:58 serpione

magari si mi sta un pò prendendo così sicuramente perchè all'inizio non riesco a creare o fare quello che vorrei,sono consapevole di stare a giocare una classe non proprio facile all'inizio che richiede un ottimo mazzo e sicuramente fortuna" il druido" diciam oche mi sono focalizzato nel creare il mazzo della guida druido bloor ,che mi pare ottimo,io sicuramente non avendo ne le 2 leggendarie che fanno la differenza e ne alcune carte grosse faccio una fatica tremenda contro gli avversari,purtroppo spesso mi ritrovo a dover stare in difesa serrata per non crepare e non ci riesco neanche .la combo del dudu è fantastica lo ribadisco se hai fortuna di avere una mano buona metti ko avversario ma nel prepararla ecc è comunque difficile avere la meglio. 0
  • FeriandRedazione 14 novembre 2015, 15:05 Feriand

La lista di @Bloor non va giocata in modo difensivo. Devi essere veloce a sfruttare il ramp di mana e aggredire il tuo avversario, perché se è un face hunter gli dai tempo di demolirti, se è un control warrior gli dai respiro per giocare le bombe.

Come ho fatto prima ti consiglio di vedere degli stream, Bloor dovrebbe essere on oggi pomeriggio se non ricordo male.
    0
  • Grevier 14 novembre 2015, 15:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' per questo che ci sono le avventure!
    Carte garantite! :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 novembre 2015, 18:55 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ciao @serpione ! Partendo dal presupposto che la lista non è semplicissima da giocare e richiede parecchi game prima di poter essere sfruttata a pieno, è anche molto difficile ottenere risultati ottimi senza le carte che probabilmente ti mancano. Io posso consigliarti, come ha detto il buon @Feriand , di seguirmi giocare al pomeriggio (15-18) e la sera (21-23). Ultimamente non sto giocando druido perchè lo ho dorato e mi concentro più su altre classi, però seguire i miei ragionamenti aiuta molto a migliorare con qualsiasi deck :)
    Spero di poterti essere utile e per qualsiasi problema con i deck puoi chiedere in chat, sarai aiutato sia da me che dalle molte persone online :)
    0
  • ILDUCA 14 novembre 2015, 19:44 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    La media è di circa 1 leggendaria ogni 20 pacchetti(100 carte). Poi può capitarti di aprirne 50 buste senza vederne una. 0
  • Kurjak 14 novembre 2015, 19:58 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ragazzi, molto spesso rimpiazzare alcune carte in un mazzo ne rovina completamente l'efficacia. Dici che non hai le leggendarie e alcune carte grosse, quindi mi viene da pensare che ti manchino degli Ancient of LoreAntico del Sapere, Force of NatureForza della Natura, Big Game HunterEsperto di Caccia, Ancient of WarAntico della Guerra (se li Bloor li gioca, non sono sicuro), oltre al Dott. BoomDr. Boom.

Se ciò fosse vero, mi domando se davvero valga la pena di giocare il druido, perché senza queste carte il mazzo perde moltissima competività.

Perché non montarsi un mazzo economico, ma che rende bene in ladder? Un odiato Face Hunter, o un Eboladin, altrimenti anche un Mech Mage, ZooLock. Sono tutti mazzi economici, che in ladder se la cavano più che bene.
    0
  • Artanis 14 novembre 2015, 20:51 Artanis
    BattleTag: Artanis#2784

È normale :) Io ho trovato una sola leggendaria nelle ultime 40 bustine. RNG is RNG! 0
  • Vlad78 14 novembre 2015, 22:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Kurjak sono d'accordo con te. Sono ovviamente modi diversi di approcciarsi allo stesso gioco, quindi non ce ne sta uno giusto ed uno sbagliato,per carità lo dico da subito :)
    Io personalmente ho giocato per 3 mesi gli stessi due deck che potevo permettermi,e solo da 3 mesi posso permettermi di giocare ogni lista ad oggi competitiva. Giocare il dudu senza le carte che citi te @Kurjak ,e parlo di quelle di classe, lasciamo Dott. BoomDr. Boom da parte, semplicemente equivale a non giocarlo.
    Dico tanto per dire, ribadisco :good:
    1
  • serpione 15 novembre 2015, 09:49 serpione

confermo io sto provando a giocare mazzo druido e faccio una fatica temenda,si a volte vinco ma su 10 partite se ne vinco 3 è grassa 1
  • FeriandRedazione 15 novembre 2015, 14:38 Feriand

Tieni duro, ci sarà un momento in cui la situazione farà "click" e ti sbloccherai. Sembrerà tutto più facile :) 0
  • serpione 15 novembre 2015, 15:31 serpione

potete darmi dei consigli sul mio mazzo attuale? lo scritto sull'altro post "vai di druido" magari chiedo pure a bloor che lo ha fatto 0
,