secredin
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Anubigre 03 maggio 2016, 11:45 Anubigre
    BattleTag: Anubigre

Ragazzi ciao a tutti, voglio l'assoluta sincerità anche se dovesse mandarmi giù moralmente x°D
    Ci vuole molto tempo o riuscirò mai a fare un secredin essendo free-player e avendo iniziato da solo un mese? mi piace molto come mazzo
    0
  • Wulgrim 03 maggio 2016, 11:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Difficilmente, mi spiace, il doppio Sfidante MisteriosoMysterious Challenger son epiche (quindi costose) le versioni midrange montano anche Tirion FordringTirion Fordring 0
  • FeriandRedazione 03 maggio 2016, 11:57 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vuoi giocare in Standard o Wild? In entrambi i casi preparati a piangere.

In Standard il mazzo ha perso molta della sua forza per via dell'esclusione di carte fortissime come Minibot ScudatoShielded Minibot e RitorsioneAvenge.
    In Wild, non potendo più aprire pacchetti GvG ci metterai un sacco a raccogliere le polveri necessarie per craftare le carte, senza contare che con questa espansione hanno stampato l'Eater of Secrets che è un gigantesco dito medio al tuo albero di natale.

Consiglio spassionato, monta un mazzo stregone zoo, è un evergreen e anche piuttosto forte
    2
  • Anubigre 03 maggio 2016, 13:05 Anubigre

Lo stregone zoo lo conosco e per ora, sebbene non sia perfetto perché mi mancano carte (alcune importanti), mi sta dando anche qualche soddisfazione ma non mi fa impazzire. Ho visto video in giro del secredin e mi piace davvero tanto però capisco la difficoltà =) comunque sono per il "selvaggio".. esclusione di carte fortissime che significa? Che sono carte wild e quindi in standard non posso giocarle? Comunque grazie per i suggerimenti! 0
  • FeriandRedazione 03 maggio 2016, 13:13 Feriand

@Anubigre esatto, nella modalità standard non è possibile giocarle e non puoi nemmeno sbustarle più.

Non so che video tu abbia visto, ma da quando è uscita l'espansione il secredin si vede molto meno, qual è stata la tua esperienza?
    0
  • Anubigre 03 maggio 2016, 13:24 Anubigre

@Feriand : sicuramente il video che ho visto è precedente... o forse no, non ne ho idea, come avrai capito non so ancora nulla di questo gioco, sono molto nabbo. Comunque il video è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=6D_6MrXTInA
    0
  • FeriandRedazione 03 maggio 2016, 13:30 Feriand

@Anubigre Dalla descrizione del video si capisce che è precedente.

Se sei proprio nuovo del gioco ti consiglio di non avere fretta: non fossilizzarti su un mazzo solo, prova di tutto e segui gli streamer (c'è la sezione apposita in alto).

Appena la situazione si stabilizzerà ricominceremo a pubblicare le guide ai mazzi :)
    0
  • Anubigre 03 maggio 2016, 13:37 Anubigre

Sisi, già li seguo ^^ c'è per caso anche una sezione qui sul forum in cui ci si scambia il nome in game in modo da aggiungersi ? così magari addo qualcuno, ci gioco contro e imparo meglio 0
  • FeriandRedazione 03 maggio 2016, 13:39 Feriand

Se hai telegram forse @Supertumagh può aiutarti ;) 0
  • Exhumed 03 maggio 2016, 15:32 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Purtroppo ti ci vorrà un po' a craftare tutte le carte "core" di quel mazzo, quindi dovrai armarti di pazienza. Io sconsiglio vivamente di giocarlo in Standard, mancano troppe carte importante e perde parecchia efficacia, in Wild invece è perfetto :D 0
  • Zardock 03 maggio 2016, 17:27 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Personalmente ti consiglio di lasciare perdere , se hai iniziato da poco l'ideale è concentrarsi sui C'Thun Deck :)
    E ti consiglio di comprare La Lega degli esploratori :)

http://www.hearthpwn.com/decks/371423-s20-legendary-secredin-from-20-to-legend

Questo è il link del mio vecchio secredin , se può esserti utile... ma ho fatto due conti e se ti mancano tutte le carte quella lista ti costerebbe 7280 Polveri, e per un deck con cui non puoi giocare alla modalità Standard è eccessivo!!!

Hai iniziato da poco , lo Standard e C'Thun sono stati creati apposta per te , gioca con moderazione :good:

Ti linko inoltre la guida di Feriand su come condividere con noi la tua collezione:

hearthstone/forum/guida-come-condividere-la-propria-collezione-43870

Così possiamo aiutarti a montare un deck competitivo con cio che hai a disposizione :)
    0
  • Alessandro1610 03 maggio 2016, 17:31 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Feriand ha scritto:Vuoi giocare in Standard o Wild? In entrambi i casi preparati a piangere.

In Standard il mazzo ha perso molta della sua forza per via dell'esclusione di carte fortissime come Minibot ScudatoShielded Minibot e RitorsioneAvenge.
    In Wild, non potendo più aprire pacchetti GvG ci metterai un sacco a raccogliere le polveri necessarie per craftare le carte, senza contare che con questa espansione hanno stampato l'Eater of Secrets che è un gigantesco dito medio al tuo albero di natale.

Senza contare Adunata MilitareMuster for Battle o MeccanomazzaCoghammer, dell'eater of secrets non mi preoccuperei + di tanto in standard, non lo gioca nessuno visto che nessuno gioca segreti, in wild magari lo giocano.
    Se cerchi un mazzo paladino economico per lo standard, ti consiglio la versione aggro (no face) con gli scudi divini grazie all'ausilio della custode di borgoscuro e la nuova arma rara del pala.
    0
  • Anubigre 03 maggio 2016, 20:07 Anubigre

Innkeeper lo avevo già, eccovi la mia lista... ovviamente qualche consiglio su che mazzo montare (e magari come x°D) è ben gradita

http://www.hearthpwn.com/members/Anubigre/collection
    0
  • Zardock 04 maggio 2016, 09:56 Zardock

Anubigre ha scritto:Innkeeper lo avevo già, eccovi la mia lista... ovviamente qualche consiglio su che mazzo montare (e magari come x°D) è ben gradita

http://www.hearthpwn.com/members/Anubigre/collection

@Anubigre

A occhio, le due soluzioni piu plausibili/Giocabili al momento sono:
    Control/C'Thun Mago e Sacerdote!
    Potresti giocare anche Stregone Zoo anche se sono significative la mancanza di:
    Imp Gang BossCapobanda Imp x2 ( Anche se non consiglio di acquistare la 2° ala di Roccianera solo per questa carta)
    Dark PeddlerLosco Venditorex2 (Consiglio vivamente di acquistare tutta La lega e quindi avrai questa carta!!)
    Gigante di MareSea Giantx1 (Potresti craftarlo o aspetti di trovarlo)

Se hai pazienza più tardi ti monto questi 3 deck con le carte che hai cosi puoi provarli subito !!
    :good:
    0
  • Zardock 04 maggio 2016, 10:44 Zardock

Eccoti i 3 deck che ti avevo detto :
    Immagine

Provali e fammi sapere :good:

Inoltre ecco la lista delle carte da tenere d'occhio nel futuro perche potrebbero inserirsi perfettamente in quei 3 deck appena le trovi :)

Deck 1:
    x2 Circolo di GuarigioneCircle of Healing
    x2 Maestro di Spade FeritoInjured Blademaster
    x2 Vestale AuchenaiAuchenai Soulpriest
    x2 Alchimista di Borgovespro ( Da inserise solo se hai tutte le carte sopra)
    x2 Anziano del Crepuscolo
    x1 Prescelta di C'Thun
    x1 Invocatore della Rovina
    x1 Imperatore Vek'Lor

Deck 2:
    x2 Dragone di ManaMana Wyrm
    x1 Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice
    x1 Strega del culto
    x2 Anziano del Crepuscolo
    x1 Prescelta di C'Thun
    x1 Invocatore della Rovina
    x1 Imperatore Vek'Lor

Deck 3:
    x1 Sergente ViolentoAbusive Sergeant
    x1 Potere TravolgentePower Overwhelming
    x1 Caccia Maree Pinnatorva
    X2 Difensore di ArgusDefender of Argus
    x2 Gigante di MareSea Giant
    x2 Imp Gang BossCapobanda Imp
    x2 Dark PeddlerLosco Venditore
    x1 Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard

P.s
    Compra Pacchetti dei Sussuri e/o l'avventura Lega degli Esploratori!!
    2
  • Anubigre 04 maggio 2016, 11:08 Anubigre

@Zardock Sei un grande, grazie mille per la pazienza! =)
    Li provo e ti faccio sapere ^^
    1
  • Supergire 08 maggio 2016, 10:19 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Il fatto che nessuno giochi il mangiatore di segreti potrebbe essere un buon motivo per tentare di giocare il secredin :D
    quasi quasi stasera ci faccio un pensierino :D
    0
,