Secondo voi....
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • digre 15 aprile 2018, 12:24 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    Ciao a tutti, secondo voi oggi ad è gia possibile stilare una sorta di meta?

Ho provato prete, lock , hunter e warrior e per me il quest warr è quello che mi ha dato piu soddisfazioni ( aggro mid ctrl chiunque abbia incontrato nn mi ha creato problemi) le altre classi soffrono parecchio a mio avviso

Grazie a tutti
    1
  • NunDio 15 aprile 2018, 12:48 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @digre sto giocando il nuovo zoo lock con glinda, i giganti e i pinguini, ed è una bomba, poi ho da provare combo priest, elemental mage, odd pala, face hunter e tempo rogue, vediamo come vanno :good: 0
  • Greymane 15 aprile 2018, 15:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Aggiungo che per chi non volesse ancora craftare niente della nuova espansione, sono ancora giocabili lo Spiteful Priest (che perde il Draconid, ma monta Keleseth) ed anche il Miracle Rogue che non gioca Tess Greymane.
    Anche il Secret Mage è rimasto ma imho ha perso un sacco di potenza.
    E beh, poi anche Cubi e Control Lock ovviamente
    0
  • Vancold 15 aprile 2018, 15:29 Vancold

Regà.. Non parlate di Meta a 3 giorni dall'espansione please. Divertitevi, sperimentate, provate quante più carte possibili in quello che è il periodo più bello di ogni exp e lasciate passare del tempo. Le opinioni di adesso valgono quanto uno sputo al sole. 5
  • Matteo1920 15 aprile 2018, 22:26 Matteo1920
    BattleTag: Matteo1920#2216

io per adesso becco solo paladini e cacciatori, cacciatori e paladini. 0
  • Exhumed 16 aprile 2018, 07:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    digre ha scritto:Per me il quest warr è quello che mi ha dato piu soddisfazioni ( aggro mid ctrl chiunque abbia incontrato nn mi ha creato problemi) le altre classi soffrono parecchio a mio avviso
    Grazie a tutti

@digre

Interessante perchè io adoro il Quest-Warr. Attualmente so provando una lista ideata da me e si sta dimostrando abbastanza valido anche se soffre i control "massicci" tipo Warlock e Prete. Ti andrebbe ti postare la lista che stai usando, sarei curioso di vederla per fare un confronto, grazie :)
    0
  • digre 16 aprile 2018, 11:56 digre

DarkFury
    @Exhumed

:)

Immagine

attualmente con questo mazzo sono 9-1, mid e aggro spazzati, un prete vinto in zona fatigue e l unica persa vs un dudu che mi dava l impressione di avere un mazzo hand , in zona fatigue avevo finito le risorse e lui era messo meglio su board
    1
  • Exhumed 16 aprile 2018, 12:37 Exhumed

Hell On Earth
    @digre

Grazie!!
    Niente male la tua lista, nei prossimi giorni la proverò ;)
    0
  • Black 16 aprile 2018, 15:32 Black

Keep Calm and Wipe
    Io sto giocando uno Spiteful Priest con tanti tank con tanta vita, avendo sbustato la White Lady (o come si chiama) ho messo tutto quello che può guadagnare dalla white (il tank 0/9 a costo 4 che diventa 9/9 è fantastico
    Contate che spingete l'oppo a usare i counter anche contro cose che sulla carte non ne avrebbero bisogno
    A turno 9 con Obsidian, Ysera e l'altro drago Taunt di solito è concede, anche perché non se ne vedono ancora molte
    La logica spiteful funziona anche contro Lock se non fanno in tempo a "cubare" e far esplodere il Cubo lo potere sempre rubare con Controllo MentaleMind Control
    0
  • Greymane 16 aprile 2018, 16:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Black ha scritto:Io sto giocando uno Spiteful Priest con tanti tank con tanta vita, avendo sbustato la White Lady (o come si chiama) ho messo tutto quello che può guadagnare dalla white (il tank 0/9 a costo 4 che diventa 9/9 è fantastico
    Contate che spingete l'oppo a usare i counter anche contro cose che sulla carte non ne avrebbero bisogno
    A turno 9 con Obsidian, Ysera e l'altro drago Taunt di solito è concede, anche perché non se ne vedono ancora molte
    La logica spiteful funziona anche contro Lock se non fanno in tempo a "cubare" e far esplodere il Cubo lo potere sempre rubare con Controllo MentaleMind Control

@Black

Io sto attualmente usando lo Spiteful classico, senza i Draconid ovviamente, l'Idea dello Spiteful White mi ispira parecchio ma non avendola sbustata ancora preferisco non craftarla, è troppo presto imho, anche se devo ammettere che è uno dei mazzi che attualmente mi ispira di più :good:
    0
  • Black 17 aprile 2018, 09:04 Black

Keep Calm and Wipe
    Ieri sono stato asfaltato da un Druido in modo veramente brutale!
    Dopo aver fatto un po' di sano Ramp ha buttato già Lich King -> Cubo -> E poi si è fatto esplodere il cubo
    Avevo in campo un paio di Draghi 12/12 (uno sleepy è una Ysera) e gli ho fatto scoppiare i 2 Lich, Ha quel punto hsa Hnadronox e lo fa esplodere.... l'invasione dei Lich è iniziata!!

Altro mazzo strano che ho trovato è stato una specia di Mill warlock, usava Portale -> Leggendaria che da eco ai servitori -> Minion 2/3 che ti brucia una carta
    1
  • NunDio 17 aprile 2018, 09:56 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Black hai incontrato un Hadronox taunt druid, sembra che adesso giri bene, e countera control lock, mi piacerebbe provarlo ma non ho Hadronox e lich king...
    Interessante il mill lock!!!
    0
  • Exhumed 17 aprile 2018, 16:17 Exhumed

Hell On Earth
    Black ha scritto:Altro mazzo strano che ho trovato è stato una specia di Mill warlock, usava Portale -> Leggendaria che da eco ai servitori -> Minion 2/3 che ti brucia una carta

@Black

Incontrato anche io! Mi ha arato, io usato un Rogue Tempo con Tess e ho perso di brutto :(
    0
  • digre 18 aprile 2018, 06:03 digre

DarkFury
    Provato il priest ma al momento ho incontrato solo aggro e mi hanno asfaltato malissimo,ho provato ilmpala odd e mamma mia che animale per ora sto 6-0 mi sono mangiato 3 hunter super aggro pure con la carta che rende taunt +2+2 i silver tanta roba ma preferisco giocare control e provero il dudu 1
  • Brainstudio 18 aprile 2018, 08:29 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Ragni..ragni dappertutto..escono dalle fottute pareti! 1
  • Exhumed 18 aprile 2018, 08:49 Exhumed

Hell On Earth
    I nuovi face-hunter con il poter eroe buffato sono una vera piaga.. finalmente dopo il nerf a Patches si era potuto tirare un attimo il fiato per non avere la laddere invasa da mazzi odiosi-face ed ora, tac!! La Blizzard ha subito provveduto con solerzia a dare vita ad un nuovo cancro... non ho parole :( :( 0
  • digre 18 aprile 2018, 11:49 digre

DarkFury
    @Exhumed
    I nuovi face-hunter con il poter eroe buffato sono una vera piaga.. finalmente dopo il nerf a Patches si era potuto tirare un attimo il fiato per non avere la laddere invasa da mazzi odiosi-face ed ora, tac!! La Blizzard ha subito provveduto con solerzia a dare vita ad un nuovo cancro... non ho parole :( :(

pienamente d accordo

ps sto provando lo spitful druid , nn male direi
    1
  • Pozze90 20 aprile 2018, 10:43 Pozze90
    BattleTag: Zzope

Black ha scritto:Io sto giocando uno Spiteful Priest con tanti tank con tanta vita, avendo sbustato la White Lady (o come si chiama) ho messo tutto quello che può guadagnare dalla white (il tank 0/9 a costo 4 che diventa 9/9 è fantastico

@Black

Mi gireresti la lista gentilmente? :)
    0
  • Black 27 aprile 2018, 10:49 Black

Keep Calm and Wipe
    Appena mi collego non dal cellulare, la linko.... al momento l'ho abbandonata perché dipendeva troppo dalle pescate; al momento ho optato per unao Spitefull Druid (niente di originale lo ammetto) ma ti fa salire in fretta 0
  • RovShox 30 aprile 2018, 07:00 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

Exhumed ha scritto:I nuovi face-hunter con il poter eroe buffato sono una vera piaga.. finalmente dopo il nerf a Patches si era potuto tirare un attimo il fiato per non avere la laddere invasa da mazzi odiosi-face ed ora, tac!! La Blizzard ha subito provveduto con solerzia a dare vita ad un nuovo cancro... non ho parole :( :(

@Exhumed boh,io ne ho visti pochissimi e quelli che ho trovati li ho battuti senza troppi problemi :/
    0
  • RovShox 30 aprile 2018, 07:02 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

NunDio ha scritto:Black hai incontrato un Hadronox taunt druid, sembra che adesso giri bene, e countera control lock, mi piacerebbe provarlo ma non ho Hadronox e lich king...
    Interessante il mill lock!!!

@NunDio io ho usato taunt druid per fare da rank 5 a 1 con winrate del 65%.
    Gira davvero stra bene,l'unico che può darti problemi è tempo Mage se non trovi le carte che ti fanno armor
    0
,