Seconda ala [ecc ecc...]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 28 luglio 2014, 12:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Domanda di curiosità
    Scorsa settimana è stata introdotta la exp a hs, io e grey ci siamo posti due domande
    Anche le varie ali faranno lo strappo alla regola e le inseriranno il martedì sera? O questa volta ci faranno aspettare il mercoledì?

Penso ormai faranno senza "sconti" sul tempo e ci faranno aspettare mercoledì (forse dopo la mezzanotte o poi nel pomeriggio di esso?)
    0
  • Aralcarim 28 luglio 2014, 12:15 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    È uscito un tweet stanotte che parlava di mercoledì a mezzanotte. Solo che non si sa in quale fuso orario. Probabilmente chiariranno tra oggi e domani. Secondo me martedì sera allo scoccar della mezzanotte. Mi sa che per loro era importante solo il lancio, le ale successive possono anche uscire a caso tra le regioni 1
  • BloorMost Valuable Poster 28 luglio 2014, 13:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    A causa di continui crash durante la prima sera dell'uscita di Naxx ho saltato, ma questa volta vorrei fare streaming notturno o quando uscirà la patch fino a che non downo tutti i boss HM rofl
    Andate pure a dormire, quando vi svegliate mi trovate ancora li! :good:
    1
  • Wulgrim 28 luglio 2014, 13:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:A causa di continui crash durante la prima sera dell'uscita di Naxx ho saltato, ma questa volta vorrei fare streaming notturno o quando uscirà la patch fino a che non downo tutti i boss HM rofl

Quello che pensavo di fare pure io, ma se è come settimana scorsa la vedo lunga e dura
    0
  • heeiko 28 luglio 2014, 15:41 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Questo sicuro non va bene per noi europei... però è simpatico :)
    http://itsalmo.st/#theplaguequarter
    1
  • hal976 29 luglio 2014, 12:30 hal976
    BattleTag: Hal976

Bloor ha scritto:A causa di continui crash durante la prima sera dell'uscita di Naxx ho saltato, ma questa volta vorrei fare streaming notturno o quando uscirà la patch fino a che non downo tutti i boss HM rofl

Dalle 5 alle 7 di mercoledì mattina i server europei fermi per manutenzione! -.-
    0
  • Aralcarim 29 luglio 2014, 12:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    La seconda ala della Maledizione di Naxxramas si aprirà alle ore 23:59 di martedì 29 Luglio.

Quindi tutti pronti stasera
    0
,