scusate...un aitino
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • lorforza 07 maggio 2016, 22:47 lorforza
    BattleTag: lorforza

allora ragazzi io sono lorforza e ho appena iniziato a giocare ad hearthstone avendo già delle basi di magic i ragionamenti e le meccaniche le ho già apprese il problema e la difficoltà che trovo con gente che ha credo shoppato e quindi le prendo ma mai senza combattere, magari qualche volta riesco a darle mentre contro gente che gioca da quanto me riesco quasi sempre a batterla, quindi la mia domanda e un deck facile da fare magari con andhuin e la maga o con la epica che rigenera 8 di salute.

grazie in anticipo ragazzi. :) :D :good:
    0
  • lorforza 07 maggio 2016, 22:48 lorforza

ps ho scritto male il titolo XD 0
  • lorforza 07 maggio 2016, 23:08 lorforza

il mazzo che uso ora è :
    andhuin parola del potere:scudo x2
    pozione sacra x2
    visione mentale x1
    arciere elfica x2
    chierica della contea x2
    drago falco giovane x1
    taumaturgo vudu x1
    parola d'ombra dolore x1
    parola d'ombra morte(?) x2
    grunt dei lupi bianchi x1
    raptor codarossa x1
    chierica sole infranto x2
    golem mietitore x1
    guardiano di sen'jin x2
    ombra mutevole x1
    prole della luce x1
    yeti di vento freddo x2
    alchimista di borgo x2
    berseker guzubashi x1
    campione di roccavento x1
    metamoforsi (o controllo mentale) x1
    questo lo ha fatto io ma ho molto da modificare
    0
  • Gormel 08 maggio 2016, 10:45 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

È logico che avendo iniziato da poco tu abbia una collezione ancora agli inizi, e che quindi abbia problemi con persone che hanno iniziato da più tempo e con una collezione. soprattutto di classiche più nutrita, dovresti anche dirci che carte hai del sacerdote, probabilmente non hai ancora fatto nessuna avventura, ma se sei agli inizi ti consiglio intanto di acquistare buste classiche

a parte che non ricordo una carta che si chiama pozione sacra forse intendi Punizione SacraHoly Smite
    intanto togli il Dragofalco GiovaneYoung Dragonhawk, e anche il Taumaturgo VudùVoodoo Doctor, personalmente ti direi di sostituire la Visione MentaleMind Vision con Furto del PensieroThoughtsteal costa di più ma ti da 2 carte e non vedo Esplosione SacraHoly Nova che è uno degli aoe base più forti.
    All'inizio un mazzo che funziona decentemente è il mazzo combo cioè che si basa su servitori con alta salute e le carte Spirito DivinoDivine Spirit e Fuoco InterioreInner Fire ammesso che tu le abbia

Dal tuo mazzo carte da tenere penso che le carte che hai messo in monocopia sia perché ne hai solo 1
    Punizione SacraHoly Smite x 2
    Chierica della ConteaNorthshire Cleric x 2
    Visione MentaleMind Vision x 2 (all'inizio puoi tenerla per aggiungere altre carte)
    Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield x 2
    Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain x 1
    Furto del PensieroThoughtsteal x 2 (in questo modo anche se non hai una gran collezione giochi con le carte dell'avversario, che si spera non siano peggiori delle tue)
    Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death x 2 (visto che attualmente i mazzi hanno tante creature grosse e non hai TumulazioneEntomb ti conviene tenerli in doppia copia)
    Ombra mutevole x 1 (carta ottima)
    + Esplosione SacraHoly Nova] x 2
    Prole della LuceLightspawn x 1
    Alchimista di Borgoscuro x 2 (cura di 5 ed)
    Controllo MentaleMind Control x 1

carte neutrali buone
    Golem MietitoreHarvest Golem x 1
    Yeti di VentofreddoChillwind Yeti x 2
    Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin x 2 (ottima provocazione base)
    Berserker GurubashiGurubashi Berserker x 1 (è una delle carte usate nel mazzo combo e potresti metterlo in doppia copia)
    Campione di RoccaventoStormwind Champion x 1

così mancato 5 carte
    puoi aggiungere
    Arciera ElficaElven Archer x 2 (per un controllo degli aggro)
    Chierica della ConteaNorthshire Cleric x 2
    Grunt dei Lupi BianchiFrostwolf Grunt x 1 (se riesci ad avere un paio di altre creature in campo è buono, il problema è che ad oggi ci sono molti rimozioni)

Note se trovi tanti mazzi con armi valuta l'inserimenti di una Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze considerando che ci sono molto sciamani, guerrieri e paladini in giro, anche 2.
    Se incontri tanti mazzi con creature con effetti speciali o rantoli pensa ad inserire un silenzio.
    1
  • FeriandRedazione 08 maggio 2016, 11:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ottimi consigli @Gormel però cambia ConsacrazioneConsecration con Esplosione SacraHoly Nova che appartiene all'altra classe ;)

@lorforza ti consiglio di passare dalla sezione guide di hearthstone, dove ci sono delle liste per chi ha appena iniziato, qui c'è un mazzo per il sacerdote.
    0
  • Gormel 08 maggio 2016, 12:13 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Feriand ha scritto:Ottimi consigli Gormel però cambia ConsacrazioneConsecration con Esplosione SacraHoly Nova che appartiene all'altra classe ;)

lorforza ti consiglio di passare dalla sezione guide di hearthstone, dove ci sono delle liste per chi ha appena iniziato, qui c'è un mazzo per il sacerdote.

@Feriand Mai contento, era per vedere se eravate attenti, in quel mazzo comunque cambierei il Grizzly PeloduroIronfur Grizzly con Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin +2 salute per una mana in più, e lui ha comunque già carte migliori come il Golem MietitoreHarvest Golem o l'ombra mutevole
    0
  • Alex117 08 maggio 2016, 12:18 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @lorforza se scrivi ! prima del nome delle carte la lista è più leggibile (!visione mentale -> Visione MentaleMind Vision)
    Detto questo, il mazzo sembra avere troppi drop da 1, Chierica della ConteaNorthshire Cleric e Power Word: ShieldParola del Potere: Scudo sono un must in priest, ma Dragofalco GiovaneYoung Dragonhawk toglilo subito :D
    Sostituisci Raptor CodarossaBloodfen Raptor con Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze, sono entrambe del set base ma la seconda ha un effetto aggiuntivo e quindi è sempre da preferire (tranne in un mazzo con sinergia bestia)
    Ti manca un AoE quindi Esplosione SacraHoly Nova ci sta.
    Non sapendo che carte possiedi questi sono gli unici consigli che ti posso dare per ora :)
    0
  • Dreamboy 10 maggio 2016, 11:24 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Questo non è proprio economico, ma è la bozza di quello che uso io, sono due screen perché sono 30 carte diverse XD

http://imgur.com/MpcIS0b

http://imgur.com/ANupUnA
    0
  • Alex117 10 maggio 2016, 11:41 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Dreamboy Booty Bay BodyguardScorta Goblin :O ... perchè? 0
  • Dreamboy 10 maggio 2016, 11:43 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Provocazione, ma non è ancora completo ^^ 0
  • Alessandro1610 10 maggio 2016, 12:11 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

ehm ci sarebbe Vessatore CrudeleEvil Heckler che fa la stessa cosa per meno, "sommo" esempio di power creep della blizzard rofl 0
  • Kurjak 10 maggio 2016, 12:21 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Alessandro1610

E invece no, perché se sei contro shammy e il Mind VisionVisione Mentale, ThoughtstealFurto del Pensiero o la Shifting Shade ti danno Evolve oppure Master of Evolution, allora il Booty Bay BodyguardScorta Goblin diventa nettamente migliore... O no??? :P
    0
  • Alessandro1610 10 maggio 2016, 12:28 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Dimenticavo ste giocate da pro :D 0
  • lorforza 11 maggio 2016, 00:03 lorforza

Grazie ragazzi delle risposte scusate se reincanalo la dose ma mi servirebbe un ultimo consiglio ho sbustato il ragnaros è una carta gold per il paladino mazzo base for fun plz 0
  • TheDarkness90 11 maggio 2016, 00:18 TheDarkness90
    BattleTag: TheDarkness#21497

@lorforza cerca di essere un po' più chiaro.. hai sbustato quale ragnaros? da quello che hai scritto dopo presto il nuovo ragnaros.. se è questo, va in ogni mazzo control paladin.. non dire che è una carta for fun altrimenti la luce ti punirà rofl 0
  • lorforza 11 maggio 2016, 00:27 lorforza

No non dico che è for fun dico che per come gioco io gioco for fun lo so che è potente seguo v1ci0s che la gioca nel contro paladin per questo so che è forte ma io sono nabbo r chiedevo consiglio 0
  • lorforza 11 maggio 2016, 00:27 lorforza

Comunque quello nuovo 0
  • ThirdEye 11 maggio 2016, 15:19 ThirdEye
    BattleTag: 2231

lorforza ha scritto:Comunque quello nuovo

@lorforza leggiti questo articolo
    ;) http://www.powned.it/costruire-un-deck- ... -sinergie/
    0
,