Scopriamo il segreto del tavolo di Boscotetro!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Phubar 18 aprile 2018, 21:16 Phubar
    BattleTag: PhubarBCS

BcsPhubar#1167
    Ciao a tutti!
    Da quando ho visto quel maledetto (usato come complimento in questo caso) calderone con vicino il vaso, il corno, le ali di pipistrello e la larva sto diventando scemo a cercare il segreto che ovviamente nasconde.
    Ho provato a inserire gli ingredienti "saltandone" alcuni (se passati sul vaso ci entrano dentro) e mescolando a ogni giro ma ancora non ci ho capito nulla.
    E nemmeno la comunità anglofona c'è riuscita :(

Qualcuno ha qualche idea?

Hanno proposto di usare la descrizione della carta neutrale raffigurante il calderone ma non sembra di aiuto.
    0
  • Greymane 18 aprile 2018, 21:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Anche io ci ho provato, ma devo ancora saltarci fuori (boh) 0
  • Exhumed 19 aprile 2018, 07:43 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Anche io ho provato alcune combinazioni ma non sono riuscito ad attivare nulla.. questa volta devono aver studiato qualcosa di abbastanza complesso, un po' come il trick per fare eruttare il vulcano nel tabello di Un-Goro :P 0
  • RovShox 25 aprile 2018, 14:05 RovShox
    BattleTag: RovShox98#2300

Nessuno ha ancora scoperto niente? 1
  • Exhumed 26 aprile 2018, 08:03 Exhumed

Hell On Earth
    RovShox ha scritto:Nessuno ha ancora scoperto niente?

@RovShox

"Uscite i segreti" su su, ahahah :D
    2
  • Exhumed 26 aprile 2018, 08:03 Exhumed

Hell On Earth
    RovShox ha scritto:Nessuno ha ancora scoperto niente?

@RovShox

"Uscite i segreti" su su, ahahah :D
    0
  • SERAPHIMON 28 aprile 2018, 09:54 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

l'unica cosa che ho scoperto io per ora è che cliccando ripetutamente sulla lapide piccola, si provoca una piccola pioggia

Exhumed ha scritto:il trick per fare eruttare il vulcano

@Exhumed

ci ho riprovato tante volte, ma senza la guida non sono mai riuscito a farlo eruttare . . . qualcuno mi ricorda qual'era la combinazione giusta?
    0
  • SERAPHIMON 28 aprile 2018, 11:23 SERAPHIMON

Phubar ha scritto:Ciao a tutti!
    Da quando ho visto quel maledetto (usato come complimento in questo caso) calderone con vicino il vaso, il corno, le ali di pipistrello e la larva sto diventando scemo a cercare il segreto che ovviamente nasconde.
    Ho provato a inserire gli ingredienti "saltandone" alcuni (se passati sul vaso ci entrano dentro) e mescolando a ogni giro ma ancora non ci ho capito nulla.
    E nemmeno la comunità anglofona c'è riuscita :(

Qualcuno ha qualche idea?

Hanno proposto di usare la descrizione della carta neutrale raffigurante il calderone ma non sembra di aiuto.

@Phubar

leggendo la carta calderone, nella descrizione si menzionano gli occhi di Murloc come primo ingrediente . . . forse il segreto è simile alle sagome del Gran Torneo: reagiscono se vengono giocate alcune carte, probabilmente prima di mettere i giusti ingredienti nel calderone bisogna giocare alcuni servitori e il primo potrebbe essere un Murloc ( forse il veggente o oracolo)
    3
  • Phubar 30 aprile 2018, 07:41 Phubar
    BattleTag: PhubarBCS

BcsPhubar#1167
    SERAPHIMON ha scritto:l forse il segreto è simile alle sagome del Gran Torneo: reagiscono se vengono giocate alcune carte

@SERAPHIMON

Oddio, cioè? :D
    Comunque grazie a tutti per il contributo :) Ma se invece non ci fosse nulla? :(
    1
  • SERAPHIMON 30 aprile 2018, 16:24 SERAPHIMON

Phubar ha scritto:Oddio, cioè?

@Phubar

le sagome sugli spalti reagiscono con alcuni servitori:

se si gioca un +7 sono allegri, quando lo fà l'avversario si preoccupano e se si gioca una carta Gran Torneo esultano; poi sò che ci sono altre reazioni, ma al momento non mi vengono in mente
    0
,