Scimmia Dorata
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 12 marzo 2016, 09:50 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    Salve bei bimbi,
    la mia domanda è: ma la scimmia dorata ha un determinato turno in cui deve uscire o è del tutto randomico?
    Prima di -3 carte dalla fine della mazzo non sono mai riuscito a calarla...
    E qui la seconda domanda: ha davvero senso metterla sta scimmia in un CW?
    Grazie e buon fine settimana a tutti
    0
  • ivanivan 12 marzo 2016, 10:08 ivanivan

Mah in teoria è random, ma come per te, nemmeno a me è mai uscita a turni decenti salvo sporadicamente 0
  • BigBoss 12 marzo 2016, 10:21 BigBoss

@Cippacometa sì, perché spessissimo vai fatigue, per cui è una win condition aggiuntiva contro mazzi più aggressivi di te. Comunque a me, una volta con control priest è uscita al turno 8. 0
  • Dreden 12 marzo 2016, 10:24 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    È raro pescarla presto, devi pescare prima Elise CercastelleElise Starseeker poi la mappa e infine la scimmia, quindi è facile che almeno una di queste carte sia troppo infondo al mazzo, capitando raramente di usarla prima che il mazzo abbia meno di 5 carte, ma se convenga o meno averla non saprei, le leggendarie che puoi ottenere sono utili a volte. 1
  • Cippacometa 12 marzo 2016, 10:46 Cippacometa

croccantezza
    ecco appunto, pure le leggendarie che ti mette in mano sono randomiche
    Bho, ho provato il mazzo con elise e non è che mi abbia stupito in modo particolare!
    2
  • Yardeh 12 marzo 2016, 11:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Bisogna vedere il match-up in corso, quindi conoscere il tuo ed il deck che stai fronteggiando. Devi capire se ha usato determinati minion che possono essere counterati da te, se ha già usato remuoval, quanti remuoval ti rimangono a te, quali carte andresti a perdere. Va giocata in prediction di moltissimi fattori, non buttata appena la si pesca. 0
  • FeriandRedazione 12 marzo 2016, 11:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La scimmia ti dà un bel vantaggio nel control vs control, perché trasforma le carte che hai inserito per gli aggro (ad esempio Signore della MorteDeathlord) in qualcosa che può esserti utile.
    Negli altri matchup invece va dal mediocre a "win more", personalmente a me piace molto e la tengo nel mio control priest, mi ha fatto vincere più di una volta contro control warrior ;)
    0
  • EmyonFire 13 marzo 2016, 11:05 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Cippacometa ha scritto:ecco appunto, pure le leggendarie che ti mette in mano sono randomiche
    Bho, ho provato il mazzo con elise e non è che mi abbia stupito in modo particolare!

@Cippacometa ti posto la lista come posso, sono rank7 e sto giocando proprio con il CW con Elise CercastelleElise Starseeker
    Per il momento grandi soddisfazioni, ieri io CW lui RenoCW, gioco scimmia e mi da RagnarosRagnaros the Firelord Re KrushKing Krush OnyxiaOnyxia FaucigelideChillmaw, anche dopo Reno, ho portato a casa la partita

Immagine

Immagine
    0
  • Cippacometa 13 marzo 2016, 18:34 Cippacometa

croccantezza
    grazie caro, sei sempre un tesoro com me <3 0
,