sciamano della morte
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 07 giugno 2015, 15:54 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

holà a tutti;

dopo aver perso l'ennesima partita con lo sciamano, ho provato a creare un mazzo sui Rantoli di Morte che ho visto in giro e che mi sembrava molto efficace con l'aggiunta di un paio di carte della combo con Brama di SangueBloodlust (l'unica che sia riuscito ad utilizzare con efficacia, almeno prima di GvsG)

che ne pensate? qualche consiglio (di recente ho anche trovato NeptulonNeptulon e Sciamano MazzadunaDunemaul Shaman?
    inutile dire che è decisamente debole nelle prime fasi del duello:

Arma Roccia DuraRockbiter Weapon
    Folgore della TerraEarth Shock
    CrepitioCrackle
    Furia del VentoWindfury
    ReincarnazioneReincarnate
    Spirito AncestraleAncestral Spirit
    Totem del FuocoFlametongue Totem X2
    MaleficioHex X2
    Tempesta di FulminiLightning Storm X2
    Oratore del VentoWindspeaker
    MartelfatoDoomhammer
    Brama di SangueBloodlust

BecchinoUndertaker
    Gnomo ContaminatoLeper Gnome
    Accolito del DoloreAcolyte of Pain
    Golem MietitoreHarvest Golem
    Barone FieramorteBaron Rivendare
    Difensore di ArgusDefender of Argus
    Insegnante ViolaceaViolet Teacher
    Draco di ZaffiroAzure Drake
    SputafangoSludge Belcher
    CairneCairne Bloodhoof
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    Dr. BoomDott. Boom
    Kel'ThuzadKel'Thuzad
    AlexstraszaAlexstrasza

già che ci siamo, mi spiegate come fate a pubblicare i vostri post con i mazzi ed i nomi delle carte di fianco ben impaginate?
    0
  • Drake17 07 giugno 2015, 16:30 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Troppo generico, troppe singole copie poco efficienti per un mazzo rantolo di morte. Appena mi collego dal PC ti metto lo screen del mio shamano deathrattle cosi lo provi e vedi come ti gira ;) 1
  • PokerFace 07 giugno 2015, 16:51 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    lo sham non è il mio preferito ma BecchinoUndertaker vale oggi come il 2 di coppe a briscola di spade poi mettere Furia del VentoWindfury e Oratore del VentoWindspeaker non ha molto senso imo...cmq drake gioca sham lui ti aiuterà...

riguardo all'impaginazione mi sembra che anche la tua sia fatta bene...hai risolto o cosa intendevi?
    0
  • Drake17 07 giugno 2015, 17:41 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Prova questo e dimmi cosa ti manca cosi posso consigliarti come sostituirlo e fammi sapere se gira bene ;)

Immagine

Consiglio n°1: cerca di usare le reincarnazioni su Kel'ThuzadKel'Thuzad (cosi da averne due in campo a fine turno mooooooolto difficili da rimuovere per l'avversario) e su Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner cosi da attivarne subito l'effetto ma restando ancora in campo ;)

Consiglio n°2: utilizza la combo MartelfatoDoomhammer + Arma Roccia DuraRockbiter Weapon come finisher ;)
    4
  • Yardeh 07 giugno 2015, 18:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Una mazzo di singole copie non funzionerà mai. 0
  • Matto3k 07 giugno 2015, 19:28 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

@Drake17 , scusa l'ignoranza , ma nel mazzo rantolo di morte non ci sta sempre bene StalaggStalagg , FeugenFeugen e Barone FieramorteBaron Rivendare? 0
  • SERAPHIMON 07 giugno 2015, 21:17 SERAPHIMON

Drake17 ha scritto:Prova questo e dimmi cosa ti manca cosi posso consigliarti come sostituirlo e fammi sapere se gira bene ;)

Immagine

Consiglio n°1: cerca di usare le reincarnazioni su Kel'ThuzadKel'Thuzad (cosi da averne due in campo a fine turno mooooooolto difficili da rimuovere per l'avversario) e su Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner cosi da attivarne subito l'effetto ma restando ancora in campo ;)

Consiglio n°2: utilizza la combo MartelfatoDoomhammer + Arma Roccia DuraRockbiter Weapon come finisher ;)

@Drake17

mi manca solamente il Totem del ManaMana Tide Totem

cometaxxx ha scritto:Una mazzo di singole copie non funzionerà mai.

@cometaxxx

lo sò, purtroppo è il mio tallone d'Achille: cerco sempre di fare un qualcosa di misto o con un piano di riserva e questo mi porta ad avere di tutto un po' con l'effetto collaterale di diluire il mazzo . . . credo che sia una deformazione professionale di YU-GI-OH!
    0
  • Matto3k 07 giugno 2015, 21:36 Matto3k

@SERAPHIMON premetto che non gioco a YUGIOH da epoche, ma la mia strategia era al contrario, poco carte con grandi sinergie tra loro che mi permettevano di mettere a terra il massimo in meno tempo possibile. 0
  • SERAPHIMON 07 giugno 2015, 21:39 SERAPHIMON

Matto3k ha scritto:SERAPHIMON premetto che non gioco a YUGIOH da epoche, ma la mia strategia era al contrario, poco carte con grandi sinergie tra loro che mi permettevano di mettere a terra il massimo in meno tempo possibile.

@Matto3k

il sono fermo alla edizione del 2008, prima dei Synchro, ma quando creavo un deck facevo una soka tipologia di mostri cercando di avere una carta per ogni evenienza (distruggi-trappole, blocca-magia, perforante, annulla-effetti, ecc.)
    0
  • Rosen 08 giugno 2015, 02:17 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Drake17
    è competitivo per ranked?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2015, 09:53 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Matto3k il deck deathratthle shaman con FeugenFeugen, StalaggStalagg e così via è divertentissimo da giocare ma non pienamente competitivo, o almeno non per ranked a livello medio-alti.
    il deck di @Drake17 che non si basa PIENAMENTE su quella sinergia, è molto meglio se si vuole rankare. Presenta molte carte che possono aiutare in momenti di difficoltà e che andrebbero a mancare in un deathratthle shaman. Il deck è molto equilibrato, non cambierei praticamente nulla se non -1 Leper GnomeGnomo Contaminato +1 Big Game HunterEsperto di Caccia.
    Avrai anche parecchie carte a 3 mana, ma in un midrange non si può non avere questa carta visti i Dr. BoomDott. Boom e altre carte di quel rango che girano ;)
    1
  • Exhumed 08 giugno 2015, 10:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Drake17 ha scritto:

@Drake17
    Imho, quello da te proposto è un ottimo deck, tra l'altro mi pare anche piuttosto solido con una buona curva del mana.
    Ottimo lavoro ;)
    0
  • Drake17 08 giugno 2015, 11:53 Drake17

Battle tag Drake#2863
    SERAPHIMON ha scritto:mi manca solamente il Totem del ManaMana Tide Totem

@SERAPHIMON puoi sostituirlo o con un Esperto di CacciaBig Game Hunter come suggerrito da @Bloor o puoi provare un Accolito del DoloreAcolyte of Pain o puoi mettere un buon counter come MaleficioHex ;)

@Bloor e @Exhumed grazie :) comunque in ranked al momento è molto solido, sono al 13 atm ;)
    1
  • Drake17 08 giugno 2015, 11:58 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Matto3k ha scritto:Drake17 , scusa l'ignoranza , ma nel mazzo rantolo di morte non ci sta sempre bene StalaggStalagg , FeugenFeugen e Barone FieramorteBaron Rivendare?

@Matto3k sono carte troppo lente al momento ed il body del barone per un turno 4 è troppo sbilanciato e diventa pure inutile se non hai board :/ io preferisco non basarmi troppo sulle solito combo e dare un impronta mid range al deck e qualche finisher ;)
    0
  • Matto3k 08 giugno 2015, 12:28 Matto3k

@Drake17 , io non ho MartelfatoDoomhammer , ma questa mattina ho sbustato CairneCairne Bloodhoof, so che non sono carte paragonabili, ma pensi che possa usarlo per "tappare il buco" senza modificare troppo la curva di mana o ci sono dei rimpiazzi migliori? 1
  • Drake17 08 giugno 2015, 15:09 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Matto3k ha scritto:Drake17 , io non ho MartelfatoDoomhammer , ma questa mattina ho sbustato CairneCairne Bloodhoof, so che non sono carte paragonabili, ma pensi che possa usarlo per "tappare il buco" senza modificare troppo la curva di mana o ci sono dei rimpiazzi migliori?

@Matto3k CairneCairne Bloodhoof potresti provarlo ma è un drop a 6 e per quello hai Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, inoltre al momento credo sia molto meglio un Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem. Visto che il MartelfatoDoomhammer è una carta "insostibuile", credo che opterei per aggiungere 1x Brama di SangueBloodlust. Potrebbe diventare il tuo asso nella manica ;)
    1
  • SERAPHIMON 08 giugno 2015, 19:01 SERAPHIMON

mazzo pronto, non vedo l'ora di provarlo

grazie mille dei consigli ;)
    2
  • Rosen 08 giugno 2015, 22:09 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Drake17 non ho tempesta di fulmini come la sostituisco? 0
  • JokeTheJoker 08 giugno 2015, 22:59 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@Drake17 daii trovaci un posto a Al'AkirAl'Akir the Windlord!
    Con ReincarnateReincarnazione son sberle :)
    1
  • Exhumed 09 giugno 2015, 08:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    JokeTheJoker ha scritto:Drake17 daii trovaci un posto a Al'AkirAl'Akir the Windlord!

@JokeTheJoker

A me piace molto Al'AkirAl'Akir the Windlord e lo uso nel mio Shammy, ma devo ammettere che in questa lista non ci starebbe un gran che, secondo me va benissimo così :P
    0
  • Drake17 09 giugno 2015, 08:37 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Rosen ha scritto:Drake17 non ho tempesta di fulmini come la sostituisco?

@Rosen le due Tempesta di FulminiLightning Storm sono gli unici aoe del mazz e lo shamano ha solo questi quindi sarebbero un po difficili da sostituire. Potresti provare con due MaleficioHex se vuoi controllare la board oppure aggiungere due CrepitioCrackle cosi da essere più aggressivo, avere piu rimozioni e avere maggiore possibilità di lethal

JokeTheJoker ha scritto:Drake17 daii trovaci un posto a Al'AkirAl'Akir the Windlord!

@JokeTheJoker è difficile trovare un posto per Al'AkirAl'Akir the Windlord in questo mazzo anche perche io non ce l'ho quindi non posso provarlo ma credo che potresti aggiungerlo tranquillamente e togliere o MartelfatoDoomhammer o Elementale del FuocoFire Elemental, Al'AkirAl'Akir the Windlord + ReincarnazioneReincarnate è una combo da 12 danni xD
    0
  • Mordaine 09 giugno 2015, 10:19 Mordaine
    BattleTag: Mordaine#2934

vorrei provare questo deck ma mi manca sylvanas, potrei mettere un altro elementare del fuoco a sto punto? 2
  • JokeTheJoker 09 giugno 2015, 14:21 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@exhumed @Drake17 non so difatti il mio era un suggerimento esterno in quanto non avendo provato il mazzo non so se come dice exhumed ha poco senso. Più che altro dipende Drake, da come usi martelfato. Se tipo il piu' delle volte lo usi solo come finisher, ma dopo il decimo turno allora secondo me non è così impossibile metterci Al'. Farebbe dodici o diciotto con la moneta e la Rockbiter WeaponArma Roccia Dura

Se invece il discoro è che nn ci stia bene per il fatto che i target per reincarnazioni sono altri (kel e sylvan) allora capisco che diventerebbe un peso avendo oltretutto Kel'ThuzadKel'Thuzad a quel mana
    1
  • Drake17 12 giugno 2015, 14:52 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Mordaine ha scritto:vorrei provare questo deck ma mi manca sylvanas, potrei mettere un altro elementare del fuoco a sto punto?

@Mordaine se ce li hai potresti provare 1 fra questi tre drop che ti propongo:
    - Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem
    - CairneCairne Bloodhoof
    - Elementale del FuocoFire Elemental
    Se no potresti provare a portare il mazzo ad essere un po più aggressivo e provare ad usare Brama di SangueBloodlust che potrebbe essere buona perché tramite i rantoli di morte hai buona presenza sulla board inoltra va in combi con l'Uovo di NerubianoNerubian Egg ed è ottima come finisher ;)
    1
,